Coup de foudre
di Bice1789

13/01/21, ore 18:18

Oh, povero Edward! Doveva aspettare che Bella dicesse qualcosa prima di scappare via, ma si sa che in queste situazioni non si pensa mai prima di agire. Per me questa situazione si risolverà con Bella che chiederà spiegazioni a Edward di quelle cicatrici ed Edward che gliele darà e, per finire, Bella gli farà capire che lo ama anche con quelle cicatrici... Troppo sdolcinata, eh!? Beh, io sono fatta così! Per me l'amore vince su tutto! Comunque a me piace la tua storia e non vedo l'ora di sapere come hai deciso di fare il seguito tu, magari sarà più drammatica della mia idea. Al prossimo capitolo!

13/01/21, ore 15:33

Povero Edward ha avuto paura che Bella lo respingesse,o che le facesse ribrezzo non ha avuto fiducia nel loro amore, ma lo capisco, spero tanto che Bella riesca a farlo ragionare e sfogare perché basta con le sofferenze.... brava..
P.s. puoi cercare di rivedere l'editing perché si vede piccolo e tutto appiccicato ed è un peccato perché è una bella storia ed è un pochino difficoltoso leggerla, io mi sforzo perché mi piace tanto ma non tutti lo fanno
(Recensione modificata il 13/01/2021 - 03:34 pm)

10/01/21, ore 14:54

Bene bene! Ora incominciamo a conoscere meglio anche gli altri personaggi. Non mi aspettavo che avresti fatto prendere una cotta a Emmett per Bella ma lei è solo di Edward e poi credo che farai apparire anche Rosalie per il povero Emmett, vero!? Mi piace l'idea di Jasper fidanzato di Maria ma con il cuore che appartiene ad Alice e viceversa, menomale che li hai fatti lasciare già in questo capitolo e non vedo l'ora di sapere come li farai dichiarare. La scena in cui Bella condivide il segreto della casetta con Edward è molto dolce! Insomma, in definitiva un capitolo interessante. Al prossimo capitolo!!!

08/01/21, ore 15:09

Ma quanto sono carini, mi piacciono immensamente, anche perché anch'io ho avuto un colpo di fulmine quando ho conosciuto mio marito e lui lo stesso, abbiamo avuto un matrimonio meraviglioso non la cerimonia ma la vita, poi purtroppo una malattia orrenda me l'ha portato via, per questo mi piacciono le storie con un lieto fine perché io non l'ho avuto, così posso sognare..... ciao scusa il mio sfogo... brava a presto

08/01/21, ore 13:44

Ciao! Bello il capitolo specialmente la parte in cui Bella definisce Jacob solo un amico e spero che non finisca come in Eclipse. Mi sa che Tanya romperà parecchio, vero!? E forse anche Jacob!? Magari li farai anche coalizzare!? Poi le scene d'amore erano troppo adorabili! Un'ultima cosa, tu hai scritto Dedali ma è un errore o è fatto apposta? Al prossimo capitolo!

07/01/21, ore 12:35

Meno male sono felice che Edward abbia trovato la serenità e il sentirsi amato, dopo tutto quello che ha passato finalmente si sente vivo e speriamo che la sua vita da adesso in poi sia serena e piena di gioia... aspetto con ansia l'incontro con Bella mi auguro che non sia una str.... ma che sia dolce e amorevole. Ciao a presto e bravaaaaa!!!!!

07/01/21, ore 10:34

Ciao questa storia è molto bella adoro questo colpo di fulmine tra i due e da come si può capire sono due anime sensibili pronte a guarire tra loro le loro ferite spero aggiorni molto presto voglio capire chi è questo ragazzo che li spia geloso ma anche come affronteranno questa situzione baci nel prossimo capito. Alla prossima

06/01/21, ore 18:25

Ciao! Sono contenta che finalmente Edward abbia trovato una stabilità con i suoi zii e cugini, se la merita dopo tutto quello che ha dovuto subire! Non vedo l'ora di leggere l'incontro con Bella! Questa storia promette bene! Alla prossima!