Quattro ragazze per Ranma
di lmpaoli94

Buongiorno caro❤️ ed eccomi in questo tuo secondo capitolo! Come sempre i nostri nostri amati Akane e Ranma litigano come cane e gatto! Kodachi non mi è mai piaciuta! Come suo fratello Kuno! 🤣🤣🤣 Quando lui torna a casa mi è piaciuto il dialogo scontro che ha avuto con Akane! Lei sta sentendo che c'è qualcosa che non va, e lo bacchetta! Mi è piaciuto! 🥰 Alla prossima ♥️

19/03/21, ore 10:09

Buongiorno caro❤️ Questa mattina guardando sul tuo profilo ho notato questa ff. E devo dirti che mi ha piacevolmente stupito, oltre aver visto tante altre Interessanti! Io AMO Ranma! Sono da sempre innamorata di lui! L'amore che lo lega ad Akane è qualcosa che mi ha fatta sempre sognare! ❤️ Anche se , mannaggia a loro, non si sono mai dati un bacio ( tranne per il bacio con lo scotch 🤣) Inizio con il dire che Ranma qui mi è sembrato troppo duro con Akane, anche se quando si allenano sono sempre molto fisici! Mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto sorridere Obaba che chiama Ranma "futuro marito" era da un sacco di tempo che non lo sentivo, e mi ha ricordato i miei momenti adolescenziali quando lo seguivo! Bravo! 🥰 Sappiamo tutti che Shampoo è un osso duro, e che non si fa scrupoli pur di rubare Ranma ad Akane, e qui si comporta come sempre 🤣 In alcune puntate ho notato che Ranma non è indifferente alle avances di Shampoo, ( ma veramente neanche alle avances delle altre 🤣) però penso che se lei lo avesse baciato lui sarebbe diventato di pietra o sarebbe scappato a gambe levate! 🤣🤣🤣🤣 Però mi piace anche leggere cose diverse, e questo Ranma un po' diverso dal solito mi incuriosisce! Chissà cosa ha in mente! Complimenti e alla prossima ❤️
(Recensione modificata il 19/03/2021 - 10:17 am)

Mi viene da piangere, alla fine ha scelto Akane, beh un po' me l'aspettavo anche se all'inizio avevo pensato più a un Ranma×Shampoo (che tra l'altro odio, perché se c'è un personaggio che proprio non mi piace quello è Shampoo), apparte questo mi è piaciuta la "dichiarazione" di Ranma è stata semplice, ma giusta nel contesto.

La storia come avevo già scritto è perfetta per punteggiatura e tutto e il personaggio di Kodachi è identico o e stavolta anche quello di Ranma, comunque mi spiace per il commento dell'altra volta perché quello che ho scritto lo penso davvero, ma non volevo mettere la bandierina neutrale credo di aver schiacciato per sbaglio, dato che me ne sono accorta solo dopo la tua risposta... 😅

04/01/21, ore 01:17

Allora nulla da dire su come scrivi, ma i personaggi, soprattutto Ranma, mi sembrano completamente diversi, comunque spero proprio che questa non sia una storia Ranma /Shampoo visto che proprio non li sopporto insieme (come non sopporto Shampo), naturalmente preferisco Ranma/Akane, ma se fosse Ranma/Ukyo, (che a mio parere non sono poi così maluccio,) potrebbe essere carino