«Perché era lui, perché ero io»
di Il Cavaliere Nero

04/12/21, ore 04:31

In effetti di suo ce ne vorrà di tempo per attendere un capitolo,
ma sono fiducioso e avrò la pazienza di attendere.
Che dire?
Si prospetta un bell'inizio.
Non poteva pensare a cosa migliore Shinichi il recarsi ad Aomori per fare compagnia alla persona che ama.
Certo,
con i suoi rischi,
ma di suo se l'è cavata abbastanza bene, visto come hanno sconfitto quei teppisti.
Sarò sincero,
ho apprezzato di più i sentimenti dei personaggi,
molto vividi e forti in loro,
rendendoli abbastanza ic.
I miei complimenti,
hai narrato in maniera ottimale questo inizio e non vedo l'ora di leggere il continuo,
che spero arrivi perché troppo curioso.
Per il resto spero hai passato bene l'anno,
sebbene sia un periodo brutto.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Si vede che l'amore è nell'aria.

14/06/21, ore 16:55

Ma ciao carissima, da quanto tempo non ti leggevo!
Sono entrata per puro caso su EFP dopo quasi un anno di mancanza, e non posso spiegarti quanto sono stata felice di scoprire che avevi postato! Come sai sono una tua grande fan e amo il tuo modo di scrivere, e per quanto sia ancora tremendamente affezionata alle tue storie precedenti sono contentissima di poter leggere una storia nuova.
A maggior ragione se questa storia è principalmente scritta dal punto di vista del nostro beniamino Shinichi! I tuoi Shinichi sono sempre così accattivanti e descritti sempre così in dettaglio che non si può fare a meno che amare questo personaggio alla follia. Per non parlare delle interazioni con Ran che lasciano sempre il lettore a pendere dalle tue labbra per poter leggere come si evolveranno le cose (vogliamo parlare di quella scena iniziale?! Da infarto).
Sono davvero curiosissima di vedere come la storia si evolverà, e come al solito quando avrai il tempo e l'ispirazione per postare io sarò qua ad aspettare.
Un abbraccio e a presto!

28/02/21, ore 22:44

Tu non sai come sono contenta di vedere che scrivi di nuovo, anche se è un'altra storia completamente non importa. Sappi che ti adoro veramente e ,tu lo sai il tuo modo di scrivere mi incanta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quando sarà disponibile. Sei bravissima, divertente e le tue storie in qualche modo sono sempre avvincenti e adoro le citazioni che metti a inizio capitolo. Non so quando aggiornerai la prossima volta ma continua così. In ogni caso io rileggo sempre quello che hai scritto in precedenza perché vi sono davvero poche storie come le tue. Grazie per aver ripreso. Un bacio!!

22/01/21, ore 15:38

Hey!
Dopo secoli torno sulla mia pagina di efp e cosa mi ritrovo? Una nuova pubblicazione da parte di uno dei miei autori preferiti!
Devo dirlo, first reaction: SHOCK!
Finalmente una nuova storia di Detective Conan sulla ShinRan e, benché io aspetti con ansia il continuo di Tuffo d'anima, sono più che contenta di leggere storie nuove da parte tua (anche se accidenti sono proprio ora nella mia prima sessione d'esame, come farò a studiare storia dell'architettura se continuo a pensare a questa di storia?)
Beh che dire, non vedo l'ora di leggere il continuo, prendi il tempo che ti serve, ormai so anche io che non serve mettere fretta all'autore :)
Grazie e alla prossima!
Miao >.<
ShinRan4862

17/01/21, ore 22:31

Vediamo un po' se mi ricordo come si fa. Dicono sia come andare in bicicletta, non si dimentica, non puoi disimparare quindi... eccomi qua. Ci riprovo. Saranno passati anni dalla mia ultima recensione e se non erro l'ho lasciata proprio a te; so, let's do it.
Partiamo dal fatto che mi scuso per il ritardo; ormai con te è all'ordine del giorno, mi scuso ogni 3x2 e sarai abituata, però questa volta è diverso. Mi serviva del tempo per poter fare le cose con calma e dargli quantomeno una parvenza accettabile. Detto ciò, ho dovuto rileggere il capitolo perchè mi ero dimenticata tutte le cose che volevo commentare e ora ho talmente tante cose da dire che non so da dove iniziare.
Penso che non mi abituerò mai alle tue entrate in scena. L'escamotage del sogno è una vera bastardata xD; lasciatelo dire, perdonami. Ero al settimo cielo, non credevo ai miei occhi!!! Dentro di me pensavo: "davvero partiamo da questi livelli? Insomma mi vuole morta a fine capitolo", e poi eccola lì, la frase che ti distrugge tutto. Ma diciamocelo chiaramente, è proprio questo che amo del tuo modo di scrivere: il sapermi trasportare talmente tanto, l'illudermi, il meravigliarmi... insomma, cose che a mio avviso in pochi sanno fare. E quindi, dai, diciamo che accetto di buon grado anche questa cosa xP.
Il tuo modo di incastrare le vicende, di far combaciare il tutto mi sorprende sempre, probabilmente non mi abituerò mai. Shinichi, Eri, Ran ad Aomori... Chissà che cosa stai tramando. Questo capitolo mi è piaciuto un casino; c'è la giusta quantità di informazioni che mi manda fuori di testa. Chi ce la fa ora ad aspettare il secondo? Lo sai, vero, che devi iniziare a scriverlo SUBITO?
Ho amato la scena del combattimento, loro due così inconsapevoli... Eppure...
Mi è piaciuto tutto un casino, stop. Non ho altro da dire.
Oddio, no, fermi tutti, sì che ho altro da dire! Lo sai, vero, che io amo da impazzire i punti di vista maschili? Per quanto gli uomini mi siano del tutto incomprensibili, trovo affascinante la loro mente (a volte xD) e i loro comportamenti; sapere cosa li spinge a comportarsi in un determinato modo è davvero interessante. Insomma, so già che amerò come svilupperai le cose.
E per finire, non sono io ad avere il merito per il tuo ritorno... se sei qui è solo perché hai trovato qualcosa da dire e perché sei pronta a buttare giù un po' di righe; non vedo l'ora di leggerne altre. Sempre pronta.
Un abbraccio fortissimo ❤,
la tua complice.

PS:Ma quant'è bello tornare a leggere di Shinichi e Ran?

04/01/21, ore 23:15

Volevo dirti che mi ero davvero illusa che la scena fra Shinichi e Ran fosse vera,insomma è stato divertente sentirsi apostrofare "nom galante",finalmente il detective perde le staffe,però era solo un sogno🥲. Inoltre volevo dirti che proprio come 5 anni fa,io sono qui a controllare ogni giorno tuffo d'anima,perché è una storia troppo bella,e davvero non puoi rimanerci con un pugno di mosche nella mano,e sono sicura che come me ci sono molte altre persone che come me,aspettano il tuo tanto atteso ritorno,sia per questa storia che per le altre,appena ho visto che era tua nom ho esistato ad aprire. Detto questo,spero di averti spronato almeno un pó,ad andare avanti,sopratutto perché è grazie a te che ho iniziato a scrivere la mia storia che ha riscontrato un certo successo su Wattpad,spero di non averti annoiato,proprio come Ran aspetta il ritorno di Shinichi,io aspetto il tuo.  Baci Chiara la tua fan numero 1
(Recensione modificata il 04/01/2021 - 11:17 pm)

04/01/21, ore 22:04

Eccomi qui, premetto che quando ho visto questa nuova storia in pagina sono stata enormemente felice :))

Ma veniamo alla storia: adoro che tu abbia messo un po’ di pepe in Ran e non l’abbia lasciata la solita creatura casta e pura fino nelle ossa. Così, con desideri e pulsioni normali per la sua età, è molto più umana. Spero che questo sentimento non si blocchi in presenza di Shinichi. A proposito di lui, per ora più che dal caso è preso dalle botte! Su questo punto vorrei soffermarmi, l’idea dei caschi è buona per non rivelare subito chi siano, ma sarò sincera dicendoti che è un giochino prolungato un po’ troppo, e secondo me risulta “tirato” e poco naturale.

Penso di avere detto tutto, è solo il primo capitolo quindi non cè molto, come sempre scrivi benissimo e in modo estremamente scorrevole. Mi auguro (anzi, ci conto!!) che questa storia tu possa concluderla, nell’attesa ti saluto <3