Ritorna a casa, sempre ritorna
di Vincentpoe

13/07/23, ore 18:48

Ciao! Eccomi per lo scambio del giardino. Non conoscevo gli altri Fandom in cui scrivi, quindi sono andata a colpo sicuro su “The witcher” di cui ho letto tutti i libri, ma non ho mai giocato ai videogiochi…
Trovo che comunque tu abbia reso molto bene l’ambientazione, la guerra, i soldati semplici, la vita difficile di un uomo che ha visto troppo, che ha combattuto tanto, e per cosa? Per tornare a casa.
Torna a casa, sì, è vivo sì, ma solo per scoprire che tutto è cambiato, o che forse lui è cambiato e non è più chi ricordava? Quanto tempo è passato? Lui è un mostro oppure no? Fugge, fugge, ma non può scappare dal riflesso nello specchio, non può scappare da se stesso. Hai reso i suoi pensieri e le sue azioni molto bene. Si respira angoscia. Inquietudine e orrore. Perfetto. In pieno stile “witcher”.
A presto
Ladyhawke83

07/05/21, ore 20:54

Sono una fan di The Witcher (letto i libri e visto la serie Netflix, non ho mai avuto la possibilità di giocare ai videogiochi) e ti devo fare i miei complimenti! Storia molto ben scritta, che si inserisce perfettamente nelle vicende narrate dai romanzi!

Spero di leggere altro di tuo!