Fuliggine
di Juriaka

23/03/21, ore 13:55

ho amato questa storia, totalmente! mi sarebbe piaciuta vederla come una long e quindi vedere un approfondimento dei personaggi e della storia, ma il fatto che sia una one shot le dà quell'alone del mistero e poi la crudeltà e la debolezza di kageyama mi è piaciuta tantissimo sopratutto contrapposta alla fermezza di hinata.

26/02/21, ore 21:46

Ciao, innanzitutto ti faccio i complimenti per questa storia. Raramente leggo Kagehina, chiedo scusa x ciò che sto per dire ma non é tra le mie ship preferite di Haikyu! (Sono una persona pessima lo so) Gomen! ❤️
Innanzitutto parto con il dire che mi hai veramente stupito, per quanto non amassi la loro coppia sono rimasta incollata allo schermo dall'inizio alla fine, ogni descrizione é stata pressoché perfetta, mi sembrava di fare da spettatore ad ogni scena, per non parlare della scena inaspettata finale! Sono balzata sul divano con tanto di OMMIODDIO l'HA FATTO DAVVERO!! Non mi aspettavo un happy ending ma così é stata davvero una trovata geniale! I miei complimenti più sinceri! ❤️

15/01/21, ore 00:15

Il mio difetto è dimenticare che io rosso non sempre indica esclusivamente l'erotico... Perché qui di erotico c'è davvero poco se devo esser sincera, pure nella parte finale.
Ma non c'è perché non lo sai scrivere, non c'è nel contesto, nella situazione, in quello che accade prima e dopo.
Ammetto che ci sono rimasta, non ho mai pensato a kageyama come a un torturstore e sopratutto è mostruoso che lo abbia fatto con una persona per cui aveva e ha un sentimento.
Mi ha lasciato spiazzata sinceramente, sapevo di esser andata pesante con un capitolo della mia fic, ma questa rischia quasi di battermi!
Non che debba esser una gara, anzi, ma cavolo...diciamo che man mano che leggevo mi chiedevo se volessi continuare e dove volesse andare a parare, tosta!
Cmq alla fine sono felice per Hinata che sembra iniziare a riprendersi la sua rivincita su kageyama.
Avrei voluto sapere qualcosa di più di quel gruppo e del passato si hina, ma va bene così è una one shot ed è giusto sia così.
Non saprei che altro dire, perché davvero non ho molto da aggiungere. Scusa.

Haru

09/01/21, ore 16:48

E' una storia che mi ha rapito immediatamente, veramente molto bella, ben scritta, nei minimi dettagli, che mentre la leggi si trasforma tutto in una sorte di film che tutte noi vorremmo seriamente vedere! Confesso che vorrei leggere anche una seconda parte. Hinata mi è piaciuto particolarmente, hai saputo stilare un capolavoro!

08/01/21, ore 22:33

Io non ho parole, davvero. Questa storia mia ha tenuta incollata fino alla fine.
Mi presento, sono Mo0ny! Piacere di conoscerti!
Anche a me il concetto delle bande piace molto ma ho sempre paura di leggere o scrivere qualcosa che non ne rispecchi la reale crudeltà. Questa storia è cruda e malata (nel senso buono, ovviamente). Insomma, il rapporto fra i due non è esattamente un qualcosa che definerei come sano, eppure è a dir poco uguale a quello dell'anime. La loro competizione è ben descritta nel momento in cui Kageyama non riesce a sconfiggerlo e ferirlo davvero nonostante le botte. La sua introspezione è molto interessante da leggere. Nonostante sia una persona "spietata" e abile nel suo lavoro, mi piace che non arrivi al ferirle come persone perché semplicemente non ci pensa. Qua ho visto anche un Hinata particolarmente forte e sadico. Hinata è sempre un passo avanti al suo rivale perché sa come e dove colpire. Non scusarti assolutamente per come hai terminato la fanfiction perché io l'ho trovato perfetto e giusto (giusto come finale eh, non come punizione ahahah). È inaspettato e descrive anche l'assenza del rosso: non si ci aspetta che sia un mostro fin quando non lo si vede nelle sue peggiori forme.
Quel "Kageyama rise" è interessante. È anche un voler sottolineare che la sfida è appena cominciata, ecco.
Veramente bellissima.
Ti faccio notare solo che durante il raccontare le backstories hai scritto "gli aveva offrì una casa". Ovviamente non vuole essere una critica, solo riferirti l'unico errore che ho trovato perché è un po' come una macchiolina scura su un muro bianco.
Spero di rincontrarti presto!

08/01/21, ore 20:51

Dei, mi è piaciuta, un pugno nello stomaco ma mi è piaciuta. Ho pensato per buona parte per un finale diverso visto un indizio che avevi dato nella vestizione di Tobio, cerco di non spoilerare. Ma mi hai stupito. Bella, veramente bella, crudamente bella.