Purity
di Mahlerlucia

18/09/22, ore 11:32

Wow, questa fanfiction è scritta benissimo😍
L'atmosfera che hai creato, le parole che hai usato.. Per nulla banale, invece tutto molto profondo.
I miei complimenti.
Alis

04/01/21, ore 10:58

Eccomi qui!!! <3 Cape Cod è il cuore e la gioventù di Ash, lo sguardo di Griffin è ciò che lo ha tenuto a galla nei momenti peggiori... e gli occhi di Eiji sono la sua guida.
Trovo i dettagli descritti del luogo, della neve soffice e dei momenti azzeccatissimi all'atmosfera che hai voluto dare alla storia.
Adoro vedere Ash così assorto, ed Eiji così silenzioso ma capace di leggergli dentro comunque.

Posso dirti una cosa?? Nel momento in cui ho letto "Il sole?", nei pensieri di Ash, mi è scesa una lacrima. Questo ragazzo non pensa di meritarsi nulla, neanche la cosa più naturale del mondo. Nonostante ci abbia provato, nonostante non abbia fatto tutto ciò per puro divertimento T_T

Complimenti anche per la parte in cui i due giocano, ridono e scherzano... al modo in cui Eiji prende in giro Ash, a come Ash si inzacchera comunque e forse si lascia un po' andare.
Il filo conduttore di questi due personaggi è la malinconia, la paura e l'inadeguatezza. Stanno lì, sempre a pensare di non meritare nulla se non quello che hanno.
Eiji ci sarà sempre, in silenzio, in osservazione continua. Le loro braccia si cercheranno sempre per un conforto reciproco <3 Perché se Ash ha bisogno di Eiji per stare a galla, altrettanto vale per lui.

Ti ringrazio, per averli portati di nuovo qui e in questo modo <3

03/01/21, ore 15:02

Non conosco il fandom, quindi sicuramente mi sono perso un sacco di riferimenti e dettagli! La storia comunque mi è piaciuta, è presente il tema dell'inverno e mi sono divertito a leggerla. Ottime descrizioni, anche se, secondo me, potresti tagliare un poco per rendere tutto molto più snello e leggero. Brava!