Incontrarsi è destino, ma separarsi è per il prossimo incontro
di Sacchan_

19/10/21, ore 16:09

Buongiorno cara, quanto tempo! Ho scelto tra tutte le tue storie di cominciare quella con l’ultimo aggiornamento presente. È adorabile, non nel senso infantile e leggero del termine, ma con quella cognizione di causa che mi lascia il cuore un po’ più leggero dopo la fine della lettura. Per quanto possa essere una piccola OS autoconclusiva c’è tanta di quella tenerezza genuina, l’altruismo, la meraviglia e l’ammirazione date a chi sa essere poco più su, ma mostra maturità, brillantezza, incapacità di arrendersi.
La protagonista che si prodiga per aiutarli, anche se giovane, appena nata, inesperta, mostra gran cuore e tenacia, qualcosa che non tutti hanno e che la aiuterà a sopravvivere nel suo mondo. Ha capacità ancora da affinare ma un cuore grande, e il centro della sua attenzione so che l’ha colto. Deve averlo colto, perché le sue parole sembrano di buon auspicio per un futuro incontro – su cui spero davvero tantissimo.
Il testo è ben curato, molto preciso, segue un ritmo che si regola a secondo di ciò che accade e ho proprio una certa atmosfera addosso quando lo leggo, come quando seguo il filmato di un videogioco e sono completamente immersa nella trama di esso. Attraverso gesti e reazioni riesci a mostrarmi parte delle caratteristiche della protagonista e di colei che le ha rubato la mente e chissà, non solo, e questo lo apprezzo molto più dei classici spiegoni impersonali che tolgono colore alla narrazione. Hai uno stile che mi affascina e mi accompagna dolcemente in un finale aperto che lascia sperare a tutto.
Mi auguro di poter tornare presto da te e poter continuare la lettura di questa tua raccolta, alla prossima e buona ispirazione! :3

24/01/21, ore 13:05

Ahh che bello, non pensavo di trovare una fanfiction su questo gioco! Io ce l'ho da settembre e me ne sono completamente innamorata!! Ho trovato tantissimi giocatori dalle parti più disparate del mondo ed è una sensazione meravigliosa poter interagire con loro. *-* Questo capitolo mi ha emozionata moltissimo, sembra di rivivere le stesse sensazioni di novizia che ho vissuto nei primi giorni di gioco. È scritta veramente bene, appena posso leggo anche gli altri capitoli! So già che non mi deluderà! 🥰💛
A prestoo!!

MaJo_KiaChan_