Le avventure di un giovane Generale
di terryoscar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/11/22, ore 19:05

bellissima storia e molto divertente, ho letto tutta insieme, ho riso fino alle lacrime. Grazie per le ore allegre che mi fate passare. Un abbraccio al generale

17/05/22, ore 22:31

Nonno Augustin non dà  pace al nostro Generalone nemmeno dopo morto,lo bastona e lo tormenta tutte le notti finché  in casa De Jariayes non nascerà un maschio!😂😂😂Sempre risate a non finire,mi immagino il nonno rotolare per le scale con Ludovica!!!😂😂😂
Veramente una bella e divertente storia,mi dispiace che siamo arrivati alla fine!

16/05/22, ore 22:33

Ha ha ha bellissima e così svelato tutta la mitica storia, fantastica e fantastiche Arpie e quanto a Voi Generale è sempre un piacere leggere delle vostre disg..... ummm.... Avventure, alla prossima.
Vostra Ruzzola

13/05/22, ore 22:25

Caro Generale,non si può allevare una figlia come un maschio,Oscar anche se diventerà un valoroso soldato,sarà  sempre una donna!

25/04/22, ore 22:48

Carissimo Generale, mi spiace per voi ma anche questa volta sarà un'altra bella bambina! Avete studiato tanto per niente,purtroppo non si può decidere il sesso del nascituro,nemmeno spostando tutti i mobili della camera da letto! 😂😂😂 Come sempre risate a non finire!!😂😂😂

21/04/22, ore 16:37

Arpie!!!
Smettetela subito di ridere in questo modo!!!
Voglio un maschio, e allora? Cosa ci trovate di male?
Siete .... siete!!!!!
Impossibili!!!
Ecco ...

03/04/22, ore 22:59

Carissimo nonno Augustin è  inutile che facciate tutte queste scene ,vostro nipote è  destinato ad avere tutte figlie femmine , perciò mettetevi l'anima in pace e smettete di far soffrire la povera Marguerite perché non è  colpa sua se non riesce a dare un erede maschio al vostro Illustre Casato.Ha ragione Armand a dire che siete  diventato matto! Comunque mi state tanto simpatico ,le vostre avventure mi fanno tanto ridere!

14/03/22, ore 23:48

Generale ora capisco come ha fatto a diventare così insistente è colpa di vostro nonno, sono ore che rido a pensare a tutto quello che le sta succedendo e pensare che non è ancora finita HA HA HA

14/03/22, ore 18:12

Questo capitolo è  una vera bomba! A forza di ridere mi è  venuto il mal di stomaco,poi quando nonno Augustin è  inciampato battendo la fronte  a momenti muoio! Povero il nostro Generalone perseguitato dal nonno per aver avuto la terza femmina ,se il vecchio  sapesse che che il nipote  ne avrà altrettante cosa fa? Credo che lo ammazza subito!!😂😂 Menomale  che è  arrivata Ludovica a farlo calmare!!😂😂

01/03/22, ore 21:45

Mie care Arpie,
comprendo che nella storia dovrò avere ben sei figlie femmine. Comprendo anche che non intendiate tradire la storia a cui vi ispirate per le vostre malefatte.
Ma cosa vi costa darmi dei parenti più normali? Mio nonno è impossibile! Mi spia di continuo! E' Invadente, insopportabile.
E poi .... come vi permettete di spiarmi anche voi due?
Sono offeso .... sappiatelo!

28/02/22, ore 22:55

Carissimo Generale, anche voi siete come nonno Augustin: uno spione di sposini, fissato con l'erede maschio!😂😂😂Povera Marguerite! Mica è una fattrice! Intanto  a Palazzo Jariayes è  nata un'altra bella bambina, la figlia di Reynier e Lorene. Caro nonno Augustin dovete farvene una ragione,vostro  nipote avrà solo figlie femmine!😂😂
Un caro saluto lupin3

E così abbiamo conosciuto anche il famigerato Cloude, ha voluto battezzare la vostra piccola speriamo per il meglio, ora Generale deve provvedere all'erede, vostro nonno l'esige cercate d'accontentarlo, a presto.

Carissimo  Generale, questo è  solo il primo battesimo,ce ne saranno  ben altri  cinque! Adoro nonno Augustin, sempre  pronto a bastonare tutti,specialmente quel discolo( come dice lui) di Armand, che invece di pensare a fare il Papa, pensa di tuffarsi fra le sottane  delle belle donne😂😂😂😂

17/01/22, ore 17:29

Generale! Che tragedie che vi capitano!😂Vostra moglie non vuole vedervi per la sbronza che vi siete preso mentre dava alla luce la vostra bambina ,poi siete caduto pure sul cespuglio di rose e le spine vi si sono conficcate  dappertutto, specialmente sul vostro didietro!  Certo che siete molto  sfortunato !!😂 A questo punto è  meglio che andiate da una maga a farvi togliere il malocchio!😂
A proposito la scarpa l' avete recuperata? 😂😂😂😂 (da morire!!!) 😂😂

16/01/22, ore 23:20

Povero Generale cosa vi è capitato, mi dispiace ma un pò capisco vostra moglie, avete fatto una mancanza e adesso dovete farvi perdonare altrimenti prevedo astinenza.... parecchia astinenza.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]