Zaffiri multicolor
di Elsira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/21, ore 14:14

Ed eccomi all'ultimo capitolo di questa storia. Ammetto che altre originali mi hanno coinvolto di più, e che ho anche pensato di abbandonare questa storia, ma sono contento di averla letta fino alla fine 🔚. Il tuo racconto è buono. Così alla fine Camilla e Arkin hanno messo su famiglia 👪. Sono contento per loro. Hai fatto bene a parlare di gravidanza 🤰. Anch'io ci ho scritto sopra e prevedo di scriverci ancora. Carino il riferimento allo spirito di Paolo. E anche che tu voglia che i lettori interpretino il finale a modo loro. Alla prossima luna piena 🌕 allora! Farkas. 🐺

17/07/21, ore 01:35

Per Camilla dev'essere stata dura, non essere riconosciuta dalla madre di Paolo, ma in fondo dal loro ultimo incontro sono passati anni.
Buona la descrizione della malformazione cardiaca congenita.
Oh, hai scritto "Te come va Camilla?", invece di "A te come va Camilla?".
Molto coraggiosa, Camilla, a prendere la cosa di petto. Certo, credo di non aver mai visto una dichiarazione d'amore, così poco romantica. Arkin però ha reagito con gran classe.
Ottima conclusione. Ora scappo perché è tardi.
Complimenti, e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

09/07/21, ore 00:36

E rieccomi qui da te. Camilla è stata dimessa dall'ospedale quindi. Dopo quello che è successo mi pare ovvio che Camilla, non possa andare in barca per un po', ma non mi pare che fosse così grave da dover rinunciare per sempre al canottaggio 🛶. Elsa è stata molto comprensiva. È proprio una buona amica. Bello il discorso dedicato ad Arkin. Carina la citazione a Zeus. Sempre in gamba lo psicologo. Mi stupisce che Camilla non fosse ancora saltata fuori, durante le sedute. Capisco Arkin. Le relazioni a distanza, non sono semplici. Non mi aspettavo proprio di vedere già qui il matrimonio 💒 di Elsa. Certo la sua motivazione per scegliere il comune al posto della chiesa ⛪ è un po' insolita, ma valida. Francamente non condivido gran parte delle motivazioni di Elsa, anche se posso capirle. Capisco perché, Camilla abbia temuto di perdere Elsa. A presto e complimenti. Farkas 🐺.

01/07/21, ore 22:26

Rieccomi qua! Non ho molto tempo per EFP, ultimamente, ma riesco a tornare su questa storia abbastanza spesso, per fortuna.
Ben fatto il risveglio di Camilla.
A volte purtroppo, non si può far altro che aspettare che i guai passino.
Camilla ha qualche problema di salute? Sembra abituata al formicolio...
Cosa vorrebbe dire "uni dirti"?
Simpatico lo psicologo.

Bella la teoria del militare. E non priva di qualche fondamento.
Io però, avrei risposto in maniera più educata...
Grandissimo Mattia. Ha capito e accettato la situazione. Non molti ci riuscirebbero. Una volta ho scritto di una cosa simile. Una reazione molto matura, da parte sua.
Eccezionale anche il medico. Spero lo rivedremo nei prossimi capitoli. E' eccezionale nel suo lavoro. Tanto di cappello, per averlo creato così.
Beato Svein. Col caldo di questi giorni, il sudore è una brutta bestia.
Ora scappo: mi aspetta una montagna di recensioni arretrate da scalare!

24/06/21, ore 23:12

Mi pare ovvio che il padre di Camilla, sia stato subito informato. Sarebbe successo anche se non fosse il primario.
Capisco anche l'offendersi di quest'ultimo.
Spero che i rapporti tra Camilla e suo padre, migliorino.
Bello il dialogo tra Svein e Arkin.
Tutti possiamo avere qualche rimpianto, ma l'importante è che non sia grave.
In genere il cibo degli ospedali non è granché. Pensiero davvero premuroso quello di Aurora.
Buona idea quella di Svein. Io ho fiducia negli psicologi (e nella scienza in generale).
Non mi aspettavo il matrimonio di Aurora e Leo.

18/06/21, ore 23:14

E dopo un po' riesco a tornare anche qui.
Povero Arkin, un brutto colpo.
Camilla ha pensato subito ad Arkin... be', questo qualcosa vorrà dire.
Mi spiace per Mattia però.
Sugli antidolorifici non so cosa pensare. Certo non bisogna prenderli al primo doloretto, ma neanche essere troppo intransigenti.
Un po' esagerata la reazione di Arkin, come quella di suo cugino.

06/06/21, ore 22:01

Mi piacerebbe molto visitare la Norvegia. Concordo fumare fa male. Non ho mai voluto nemmeno provare. Sono curioso di vedere cosa farà Arkin, per non pensare a Camilla. Bello che Aurora non voglia escludere Camilla. Cioccolata calda ☕, che bontà. Ovvio che venisse giudicata la bevanda degli dei. Molto bella la scena tra Camilla e Mattia. Ho trovato un po' stupida la paura di Aurora. Bello questo retone. Molto interessante la tua spiegazione. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺 PS: E' un po' che non ci sono menzioni di Goku. Mi manca quel Saiyan.

30/05/21, ore 02:00

Chi è di scena? Mai sentito nominare.
Ehhh, neanche a me piace andare a comprare vestiti. Capisco Cami... anche perché mi ritrovo un parente decisamente più interessato che qualche volta, riesce a trascinarmi con sé.
Bellino il dialogo tra le due amiche.
Che spettacolo hanno visto i due?
Finale intrigante. Capitolo bello.

21/05/21, ore 01:36

Mi piace molto You’re beautiful, di James Blunt.
Ti piace proprio citare Dragon Ball, eh?
Non male la risposta di Aurora sulla sua relazione con Leo.
Simpatico quel tipo, Leo.
Be' sì ci sono tante cose che Camilla non sa dell'Arkin adulto.
Molto bella la frase "È vero… Ora che ci penso bene, non sono mai riuscita a leggere veramente quegli zaffiri e ciò che celano.”
Elsa ha ragione, presi dal loro passato Camilla e Arkin hanno trascurato il loro presente.
Carina la panoramica norvegese.
Tipo interessante Svein.
Finale intrigante.

10/05/21, ore 14:08

E rieccomi qui da te. Ultimamente passo spesso. Contenta? Il riferimento ad Afrodite mi è piaciuto e mi ha portato alla mente Percy Jackson. Concordo con Camilla, la frase di Arkin è di una banalità incredibile. Mi sorprende che Arkin non riesca a gestire la sua cotta per Camilla. Manuela in fondo ha i suoi motivi per essere gelosa. Capisco perché abbia voluto prendere la cosa di petto. Il suo comportamento è stato maleducato, ma comprensibile. Ascolterò la canzone appena potrò. Non mi aspettavo proprio che Arkin vivesse in Norvegia. Bello il dialogo tra i due vecchi amici. La sigla di Rossana! Ultimamente mi sto riguardando l'anime. Bella la scena del bacio 💋. Tremenda la stroncatura di Arkin, ma lo capisco. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

06/05/21, ore 10:11

L'anno che verrà... Chissà perché dubito sarà migliore di questo o del precedente. Be' ci sarebbe proprio la notte dei morti 💀 per parlare con i morti ☠️. Carino il flashback, ma non so quanto i costumi scelti centrino con Halloween. Hai descritto bene i sentimenti dei bambini. Haribo e Goleador, non mi fanno impazzire, ma non sono poi male. Molto intelligente Arkin, mai destare sospetti! Bella cosa che ora che si sono ritrovati Camilla e Arkin, siano andati a trovare Paolo. Hai descritto bene anche i sentimenti delle versioni adulte di Camilla e Arkin. Una vera sorpresa l'incendio 🔥. Cos'è uno skystangel? L'abbraccio di Goku e Goten come sfondo di whatsapp... Una nerd molto dolce Camilla. A presto. 🐺

25/04/21, ore 02:19

Purtroppo prima o poi tutti dobbiamo affrontare delle cose spiacevoli. Ed è meglio lavorare sulle nostre paure, se possibile, anzichè nasconderle da qualche parte e cercare di dimenticarcele.
L'evocazione al diavolo francamente l'avrei evitata. So che è scherzosa, ma qualcuno potrebbe trovarla offensiva.
Prende sempre le cose di petto Arkin, eh? Prima o poi finirà nei guai.
Belllissimo il discorso tra i due.
Un tipo in gamba l'allenatore.
Ottima la domanda di Arkin.
Importante che Camilla abbia detto quella frase.
Splendida conclusione.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

20/04/21, ore 22:58

E rieccomi qui da te.
Simpatica la telefonata tra Arkin ed Elsa.
Chi è Markus Heitz?
Quasi, quasi il resto della recensione lo faccio blu. Questa storia parla di zaffiri dopotutto.
I Porci Comodi? Che razza di nome è?
Ho provato a guardare Vikings ma non mi è piaciuto.

Crêpe e gelato... mmmm che bontà. Però pure lo yogurt...
Apprezzo molto anche io Leonardo e Michelangelo. Mi è piaciuto il recente telefim "Leonardo".
Concordo con Camilla comunque sul loro rapporto. Anche la serie lasciava capire una cosa del genere.
Molto intuitivo Arkin.
Finale interessante.

14/04/21, ore 23:44

Mah... per come la vedo io uomini e donne possono essere amici, Ho pure scritto una OS su un'amicizia del genere.
Cos'è un remoergometro?
Di preciso che sport fa Elsa? Canottaggio? Ci hai messo un po' troppi termini tecnici, per un profano secondo me... e questo ha appesantito la narrazione.
Un po' esagerato Arkin a picchiare quel tipo. Vabbé che faceva il cafone, ma dopotutto era un po' alticcio.
Mai sottovalutare un gatto!
Ci si vede presto.

07/04/21, ore 14:48

Non conoscevo quella canzone. Ora che l'ho ascoltata però mi piace molto.
Neanche io ho preso la patente a diciotto anni, ma che c'è di strano?
Nemmeno io sopporto l'acqua frizzante! Io e la tua protagonista, abbiamo molto in comune!
Ah, hai scritto "se saliva" invece di "se salivi".
Non c'è nulla di male ad avere un sacco di soldi, se li hai ottenuti onestamente.
Molto ben fatte le deduzioni di Arkin e mi è piaciuta la scena dell'abbraccio.
Dolcissimo che Camilla abbia conservato il bigliettino, ma concordo con Arkin sul fatto che poteva essere più diplomatica.
Non amo gli ipocriti. Anzi li odio. Però ammetto che i camini fanno atmosfera.
Janak? Non conosco molto i nomi indiani, ma questo mi pare semplice.
Be' non ho molto altro da dire.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]