Ho scelto il mio posto
di EleWar

11/02/23, ore 13:54

Ciao carissima Eleonora,
Wow che storia…l’ultima fic da leggere ma non ultima per bellezza…che dire stupenda storia romantica e erotica al punto giusto,con il tuo modo di scrivere meraviglioso dove riusciamo a vedere tutti i sentimenti di questa meravigliosa coppia ,sono rimasta basita senza parole,semplicemente meravigliosa 🥰🥰
Come sempre ti faccio i miei complimenti sei eccezionale, continua a scrivere io ti aspetto in prima fila,un abbraccio grande e grazie 🤩

10/01/21, ore 11:51

Ciao Eleeeee!!!Finalmente sono arrivata !!!Mamma mia,mai era passato tutto sto tempo prima di scriverti dopo aver letto una tua storia!!Aiuto che periodaccio!!!!!Ma finalmente trovo il tempo!!!Mamma mia che bella questa!!Quanto romanticismo e passione insieme hai messo!!te lo avevo già detto in privato e lo voglio ribadire....Che dire???Tutti quegli.".E poi"...che bello,tutta quell attesa delle cose che arrivavano lentamente...mamma mia!!!!Mi batteva il cuore..perché un conto è subito..un conto è così come l hai descritta tu la cosa...stupendo!!😍😍😍Mi è piaciuta l intraprendenza di Kaori all' inizio...poi si è ritirata..Ha fatto bene,un po' Ryo doveva patire..Mi ha fatto tenerezza,perché si vedeva che lo voleva..ma lei e timida e si sa...Poi ha attaccato Ryo...e lei giustamente si è concessa....Ma penso sempre: "e che diamine...se non gli dà la spinta lei..lui niente,eh??È sempre il solito"..Ma poi la situazione si è evoluta ed è stato bellissimo....sensuale,passionale ma tenerissimo,come tu sai sempre fare,Ele....Che dire mi hai fatto sognare..L' ho letta 3 volteeeee😁😁🤭🤭🤭🤭Beh.. secondo me Kaori adesso ci prende gusto a fare i giretti sullo stallone di Shinjuku....e te credo!!!!(no,dai...l ho detto!!!!!!Eleeeeee!!guarda che mi fai fare pure tu!!!te possino!!!!!)🤭🤭🤭🤐🤐🤣🤣🤣🤣🥳🥳🥳👍Allora alla prossima,vai che le rosse ti vengono bene e se poi le racconti così io ci prendo gusto.. e allora so cavoli!!😂😂😂Un abbraccio,Fede...

03/01/21, ore 23:25

Che spettacolo..davvero senza parole!! L' ho già riletta 2 volte per essere sicura di non essermi persa nulla...Kaori che fa il primo passo..lui che all' inizio resta basito ma poi non ci delude e finalmente va dalla sua Kaori e si comporta esattamente come me lo sono sempre immaginata: incerto, protettivo, dolce,timoroso,focoso,appassionato. Che belli che sono insieme..non mi stancherei mai di vederli cosi!!! Mi sono piaciuti molto nel loro giochetto di chiedersi "e poi"? E poi...niente basta ho esaurito le parole!! Grazie per questa shottina..alla prossima!!!!

03/01/21, ore 15:04

Eleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Wowwwwwwwwwwwwwww!!!! Anch'io ho scelto il mio posto..in questa storia, resto qui e non mi muovo più.... Ma volevi attentare al mio cuore.. Voglio fare un giro sullo Stallone!!! Ma certo che hai fatto di Kaori una seduttrice nata, da poche cose così semplici, ha scatenato l'ormone del cuore del suo amore.. E anche lui riesce a scatenare il suo di ormone, come si può resistere a tale ben di Dio...??? Io ho ceduto le armi, il cuore e la mente..perché a volte non serve dirsi ti amo..perché quando si tratta di loro bastano gli sguardi..loro si parlano con gli occhi. Comunque sono partite le coronarie..ma resto in questi capitolo..sempre..non mi muovo più. Tesoro bello Grazie e Auguri Felice Anno Nuovo. Un bacio tua Francy.. E sappi che è tra le preferite.

03/01/21, ore 13:41

Eccomi anch'io Ele!
Bellina davvero, dolce e romantica.
E mi piace sempre vedere una Kaori più determinata, che prende l'iniziativa....tanto si sa che Ryo di fronte a lei cede, cede eccome... hehehe.
Mi è piaciuto il loro modo di giocare e scherzare, ce lo vedo Ryo a ruzzare per sdrammatizzare un momento imbarazzante... perché comunque entrambi sanno come sarebbe finita la serata fra loro, quindi un po' di tensione c'è, è normale, ma poi tanta è la confidenza e la sintonia che hanno, tanto è l'amore che provano l'uno verso l'altra, che tutto succede in maniera dolce e naturale.
Brava davvero, complimenti!☺️☺️☺️
Aspetto di leggere altre tue idee, tanto lo so che non ti fermi mai con la scrittura, e mi fa piacere ovviamente, in questo periodo più che mai ho voglia e bisogno di leggere cose belle e spensierate😉😉😉.
A presto allora😘😘😘.
Klau.
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 01:46 pm)

03/01/21, ore 01:13

Wow Ele!!
questa shot è magnifica, così sensuale e carica di emozioni!
Mi avevi accennato della tua shottina bollino rosso e non mi aspettavo di trovarla così presto..evviva!
Quei due sono sempre i soliti, hanno sprecato anni perché non sanno comunicare fra loro, lei eternamente in imbarazzo, frenata dalla sua insicurezza ed impaurita da un possibile rifiuto, lui eternamente convinto che Kaori sia troppo per uno come lui, un'anima troppo gentile e pura e non vuole farsi avanti, sapendo però di essere in errore.
Per fortuna Kaori riesce a vincere la sua timidezza e addirittura si siede a cavalcioni su di lui, seducendolo in una maniera così sexy e sensuale da farlo capitolare, adesso le barriere di Ryo sono totalmente abbattute, scavalcate e lui è pronto finalmente a concedersi e ad amarla come lei merita.
Beh, il loro incontro, il loro primo incontro, così pieno di desiderio, passionale...accidenti lo hai descritto così bene che mi ha fatto ribollire pure a me! ;-P
Grazie per queste storie, sono un vero toccasana per il mio bisogno di romanticismo, che necessita ogni tanto di essere alimentato e nutrito! E poi questa coppia, mi manda proprio nei pazzi mi fanno scoppiare il cuore....adoro Ryo e Kaori!
A presto
Elisabetta

03/01/21, ore 00:00

Complimenti molto molto sensuale. Kaori ha dovuto farsi forza ma effettivamente nel loro rapporto è sempre stata lei a fare mille passi avanti a lui per poter vincere ogni sua paura... Ed ora chi lo ferma più... Buon anno e grazie

02/01/21, ore 23:44

Ele...CHE MERAVIGLIA!!!
Recensione subito, a caldo! Santa subito!
Ho riletto due volte, anche tre, certi passaggi. Che bellezza! Tutto molto naturale, i personaggi centratissimi, erano proprio loro, con i dubbi, le titubanze, i pensieri che calzavano a pennello e addirittura nel gioco! Tutto sensualissimo e coinvolgente, sembrava di essere lì a fare i voyeur 😄 o addirittura di essere loro. Brava, brava, brava. Emozione viscerale, senza scadere nello stucchevole tipico di certe storielle zuccherose. Devo aggiungere altro? Dimmi te...
P.S. imperdonabile dimenticanza dovuta all'euforia: ma quanto mi é piaciuto il giochetto di Kaori sul divano con Ryo che chiede "e poi?" e lui che poco dopo glielo restituisce con lei che risponde allo stesso modo?
(Recensione modificata il 02/01/2021 - 11:52 pm)

02/01/21, ore 22:52

Ele tu non deludi mai, tutto quello che scrivi si trasforma in poesia che bella prima volta ultimamente mi piacciono quelle ispirate dai tavoli o dalle scrivanie🤣🤣🤣(mi riferisco a quella di capodanno😅)cmq che dire meno male che ci ha pensato Kaory a fare la.prima mossa e ammetto mi abbia sorpresa xke se aspettavamo il famoso stallone di shinjuku stavamo ancora qua a fare le parole crociate🤣🤣🤣ma quante belle idee che hai sono la tua fan n.1 e se questo è l'inizio (siamo appena al 2gennaio)si prospetta sicuramente un anno migliore allietato dalle tue storielle che si dici sempre senza pretesa ma che mi regala(almeno parlo x me)dei momenti belli e spensierati e in tutto ciò che ci circonda ne abbiamo infinitamente bisogno come ho già detto a un'altra autrice annovero anche te nelle piccole gioie del 2020 xke dal lockdown ho riscoperto il sito piacevolmente aggironato con nuove storie e nuovi autori e mi hanno regalato momenti divertenti ed emozionanti facendomi dimenticare tutto il resto quindi senza che ti senta a disagio volevo dirti grazie per il resto attendo continuazione di Kaory dimentichi qualcosa e l'inizio di tutto quello che vorrai pubblicare, io sarò qui a leggere sempre con enorme piacere buon anno e alla prossima😘

02/01/21, ore 20:28

Ciao Eleonora

Complimenti per questa bellissima questa shot!

Racchiude un universo di emozioni intense e traboccanti tutte d’amore!

Kaori, timida e coraggiosa insieme, con la consueta dolcezza che la contraddistingue, riesce a sbloccare l’eterno impasse tra lei lo sweeper…

Ryo, d’altro canto, dopo quell’intenso contatto con la sua socia, finalmente capisce cosa si è perso finora e cos’altro potrebbe perdere a causa dei suoi perenni tentennamenti…

E poi… galeotta fu la cucina!

Proprio lì, nella maniera più dolce e conturbante possibile, si concretizza l’amore tra i due i quali, finalmente, si confessano che l’unico posto in cui hanno sempre voluto stare è proprio
quello in cui sono l’uno accanto all’altra!

Ancora complimenti!

Auguri di Buon Anno a te!

A presto

Lucia

02/01/21, ore 20:01

Amo le fanfiction dove Kaori prende in mano la situazione e cerca di dare una svolta alla loro relazione. In genere la nostra Kaori è un po tonterella su certi argomenti ma con piacere ho visto che in questo caso ha aperto gli occhi, rendendosi conto di quello che tutti sanno ormai: Ryo la desidera come lei desidera lui, e allora, vista la timidezza e l'incertezza dello stesso Ryo, adoro che sia Kaori a "tirare fuori le palle" e concretizzare una volta per tutte le cose tra di loro. Dopotutto lei è sempre stata sicura di quello che voleva, è Ryo quello che si è sempre fatto mille paranoie... Percio brava Kaori! Era ora!

02/01/21, ore 18:00

Elebella, eccomi qua!
Che dire di questa bellissima shot, fatta di momenti tenerissimi, altri divertenti, e altri ancora, come il rating comanda, molto hot e sensuali.
Quelli divertenti, per esempio, di Kaori che si coccola "a morte" il suo partner, riducendolo a un gelato sciolto per la tenerezza. Questa parte, anche se non succede altro che baci e carezze, è di un erotismo dolce e tenero incredibile! Per poi lasciarlo lì, basito ed eccitato come un mandrillo, dicendogli: "Ma tanto... tu devi uscire". È esilarante questa scena! XD XD
Così come è divertentissimo il modo di Ryo di riallacciare il gioco, con quella assurda e demenziale corsa sulle spalle in giro per casa! Proprio cose da loro, ce li vedo benissimo!
E poi... e poi arriva il bello: l'erotismo, quello vero e proprio, come piace a me. In cui si capisce e intuisce senza ombra di dubbio tutto ciò che accade, ma tutto è condito da una tale maestria nel descrivere le loro emozioni, e ciò che provano, che tutto appare naturale, giusto, ovvio, al suo posto.
Proprio come lo sono loro due, uno tra le braccia dell'altra. Titolo davvero azzeccato, quindi!
Mi è piaciuto come Ryo si renda conto, a un certo punto, che dare piacere alla sua ragazza, (fortunata la Kaorina nostra :P) è piacevole e appagante almeno quanto riceverlo. Una novità per lui, ma decisamente una novità stupenda! Scopre con lei anche quanto sia bello e seducente semplicemente baciare, e farsi baciare...
E... avete visto, ragazzoli, cosa succede a giocare e a coccolarsi in un certo modo? Ringraziate la vostra dadina EleWar, che se lo merita!
Non c'è una parola sbagliata, né una di cui si senta la mancanza, né una di troppo. Complimenti!
Come sempre mi sei piaciuta un botto, sei stata sensualissima e coccolosissima, e... credo proprio che sia piaciuto anche a loro! Continua pure a regalare, a noi e a Ryo e Kaori, momenti così!
Grazie Ele, al prossimo capitolo della long sulla Princess Raven! Adesso proverò davvero a betartelo!
Ciauuuu, besos! :****
Mari Briz =)

02/01/21, ore 17:53

Ciao, bellissima questa shottina. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche quando descrivi scene erotiche e passionali, non scadi mai nella volgarità..anzi riesci a tradurre in parole le emozioni che provano i due protagonisti e riesci a trasmetterle a noi lettrici. 👏🏻
Che dire, Kaori è sempre Kaori..io immagino la loro prima volta proprio così..secondo me la prima mossa se non arriva da lei, difficilmente riesco ad immaginarla che parta da Ryo. Non tanto per la questione di età, ma quanto per il fatto che lui la vede quasi come un angelo, una persona pura di cuore, animo e anche fisicamente.. lui invece si sente un “volgare assassino” e non vorrebbe sporcarla, attirandola ancora di più nel suo mondo. Ma finalmente Ryo si lascia andare e dimostrandole amore abbatte le paure iniziali di Kaori.
Grazie.
Alla prossima storia..spero presto.

02/01/21, ore 17:42

ti faccio i miei complimenti, loro sono come me li immagino...ryo, esperto amatore, con lei di una dolcezza disarmante, e kaori che si fa forza, vince le sue ritrosie e prende le edini del gioco seducendolo, stuzzicandolo, anche perchè, vergine sì, ma aventotto anni che non si sia mai fatta due pensieri sul sesso la vedo dura...
grazie ancora, betta

02/01/21, ore 17:27

Mi piace un sacco quando tra loro inizia tutto per gioco, un po' perché lui a volte stuzzica, un po' perché certe volte anche lei fa la sua parte, naturalmente nelle storie scritte dai fan, perché se avessimo a spettato Hojo, ciao ciao momenti simili. Kaori che prende l'iniziativa è sempre adorabile, d'altronde resto sempre del parere che se non si muove lei, lui non lo farà mai. Secondo me lui vede Kaori come qualcuna di intoccabile, forse anche per la questione dell'età, perché è la sorellina di Maki e quindi preferisce avere questo rapporto platonico. Ma Kaori naturalmente desidera ben altro e se farglielo capire a parole non funziona, l'unica è mettere in azione i proprio pensieri. Come in questo caso. Poi lui si lascia andare, non credo che le possa resistere poi molto. Lo dice anche lui, ha scelto il suo posto ed è accanto alla donna che ama, gli serve una spintarella no?
Brava Ele, come sempre racconti storie semplici ma con grande dolcezza, dimostrando sempre come questa coppia si incastra alla perfezione.
L'idea del giretto sullo stallone di Shinjuku mi letteralmente stesa, ma in effetti lui è un'idiota, ci sta alla perfezione.