Let it snow
di Lita_85

09/01/21, ore 18:57

Eccomiiiiiiii! Un terzo capitolo ESPLOSIVO direi.. I miei complimenti per questa terza parte🥰😍
Povero Stefan però 😭 Il mio cuore è in mi,le pezzi per lui.
È il ragazzo perfetto e puntualmente prende il due di picche...
Damon ha il suo fascino, ma io ero Stelena, ormai invece mi ritrovo in un continuo alternarsi di curiosità per le tue splendide storie e il senso di colpa per aver tradito una ship che amavo😭😭😭😭
Hai portato scompiglio tra le mie certezze🤣 però non smetterò di leggere le tue splendide storie😍
Adesso Stefan merita di trovare il vero amore. Glielo devi!
Ma veniamo alla scena in cui tutta la verità viene a galla, che gran casino... Non avrei mai e poi mai voluto trovarmi nei panni di Helena con gli occhi di tutti puntati addosso.
Nè quando viene scoperta da Lillian con Damon dopo aver baciato Stefan poco prima, è vero che al cuore non si comanda ma capisco Lillian che da madre voleva proteggere suo figlio.
Per quanto riguarda la scena rossa posso assolutamente dirti che non è per niente da espatrio, sei stata ECCEZIONALE 😍🥰❤️

07/01/21, ore 00:17

Che sorpresa questo sequel pubblicato in una giornata di festa! :D
Wow, fantastica la scena hot! Molto intrigante...
Bello che sia nei pensieri di Damon che in quelli di Elena affermano di amarsi immensamente.
Complimenti per la scelta della musica, che ho apprezzato molto. Il povero Stefan fa tenerezza, aveva anche procurato i biglietti per realizzare un sogno di Elena, ma l'amore e la passione che ci sono fra Elena e Damon sono incontenibili e traspaiono benissimo dalla tua scrittura. Certo avrebbero potuto evitare di farsi cogliere sul fatto, sia dalla Signora Salvatore che da Stefan per di più! Che birichini xD
Complimenti per questo ciclo di shot festive, davvero dolci, appassionanti ed adatte al periodo natalizio. Perfetto che i titoli delle tre storie siano tutti tratti da canzoni natalizie ;)
Ti consiglio questa canzone, di uno degli artisti che hai scelto per questa fic: Matthew Perryman Jones - Save You.
A presto

06/01/21, ore 23:17

Finalmente il tanto atteso confronto!!!!!! Lo aspettavo con ansia, bene che lei abbia deciso chi preferiva senza troppi drammi! Sono un tipetto impaziente.

Mai avrei pensato che uno sgabuzzino potesse diventare così accogliente ed eccitante Questa frase mi ha stesa hahahahahahahah

06/01/21, ore 20:16

Eccomi qui!!! Innanzitutto, ti ringrazio di cuore per la dedica!!! Mi ha emozionato tantissimo, grazie infinite! *_*
A me queste fanfic natalizie piacciono moltissimo: la scena hot è più audace delle altre ma personalmente mi è piaciuta e non l'ho trovata affatto volgare, ne ho scritte di simili anche io, per cui tranquillissima! Mi sono piaciuti ancora di più i pensieri di Damon ed Elena perché in loro traspariva quel sentimento che ora li lega.

La scena di Stefan che lo scaraventa sulla torta... caspita, esilarante! Però, allo stesso tempo, mi è dispiaciuto che abbia scoperto in quel modo la verità.
Ti dirò, ho visto parecchio di te in questa fanfic. Nel senso che nel profondo, sei ancora combattuta tra Damon e Stefan, perché ques'ultimo... ammettiamolo, è proprio dolce e coccoloso alla Thomas, in un certo senso, anche se... che bel bacio che ha dato poi a Elena! ^^
Questi due fratelli tanto diversi sono, a loro modo, entrambi affascinanti.

Ed è normale l'indecisione di Elena, anche se ormai i suoi dubbi si sono dissipati!
Ti dirò, la scena dello sgabuzzino... mi ha ricordato la seconda serie della mia storia (Ritrovarsi), perché anche Thomas e Jane... ci si ritroveranno spesso, anche se non sono scesa troppo nei dettagli, a quello ci hanno pensato ben altri scenari (tipo, per dirtene una, il suo ufficio)!
Detto questo, bella fic conclusiva, mi è piaciuta molto! Però, in cuor mio, spero che un giorno Stefan possa avere la sua rivincita. Sarebbe piuttosto curioso vedere Elena gelosa di lui, un bel dì, malgrado il suo folle amore per Damon! xD
Alla prossima e grazie ancora per la stupenda dedica! ^^
(Recensione modificata il 06/01/2021 - 08:18 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2021 - 08:19 pm)