Forgiveness
di Deb

06/01/21, ore 13:33

Ciao!❤ 😂 sto ancora ridendo x "l abbraccio sandwch" .. cmq l avevo pensato dal titolo che la one trattasse d hayama ..e i suoi immancabili sensi di colpa... leggere d questo momento,d quando sana e hayama portano sari da fuyuki e nat, è stato bellissimo!!! E immagino la situazione....sana che s scusa con nat-me la immagino proprio a lei,quasi indignata x non essere stata chiamata immediatamente da quello screanzato del fratello😅😅😅😅😅 - (non c entra niente sana , ma s scusa x hayama eh😅),hayama che s sente colpevole, e fuyuki...vogliamo parlare d lui? S sa che adora sana(m viene in mente d quando le parla alla tv😅😅).. "dannato" ..e insomma, hayama s becca la seconda "ventagliata ", misako colpisce ancora,anche senza essere presente😂😂😂 penso anchio che anche se hayama fosse rimasto assieme a sana durante tutta la gravidanza le cose non sarebbero andate bene cmq.... hayama s sarebbe obbligato,in pratica, a restare con lei ...e sarebbero stati sana,lui, e il suo terrore "che tanto sarebbe morta".. x sana non sarebbe stato un periodo piacevole in ogni caso...😥 ... quando hayama s preoccupa del padre che potrebbe far cadere sari,credo che sia stato questo,il momento più bello d tutta la one...immaginare hayama così,con quell istinto paterno, che magari non sapeva neanche d avere, è troppo! 😍😍😍😍😍Me lo sono proprio riuscita a immaginare, ed è troppo tenera come scena😍!!! komori ,hisae, la malattia della bambola, quanti ricordi!!! M sta venendo voglia d rileggermi il manga..!!!
Con tutti questi richiami m sto incartando😂 x quel che riguarda il pensiero che se hayama avesse avuto un infanzia felice non avrebbe mai conosciuto sana(bè proprio questo no,cmq c sarebbero finiti in classe assieme,e magari avrebbero pure parlato perché lui ,probabilmente,non avrebbe sofferto d "mutismo"😅... però poi la cosa sarebbe finita lì...lei non s sarebbe interessata a lui x "salvarlo" ) come s dice? Non tutto il mal viene x nuocere
..alla fine il passato difficile d hayama è stata la sua più grande fortuna !😊😊😊😍 il finale, ciò che pensa hayama,m è particolarmente piaciuto😍😍😍 ps..ma ..sana è il sole...c entra grey s????

05/01/21, ore 18:22

Benché ci siano punti in comune con Shame, ho trovato questa fanfiction necessaria. Nemmeno in Deep Clear pensano minimamente alla famiglia Hayama. Mi sono piaciuti i riferimenti alle elementari ed alla chiacchierata che hanno padre e figlio. L'ho trovata liberatoria. Ha liberato un pochino tutti e due dagli errori del passato.
Brava.
La prossima fanfiction è l'ultima? Con un titolo del genere me lo fa un po' pensare.
C.I.

03/01/21, ore 11:36

Questa shot è quello che ci si aspetta da Akito e Sana, normale, quotidiano. Ciò che sognavamo, ciò che ci mancava dopo Deep Clear. Ora sarebbe bello vedere loro come si riappropriano della loro quotidianità di coppia, come si riavvicineranno nel fare l'amore,nel preparare la cena l'uno per l'altro. Quelli sono i momenti magici che riuniscono una coppia dopo un allontanamento. Son sicura che presto ci delizierete anche con immagini simili.. Un abbraccio, Tati

02/01/21, ore 13:28

E buongiorno a te.Padre Hayama ti adoro!Sì ora Hayama deve fare i conti con il suo comportamento, nonostante ció nessuno l'accusa, nessuno inveisce su di lui, anzi viene compreso e gli perdonano il suo comportamento, l'unico a non perdonarsi é lui stesso.L'animo di Akito é piú leggero e sereno perché Sana gli ha teso la mano, donandogli la cosa piú bella che ci sia, la scoperta di un nuovo amore , puro e genuino, la scoperta di essere padre, che sì l'ha traumatizzato ma che in futuro gli regalerà quell'amore incondizionato che un padre prova per la sua bambina! La scena in Deep Clear, in cui luitiene in braccio la figlia o le tiene la manina sono state le scene che ho piú amato in Deep Clear.Akito Padre ha qualcosa di unico( e l'ho ammetto anche affascinante, cioé in Deep Clear é davvero un bel manzo!) I demoni di Akito, Sana li combatterà sempre, ma Akito ha al suo fianco una famiglia che lo ama, la sua che si é creato e sua padre e sua sorella che lo seguiranno sempre e che lo "perdoneranno" quando lui stesso non riesce a perdonarsi. Questa Fanfiction ha aperto questa giornata alla grande mettendomi tanta serenità.Mi piacerebbe vedere Akito nelle vesti di Padre e come si approccia con sua figlia..e magari con sua moglie dopo che la mettono a nanna😏 ahaahhaha scusa la mia maliziosità.Come sempre non ho niente da dire in quanto struttura della Fanfiction é scritta benissimo!É perfetta sotto ogni punto di vista.Complimenti! A presto kisachan ❤️
(Recensione modificata il 02/01/2021 - 01:31 pm)