Acqua stagnante
di CatherineC94

10/01/21, ore 10:20

Ciao Catherine!
Passo di qui per la curiosità di leggere cosa hai svelato da sotto al turbante più famoso di Harry Potter! 😂
Mi è piaciuto molto questo momento introspettivo di Raptor, che si guarda dentro e poi davanti a uno specchio, che è solo un altro modo di scrutarsi. Ho apprezzato la voce di Voldemort a lato, che non gli permette di cedere, gli ricorda chi è il suo vero padrone, contro il quale non può niente anche se quello è solo un ospite impotente del suo corpo. L'ho trovato molto verosimile, nella notte prima del giorno in cui Raptor metterà in atto il suo piano per aiutare il suo Signore, perciò, per essere la prima volta che scrivi di questo personaggio, complimenti per esserti mantenuta IC. Molto bella anche l'immagine evocata dal titolo.
Buona domenica e alla prossima!
Legar

03/01/21, ore 22:19

Comincio col dire che non mi aspettavo Raptor. Non per chissà quale motivo, semplicemente perché questo poveraccio non se lo fila mai nessuno :') quindi sono molto sorpresa, anche se in realtà non dovrei esserlo: colui che ha cacciato a lungo i mostri, ora si trova ad essere lui stesso mostruoso.
È impossibile non entrare in sintonia con il personaggio che hai descritto così intimamente, mettendo a nudo l'ingenuità e la voglia di riscatto, ma anche quel barlume di terrore misto a rimpianto acidulo che lo attraversa quando si accorge di aver preso la decisione sbagliata.
Ho apprezzato davvero molto questa shot, complimenti! E grazie per aver accolto la sfida!
Helmwige