Please. Stay here (in revisione)
di giuliananabonetto

22/03/21, ore 21:49

Ciao, scusami tanto per il disturbo, ho letto il primo capitolo e penso che questa storia abbia del potenziale, quindi parto facendoti i miei più sinceri complimenti. Purtroppo però non riesco a visualizzare il secondo capitolo, mi risultano esserci due "terzo capitolo". Ho provato da due dispositivi diversi, ma l'errore resta comunque, ti chiedo gentilmente se puoi verificare sia stato pubblicato correttamente, grazie mille per il tempo perso a leggere :)

16/03/21, ore 17:01

Eccomi arrivata alla fine! Beh, sono contenta che sia finita bene. Sì, deve essere dura amare qualcuno durante la guerra e mi piace che tu lo abbia puntualizzato. In breve, la storia è stata piacevole da leggere, ma ci sono stati molti errori (alcuni di battitura, credo). Spero di rileggerti presto 😊

16/03/21, ore 15:18

Ed eccomi arrivata al penultimo capitolo! Povera Marine 🥺 non vedo l'ora di scoprire il lieto fine della sua storia con Levi, però! A presto 💜

16/03/21, ore 15:07

Ciaooo finalmente ho trovato il tempo di continuare 😊 mi sono resa conto che sto per finire, spero finisca bene... Ci pensa già Isayama a spezzarmi il cuore 💔 a presto!

14/03/21, ore 00:25

Ho adorato questa ff dall’inizio, ho adorato l’amicizia tra Marine e Eren e ovviamente anche i due piccioncini

11/03/21, ore 17:23

Ciao cara! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se spero che la storia d'amore tra Levi e Marine inizi ad evolversi (eh, lo so, sono una che ha sempre fretta 😂) magari rendendola pubblica o... Con Marine che rimane incinta 🤣🤣 sto volando troppo con la fantasia, appena ho tempo continuo a leggere. Ciao cara 😊

11/03/21, ore 17:07

C'è stato un errore nella pubblicazione e infatti stavo avendo un deja-vu incredibile e poi ho capito che era stata pubblicata due volte la stessa parte 😂 per il resto, sono soddisfatta anche di questo capitolo. Finalmente anche Marine sta iniziando a prendere l'iniziativa 😉 a presto!

11/03/21, ore 17:00

Ecco, Marine voglio vederla così, innamorata del capitano e con i loro momenti teneri... E meno teneri 😂 mi ha fatto molta tenerezza immaginare i due che camminano con le mani intrecciate. Corro a leggere il prossimo capitolo!

11/03/21, ore 16:35

Bene, siamo arrivati al punto in cui scoprono che la mia amata Annie altro non è che il titano femmina 😂 vedremo cosa succederà

11/03/21, ore 14:55

Ah, finalmente un po' di amore in tutta questa morte 😂 che tenero Levi, finalmente si è sciolto. Peccato che questo capitolo sia stato più corto, ma, almeno, ne ho parecchi altri da leggere eheheh

09/03/21, ore 22:42

Ooooh, piccola Petra, che tenerezza 🥺 è veramente bella la lettera che hai inserito, mi ha spezzato il cuore. Vediamo cosa succede nel prossimo capitolo!

09/03/21, ore 19:35

Ecco Marine in azione, che, ovviamente, non segue il piano 😂 quindi la mia antipatia nei suoi confronti viene confermata, la vedo più come una sposa che attende con ansia il suo capitano che torna da una missione piuttosto che come un soldato, ma vabbé... Magari, ci sarà un'evoluzione 🤣 a presto!

09/03/21, ore 18:43

Levi geloso di Eren, anche lui ha capito che c'è qualcosa sotto xD spero di leggere presto l'altro capitolo

09/03/21, ore 17:22

Ciao cara, finalmente ho avuto un attimo di tempo per leggere un altro capitolo. Che dire, anche io sono nella stessa situazione di Marine e la tua storia mi ha fatto venire voglia di prendere i pan di stelle che ho nella dispensa xD Marine continua a non piacermi, ma la storia sì, perciò, appena posso, continuerò a leggere. A presto!

08/03/21, ore 19:09

Che tenera, Mikasa! Marine, devo essere sincera, non mi piace molto. Sembra davvero tutto fuorché un soldato pronto a donare il cuore per l'umanità, ma, forse, è solo perché non l'ho ancora vista combattere. Continuo a leggere!