Sguardi silenziosi
di Rosette_Carillon

10/01/21, ore 17:16

Ciao Rosette, praticamente scrivendo solo su questa coppia mi hai incuriosita e soddisfatta, perciò grazie per questo tuo tributo.
Peccato sia un one shot cortina, ci stavo prendendo proprio gusto☺. Ma non importa, hai comunque saputo dire molto, il che non è facile con una coppia dalle ricche sfaccettature come questa.
Un augurio perciò per i tuoi prossimi lavori e ancora brava.

10/01/21, ore 16:18

Ciao,
Haruka e Michiru fanno parte dei miei personaggi preferiti quindi non ho potuto non venire a curiosare per vedere di cosa si trattasse una volta beccata la tua storia in home.
L'ho trovata molto carina, se pur cortissima, molto dolce e tenero il rapporto che emerge tra le due anche se solo attraverso sguardi e una scena fatta di totale silenzio.
Credo emerga in parte il legame che le unisce e che non sempre emerge palesemente, ma anzi, spesso e volentieri si riduce proprio a silenzi e sguardi.
Nel complesso è scritta abbastanza scorrevolmente, anche se ti consiglio di fare un po' di attenzione perché in alcuni punti ho dovuto rileggere le frasi più di una volta per poterle capire a pieno.

Alla prossima,

Arwen