Eroi ed indagini
di Shadow Doom

30/01/21, ore 21:01

Oddio quante rivelazioni, andiano con ordine
1) i giornalisti li odio, trovo quasi schifoso che abbiano pubblicato la relazione di dekube ochako, questi manco sanno cosa sia la privacy, mi fa ancora più schifo che x loro sia una notizia più interessante della battaglia svolta (capisco perchè aizawa si è sempre tenuto lontano dai riflettori)
2) finalmente deku ha detto tutto a ochako, la sua reazione era evidente
3) sto detective di merda ha liberato tutti, mo i casini aumentano se c'è pure afo

30/01/21, ore 07:48

Maledetto warp, sono riusciti a scappare tutti, ottimi combattimenti
Questo stesso warp ha preso lucifer, mi viene da pensare che sia complice anche lui
Al prossimo capitolo

29/01/21, ore 16:24

Fantastico, tanti combattimenti
Bravo bakugo tieni testa al fantasma, meno male ke è intervenuto mirio, rimane ancora da sapere che fine ha fatto lucifer e prendere a calci lo stagista

27/01/21, ore 23:07

Hei Sha!
Wow non che sia passato tanto tempo eh ahah. Niente angolo precisazioni! Assolutamente niente da dire.

Ok andiamo con ordine:
-Ottima scelta quella di dividere Bakugou da Kirishima e la frase di Kacchan "ma tu non sei il boss finale" bellissima! Fantastica! L'ho adorata perché rappresenta appieno il suo carattere!! Più IC di questo non c'è! Bravo!
-Vedremo un po' di scontro tra Kirishima e Castellanos!? Oh mio dio se è così non vedo l'ora... Cioè capiamo quello che vuol dire? Il mio personaggio preferito che prende a pugni quello che mi sta più sulle balle di tutti!? È l'apoteosi della perfezione! (Se è così)
-Deku e Shigaraki finiti chissà dove!? Anche il loro combattimento non vedo l'ora di vederlo!? Aaaahh troppe cose da vedere ancora!
-Ok il killer è una donna... E chi se lo aspettava!!!? Ma sappiamo benissimo che Bakugou non ha certo problemi a battersi con una donna!! E questa è una cosa che mi piace da morire!!
-Tornano pure le venature scure sul corpo del fantasma... Aiuto spero che non vada fuori controllo o non saprei come si potrebbe mettere la situazione!! Che ansia ragazzi!! In questo sei un mago veramente!!
Aspetto il prossimo capitolo!! Alla prossima!!

27/01/21, ore 18:53

Ciao Sha!!
Poche ciance passiamo subito all'...

Angolo precisazioni!!
In questa frase: "L'effetti di Azrael erano già evidenti" non ci andrebbe la "L'" bensì "gli".
Per il resto direi che è tutto ok, niente virgole sbagliate o verbi, solo una lettera in più da qualche parte ma non mi ricordo dove perdonami!

Angolo storia:
Beh che dire qui la situazione si scalda!!
Ho adorato l'intervento di Kirishima e Bakugou!
Ma ho adorato ancora di più il fatto che Castellanos abbia riconosciuto la forza di Deku! Vai Izuku fagli il c**o!!
E come non essere entusiasti dell'ultima parte!! L'enorme rivalità: One for all contro All for one!! Aaaahh non vedo l'ora che si scontrino!!
Comunque complimenti perché riesci sempre a finire i capitoli e a lasciare qualcosa in sospeso!! Non tenerci così sulle spine vogliamo sapere maledizione!! Detto questo ti saluto!! Alla prossima!!

26/01/21, ore 21:48

Fantastico deku vs shigaraki, e nessuno farà da terzo incomodo, al fantasma possono pensarci mirio, lucifer
Per fortuna sono intervenuti anche bakugo e kirishima

24/01/21, ore 19:58

Fantastico ci mancavano i nomu di shigaraki, brava ochako ne ha sconfitto uno invece lida fa niente,
Nomu, fantasma, shigaraki e i due traditori, ne hanno di grattacapi

24/01/21, ore 06:09

Maledetto falso invalido di merda, te e lo stagista del cazzo, strano però che non abbiano provato a uccidere shoto, momo e shark
Ma leo comparira di nuovo?

23/01/21, ore 23:08

Heilà Sha!
Buone notizie oggi nessun angolo precisazioni!! Non ho trovato niente di sbagliato nella stesura del testo e nemmeno nella punteggiatura! Complimenti!!
Mentre ovviamente c'è sempre

Angolo storia:
Ah quindi pure Josh sta dalla parte di Castellanos? Maledetto e per quale motivo lui vorrebbe viaggiare nel tempo? Posso capire Castellanos per poter salvare sua moglie e sua figlia dall'incidente (che cosa veramente triste) ma Josh? Ha un particolare motivo magari legato alla cotta che ha per Momo? Bah!! Lo scoprirò solo leggendo!
E comunque dopo l'esplosione che si è sentita mi è venuto un brivido e ho pensato ad una sola persona: Bakugou! Non so se sia lui o se siano Izuku e Mirio che hanno fatto su del casino, ma non cambia il fatto che al prossimo capitolo volano cazzotti!! Non vedo l'ora!!! Alla prossima!!

22/01/21, ore 21:50

Sha!!
Mannaggia aggiorni così in fretta che non ti sto a dietro!! Non preoccuparti però con calma arrivo anche io!!
Dunque passiamo al...

Angolo precisazioni:
"... Azrael è stata divise* in tre parti: lama, guardi* e manico"
-Sarebbero "divisa" e "guardia" ovviamente sarà solo un errore di distrazione è comprensibile.
-"... Lo divise in tre parti e le nascose; sperando che nessuno lo avesse* mai più trovato."
Qui il tempo verbale è sbagliato, dovrebbe diventare tipo "sperando che nessuno riuscisse più a trovarlo"

Angolo storia:
Beh che dire, ad ogni capitolo un colpo di scena!! Quindi avevo ragione ora che il killer ha tutte e tre le parti sono c***i amari!! In più tutti questi misteri e queste cose in sospeso mi mandano fuori di testa!! Aaaahh mi farai impazzire prima o poi? Quindi dobbiamo ancora risolvere qualche oscuro mistero e poi si cominciano a menare le mani?? Non vedo l'ora di vederli in azione!! La trama come ti ho già detto e ripetuto è qualcosa di wow, mi piace da morire!! Alla prossima!!

22/01/21, ore 18:47

Bravo lucifer meno male sei collaborativo, questa è la classica calma prima della tempesta, prossimo capitolo botte da orbi

21/01/21, ore 16:26

Che bello eri e kota insieme nella stessa classe alla yuhei
Finalmente hanno una pista su samael/lucifer, qualcosa mi dice che questa strada li porterà anche al fantasma

20/01/21, ore 20:26

Heilà Sha!!
Non capisco come fai ad aggiornare così in fretta!! O hai già tutti i capitoli scritti o sei un fulmine con il computer!! Spiegami il segreto!!
Bando alle ciance non siamo qui a dare lo svitol alle saponette (?)

Angolo precisazioni:
Non so neanche cosa lo scrivo a fare visto che questa volta non ho assolutamente niente da dirti! Tutto perfetto i miei complimenti!!

Angolo storia:
Che dire... Colpo di scena! E chi se lo aspettava! Castellanos è dalla parte dei cattivi!! O forse è solo Toga che ha preso le sue sembianze e il vero Castellanos è nascosto da qualche parte!? Mah lo scoprirò. In un caso o in un altro non cambia il fatto che ora Momo e Todoroki sono nei guai... Spero che arrivino i rinforzi prima che succeda qualcosa di brutto!! E ora che il fantasma ha pure la guardia del pugnale gli manca qualcos'altro? O l'arma è completa? AAAAHHH non posso aspettare sono curiosa di sapere tutto su questo tipo!!
Comunque complimenti riesci sempre a farmi rimanere attaccata allo schermo!! Lo apprezzo molto!! Alla prossima!!

20/01/21, ore 14:42

Bravo bakugo ottimo anche nelle indagini
Sebastian traditore? Lo sapevo che quedto bastardo nascondeva qualcosa, sto stronzo non mi è mai piaciuto, spero che non abbia fatto fuori josh lo stagista,
Peggio ancora se pure josh è complice

20/01/21, ore 13:40

Nooo, non me lo aspettavo, che colpo di scena, metti subito il prossimo capitolo 😲😲