Sì, lo voglio.
di Exentia_dream2

18/01/21, ore 11:47

Ciao cara, dato che sei stata gentilissima a passare da me, ho dato un'occhiata al tuo profilo e ci ho trovato tante cose belle *^*.
Per cominciare ho scelto questa, perchè ho decisamente un debole per i coniugi Weasley, fautori di tantissime delle mie risate quando da piccola lessi i libri. Mi ha fatto super piacere trovare una storia dedicata a loro, esempio di amore forte e duraturo, in grado di resistere al tempo e alla fatica, tenendo in piedi una famiglia meravigliosa. Fa bene al cuore vederli tanto uniti e sereni, complici dopo così tanti anni, a parlare del più e del meno, del passato e delle preoccupazioni per il futuro. Non sappiamo se e come siano morti, ma mi auguro che, come dici, tu, se ne siano andati insieme <3
Aaaaaaw, ma che bella l'idea di ambientare la proposta di matrimonio proprio in quell'occasione a Hogwarts!
Ben fatto, insomma ^^
alla prossima e grazie per la bella lettura <3

Benni

14/01/21, ore 23:51

Riesco a raggiungere questo angolo autore dopo non so quanta fatica: ho un sacco di cose da fare in questo periodo e credo sia un miracolo avere il tempo di lasciarti due righe. Quando ho visto questa storia sul gruppo di Caffè e Calderotti sono dovuta assolutamente venire a leggere: amo Molly e Arthur, li amo perché senza di loro non ci sarebbero tutte quelle teste rosse che riempiono la Tana, mi capisci?
Loro mi hanno portato Fred, che è tutto e davvero ogni cosa (sono stata abbastanza chiaro anche su questo l'altra volta). E credo che questo davvero ogni cosa sia semplice da trovare qui: è dolce, questo vivere insieme, è un amore che riesce a sconfiggere qualsiasi cosa. Il modo in cui la casa diventa vuota mi stringe il cuore, ma quel vuoto non è poi così vuoto se Molly e Arthur si amano in tal modo. Si sfiorano, si cercano, odorano di biscotti e non hanno capelli: sono proprio quello che tutti vorrebbero, perché indicano infinito. E l'ultima parte mi ha stritolato il cuoricino: Arthur che ha paura di lasciarla da solo, visto che i suoi amici stanno morendo di vecchiaia, è una cosa terribile da immaginare e a suo modo sa essere molto dolce. Quindi ti ringrazio per averla scritta e per aver potato avanti questo "sì, lo voglio" perché ci sta tanto bene.
Ti faccio solo un appunto, come mi è stato fatto qualche mese fa (sono nuova anche io in questo mondo): - il trattino corto viene utilizzato per quelle parole che sono formate da altre due parole, mentre nella storia sarebbe giusto utilizzare il trattino lungo "–". Te lo lascio qui, spero possa esserti utile! A me è servito tantissimo!
Scusa per l'attesa, ero proprio piena di cose da fare nei giorni scorsi e scusa se la recensione non ha capo né coda, sono stanchissima ç_ç
Sia ❤

09/01/21, ore 16:21

Arthur e Molly, Lo ammetto, sono una delle coppie che più amo di Harry Potter. Questa magnifica storia rende giustizia a questa coppia che trovo davvero fantastica. Nient'altro da aggiungere, se non tanti complimenti per una storia che mi ha fatto davvero emozionare:)

09/01/21, ore 12:10

Breve ma bellissima storiella su questa coppia, piena di sentimento e amore, i miei complimenti. Buon anno.

08/01/21, ore 23:10

Nella Battaglia di Hogwarts, Molly, combattendo contro Bellatrix, prima di finirla, le urla: "Tu non toccherai mai più i nostri figli". Quel "nostri" mi ha sempre emozionato moltissimo, non so dire perché. Come se Arthur, anche se non proprio fisicamente, stesse combattendo insieme a lei. Ritrovo quell'aggettivo in questa storia, in un amore che con l'età non sbiadisce ma si trasforma, si rafforza, senza arrendersi.
Grazie di aver sviluppato il mio prompt!