Il perdono che non ti chiederò
di rahide

13/04/21, ore 12:08

Ciao! Mi è piaciuta questa one shot! Ti strapazza senza troppe cerimonie e ti lascia un po' sotto shock, ma in senso piacevole! Iniziamo con un'atmosfera dolce e vagamente malinconica, di una coppia felice che sta insieme da molto tempo e poi, BAM! Hana, che nell'immaginario collettivo delle fan fiction è il ragazzo fedele e leale per eccellenza, ha tradito. e non uno qualunque, eh, ha tradito Rukawa. Ma, ehi, un errore può capitare, no? e poi lo ama ed era un periodo di crisi... si può non condividere, ma comprendere. Vedi? lo dice, è stato colto di sorpresa da un bacio inaspettato e una cosa a tirato l'altra e...BAM! BAM! c'è stata una seconda volta. diventa più difficile da giustificare, eh. Mi aggrappo a tutte le mie certezze del classico Hana che dipingono le fan fiction, si accorgerà dell'errore e rimedierà! BAM, BAM,BAM! altra mazzata perchè arriva Mirko, perchè non ne parlerà con Kaede. Insomma, mi ha davvero destabilizzata! Mi piace la classica caratterizzazione di Hana (con tutte le sfaccettature che ogni autore decide di aggiungere per fare suo il personaggio), ma mi è piaciuto leggere qualcosa di così diverso dal solito, tagliente, quasi crudele. Non tutte le relazioni sono fiabe ed è giusto e bello che si parli anche di questo! Grazie per aver condiviso... a presto sugli altri capitoli :)

06/01/21, ore 19:09

Ciao! Storia interessante, ben scritta e che ti tiene incollata allo schermo fino alla fine per la curiosità di sapere che succede tra loro due.. Argomento spinoso che mi ha scatenato emozioni diverse, quindi ottimo lavoro! Non mi ha lasciata indifferente e questo è quello che conta! Ci sono parecchi passaggi che mi han colpita.. il desiderio di essere guardati e toccati, disperazione ed estasi, la ricerca di un "senso", una ragione in quello che ha fatto: le emozioni di Hanamichi non sono affatto semplici e sarei davvero curiosa di sapere cosa invece prova la volpe. Chissà magari dedicherai una parte anche a lui :)
Grazie per aver condiviso questa storia e spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

05/01/21, ore 16:19

Ciao 😊 Inizio col dire che la tua storia è scritta benissimo e mi è davvero piaciuta, allo stesso tempo però mi ha davvero angosciato 😢 Leggere di questo Hanamichi traditore mi ha rattristato enormemente.. Ma ammetto di aver un problema con i tradimenti. Detto ciò spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo ❤️