Ambra
di CatherineC94

07/01/21, ore 11:25

Ripeto: non li ho mai presi in considerazione come coppia, ma questi due io li adoro e ho riso davvero tanto per l'ultima battuta di Abe. E queste drabble, poi, le scrivi così bene che se potessi, ti chiederei di scriverne 100 al giorno. Brava Cate.

02/01/21, ore 21:42

Ciao cara!
Ho trovato la tua storia sulla home di EFP e ho pensato che sarei dovuta passare, avendo letto sopratutto i personaggi di cui hai scritto questa volta. Non potevo perdermi questo crack, sopratutto se LadyPalma ti ha incoraggiato così tanto. Sapevo che saresti riuscita a scrivere una cosa meravigliosa, non mi hai smentita. L'ho aperta e ci ho trovato tanto astio, tanto attristo ed è questo il bello di certi rapporti, il mal sopportarsi, lo scontro di due anime che, come dici anche tu, sono così diverse. Amo la diversità che hai creato, ricamandola appena in qualche scontro appena velato, in un bicchiere che più viene pulito e più diventa sporco che richiama un po' il fatto che più si parlano e più si detestano. E sono belli così, mi sono piaciuti davvero tanto!
Complimenti come al solito, è stato un piacere rileggerti,
Sia ❤

01/01/21, ore 20:36

Ciao Catherine, ma quanto è bellissimo trovare un crak pairing sul tuo profilo come prima storia del 2021? Occhio che chi scrive crack a capodanno, scrive crack tutto l'anno! Ahahah
Scherzi a parte, questi due li trovo un'accoppiata davvero insolita, eppure nelle loro opposizioni - lei così sopra le righe e con quella finta aria misteriosa, lui rozzo e pragmatico - sono molto interessanti come interazione. Abeforth con le sue battutacce (soprattutto quella sui topi!) alla fine di ogni drabble mi ha stesa: l'ho adorato.
Mi è piaciuto come li hai resi e, quindi, ora si shippano!
Spero che queste drabble siano solo il preludio di altro su di loro, perché c'è del potenziale e su questi personaggi si legge troppo poco.
Un bacio carissima e complimenti!
(Recensione modificata il 01/01/2021 - 08:37 pm)