There's nought so Queer As Folk
di sheswanderlust

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Avevo dimenticato di commentare! >.<
Ne ho approfittato per una rapida rilettura: sto scrivendo una Gandy anche io e comprendo benissimo quando hai espresso la tua difficoltà nello scrivere questa storia, così tenera e carina.
È stata una gradevole lettura, molto dolce, molto "come vorremmo che andasse"... uff! Quando ci fanno penare quei due! ^^

Bellissima forse la piu bella di questo genere la storia e avvincente coinvolgente l ' ho dovuta leggere tutta subito nn potevo aspettare! Kiss kiss

Oooook, so di essere decisamente in ritardo nel commentare la storia dato che risale al 2009 ma non potevo e sottolineo non potevo non conmentare.
Sono una fan di QaF e sono stata capace di comprare con la complicità di mia sorella che ho contagiato, i cofanetti americani con i sub inglesi dato che in Italia non esistono (non sanno cos'è la perfezione che tristezza!:O), purtroppo ho scoperto la serie solo pochi mesi fa ecco perchè sono arrivata così tardi.
Amo Brian e Justin .. amo il cast e la storia che hanno avuto il coraggio di portare in scena, ammiro gli attori e .. ho amato la tua storia, la dolcezza con cui hai descritto Randy e Gale è disarmante :)
E poi questa frase, è quella che più di tutte mi ha emozionata, cazzo hai scritto quello che io penso da sempre!

- Inseguire i propri sogni non è mai facile. Ci sono momenti in cui si vorrebbe solamente fuggire, da se stessi e dagli altri, dalle continue pressioni, dalle delusioni, dalla rabbia. Si vorrebbe essere diversi, almeno per un giorno, non fare parte di quel gruppo di persone chiamate sognatori, quelle persone che desiderano diventare ciò che vogliono, quelle persone che lottano, soffrono e non si accontentano mai della mediocrità.

Fantastica davvero, storia bellissima e sono contenta di aver scoperto altre fan che condividono questa passione per loro due.
Devo essere sincera ci spero anch'io in Gale e Randy, lo ammetto faccio parte della schiera delle sognatrici e ne vado fiera. <3
Ancora complimenti!
Ila

complimenti per questo racconto! Sei riuscita a descrivere Randy e Gale distanziandoli dai rispettivi personaggi Brian e Justin. Mi sono piaciuti davvero tutti i capitoli e molto il finale!  Noi fan di QAF abbiamo bisogno di happy ending visti i traumi della 5x13... XD

OOOOOOOOOOk, ho letto l'intera storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta!
Potrebbe essere un banale commento, ma questa è la prima storia su QAF che ho letto e per intero.
In realtà ultimamente stavo cercando di 'disintossicarmi' se così vogliamo dire dalla serie, ma la tentazione mi ha vinto e il tuo primo capitolo è stato 'galeotto'. Perciò eccomi qui, agli inizi di un'estate forse dedita alla lettura di storie qaf su efp grazie, nel bene e nel male, a questa storia ^^
Gale e Randy caratterialmente me li sono sempre immaginati un pò diversamente rispetto a come li hai descritti: Randy fantasioso e sagace; mentre Gale un pochino più furbetto\ironico. Però è un dettaglio personale.
La trama, lo stile e le descrizioni MI PIACCIONO MOLTO. La scelta delle canzoni: giusta e ricercata.
Ancora complimenti! ^^

02/05/11, ore 23:50

camminare per strada e trovarsi davanti gale e randy che pomiciano su quel palo equivale a un infarto. almeno per me. potrei seriamente morire.

02/02/11, ore 09:41

Mi piace. Ho sempre pensato anch'io che ci fosse qualcosa tra Gale e Randy, anche se magari in realtà non è così, è solo una mia fantasia.

02/02/11, ore 09:15

NON MALE, MA FORSE UN PO' TROPPO MIELOSA?

allora allora, bellissima complimenti però......per me gale e brian sono un tutt'uno non lo vedo così sdolcinato, innamorato si ma bastardo dentro . però mi è piaciuta tanto. ciao

Dunque sono arrivata alla fine di questa stupenda fiction.
Dirti che mi è piaciuta è riduttivo. L'ho amata dall'inizio alla fine.
Mi è piaciuto come hai caratterizzato i vari personaggi. Bello come hai portato avanti la storia tra Gale e Randy. Inutile dire che l'epilogo è favoloso.
Finalmente insieme per poter gioire dei successi l'uno dell'altro, nel caso specifico la carriera di Randy.
Hai saputo creare una storia dolce e mai noiosa.
Che dire. Grazie per averla scritta e per avermi fatto trascorrere parte del pomeriggio in modo tanto piacevole.
Ora scappo che è ora di uscire. Di nuovo complimenti per la storia. Sei stata bravissima.

06/11/10, ore 15:35

E finalmente ci siamo arrivati al momento tanto atteso.
L'incontro casuale in strada, proprio come successe tra Justin e Brian. Il bacio rivelatore di Randy, la risposta di Gale e poi... bè poi il meglio.
Non c'è nulla di meglio di una notte d'amore per dimostrare coi fatti ciò che non si sono mai detti a parole.
Che momento intenso. Bella la lemon.
Un capitolo strepitoso, bravissima anche sta volta.

Se il pecedente capitolo era stupendo, questo non è da meno.
L'amore è sbocciato per tutti e due proprio il giorno del provino! Un vero colpo di fulmine.
Il ritrovarsi tra la folla, mentre Randy è appoggiato ad un palo, è talmente da deja-vu, e talmente improbabile che deve pur dire qualcosa ai due ragazzi!
Tutto ha avuto inizio nel telefilm proprio così, quindi chissà che anche loro troveranno il coraggio di lasciarsi andare come fecero i rispettivi personaggi.
Bello, tanto bello.

06/11/10, ore 14:56

E finalmente Randy ha chiuso la storia con Simon. Era ora!
Dopo questa piccola considerazione veniamo al capitolo.
E' decisamente intenso.
Hai saputo rendere in modo meraviglioso i sentimenti di Randy per Gale.
Bellissimo l'incontro durante i provini. I loro sguardi si incrociano e Randy si innamora di lui. Di quello sconosciuto bellissimo che sarà il suo partner nel telefilm e che sarà al suo fianco, come ottimo amico, anche fuori dal set.
E la fine... lui appoggiato al palo che vede arrivare Gale. Che emozione.
Ripeto, ottimo capitolo. Sei stata troppo brava.

06/11/10, ore 14:42

Oh cavolo, che caruccio che è Randy quando pensa che qualunque cosa indossi gli rimane pur sempre la faccia idiota da bambino di 10 anni!... povera stellina!
Peter è adorabile, proprio come Emmett. E l'idea che Randy gli abbia confessato i suoi sentimenti verso Gale mi piace. Peter pare un'ottima persona.
Che dolce a voler aiutare raggio di sole a scegliere l'abito giusto!
E che mito a far in modo che i due piccioncini possano stare sul taxi da soli.
La parte dell'intervista è stata ok.
Gale che afferra la mono di Randy... wow... ottimo!
E Randy che prende la decisione di lasciare Simon, un finale di capitolo perfetto.
Corro al successivo.
Bravissima!