Mare Fuori - Oltre i confini
di Vre_96

27/04/21, ore 10:00

E rieccomi qui da te. Una volta tanto, ci ho messo poco. Anche a me piace inserire immagini di copertina. Il guaio č che in genere il sito me le fa uscire attaccate al primo rigo del testo. Non č un grosso problema, ma mi sai dire come risolverlo? Un buon amico Filippo. Bello il dialogo tra Gioia e la direttrice. La posizione della prima si č aggravata e non me lo aspettavo. E siamo tornati al finale della serie. Ora cosa succederā? A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo! 🐺 PS: fossi in te eviterei il lemon. Questa č pur sempre una fanfiction su una serie televisiva 📺 di prima serata. Ovviamente sei libera di fare come vuoi.

20/04/21, ore 01:21

E rieccomi qui da te. Ho ricontrollato la storia e ho visto che era stata aggiornata. Forse sono un po' in ritardo, ma l:importante č passare, no? Per farmi perdonare dedico a questa storia la mia recensione numero 2500. Buona mossa inserire Edoardo e anche far si che lui e Gioia avessero giā avuto un contatto. Hai descritto benissimo lo stato di Gioia mentre la portano in carcere. Povero Gianluigi. Non mi aspettavo proprio il tentativo di fuga. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

24/03/21, ore 18:50

Che bello, c'č qualcuno che scrive su Mare Fuori! Il comandante č perfettamente IC. Viola č proprio malvagia. Una vera e propria sociopatica. Naditza ha rischiato grosso, mettendosi contro di lei. Ciro se l'č cavata... Chissā a cosa porterā. Hai fatto bene a seguire il metodo della serie, per introdurre Gioia. Spero di vedere presto Filippo, Carmine e Naditza nella storia. Povera Gioia si ritrova sospettata di omicidio. Sarā dura. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺