Colpo implacabile
di Himechan

21/10/09, ore 23:38

se io ti faccio saltare le coronarie tu che cosa mi fai? ah ah...immaginare shura come parrucchiere...ma chi te l'ha data questa idea?
Accipicchia, un giorno mi verrà un infarto a forza di ridere e sarà tutta colpa de ste storie...

13/10/09, ore 10:02

Ma LOL! Leggendo l'inizio, mi aspettavo qualcosa di super-mega drammatico (fra parentesi, le scene "epiche" e di tensione ti vengono davvero bene; se mai volessi cimentarti in una fanfic dal tono più serioso, sono convinta che il risultato sarebbe ottimo)! Shura parrucchiere è uno spettacolo, potrebbe aprire davvero un salone di bellezza ed associarsi con Shadir che ha phon ed aspiratore incorporato... inoltre Shiryu e Shaka rapati vorrei proprio vederli anch'io XD!

10/10/09, ore 18:48

Ah ah ah! Bellissima! Hai creato una magnifica atomosfera, e poi....ah ah!

03/09/09, ore 09:50

Strozzarti? E perché? È una storia davvero carina e divertente, su su! Semmai ti strozzo se non mi dai l'indirizzo del salone di Shu! Perché ha aperto un salone, vero?

25/08/09, ore 20:25

ma...ma..dico..ma..ti rendi conto? Ero già li pronta a tirari fuori i fazzoletti, pronta a piangere le mie lacrime per il bel moretto spagnolo.. e poi...Micidiale! Davero molto ma molto e lo ripeto molto carina! Scritta benissimo, scorre via che è un piacere! E Shaka con la testa rasata...lo vorrei proprio vedere *invidia la sua chioma fluente* Stupendissima, Himechan! Non vedo l'ora di leggere altro di tuo su questo fandom di pazzi, sperando che la prossima sia incentrata sul leoncino imbronciato *__* complimenti ancora ^^

25/08/09, ore 09:47

Fufufufufu, la vanità, ah, la vanità! Pur sapendo che la fanfic era comica, non ho intuito subito su cosa avresti scatenato la battuta, perciò l'improvviso alleggerimento della chioma di Shiryu mi ha proprio divertita! :D
Poi la premessa super-iper-powah-epica mi ha spaccata: l'hai fatta bene, la fic è carina, e guarda che l'irruzione nel fandom con una bakata non è da sottovalutare. *_* Ghgh, alla prossima, allora. XD