Practice Room
di Blyth

06/10/21, ore 11:58

Ho trovato questa fic per caso mentre vagavo qui su EFP nella ricerca di qualcosa da leggere e !!! Mi è piaciuta davvero un sacco!
Innanzitutto dirò bottom Taemin mondo dominazione, così come top Jongin regna sovrano (anche se, di tanto in tanto, mi piacciono anche nei ruoli inversi -- dopotutto ci sono così tante possibilità, combinazioni e ship!).
La tensione sessuale e l'atmosfera generale della fic erano estremamente ben rese, sia tra i TaeKai che anche quando Mark si è unito all'azione. Mi è piaciuto vedere come le dinamiche tra Jongin e Taemin siano diverse da quelle tra Taemin e Mark, Taemin si "calma" quasi quando Mark si avvicina a loro due, non essendo familiare con la situazione e all'inizio sentendosi anche "in colpa" e vergognandosi di averli beccati (anche se poi in realtà era tutto un piano di Jongin hahahah) riuscendo a metterlo a suo agio.
Mi sono inoltre piaciuti un sacco i cambi di POV!! È sempre bello vedere i punti di vista di tutti i personaggi e sapere cosa prova ognuno di loro!
Davvero complimenti per questa one shot, mi è piaciuto un sacco leggerla e adesso avrò stampati nella mia memoria loro tre per la prossima settimana almeno hahah! ^^

10/01/21, ore 01:00

AHHHHH!
Ok, ora che sono entrata fiondandomi urlante nel tuo profilo, posso finalmente ammirare il risultato del mio prompt: tu sai che aspetto questa fanfiction dal momento stesso in cui ho creato questa situazione, vero? Ovvio che lo sai, siamo due anime simili sotto questo punto di vista, e la fortuna vuole che ci siamo avvicinate per le ship condivise – e non potrei essere più felice. Coi warring sto volando tantissimo, e con le note ho riso come una scema e non posso essere più d’accordo di così.
Ah ma si entra così proprio nel vivo, dal primo momento! Qualche breve frase di precisazione che crea un contesto canonico, ed io amo il canon nelle p0rn, rende il tutto deliziosamente più facile da collocare, ma che lascia anche spazio all’interpretazione seguente: chi si ferma la notte a provare è un numero non esiguo di persone di ogni età, dai trainee ai più esperti, e mi piace, perché questo significa tante sale occupate, tanta musica, ma tante persone sveglie.
E Bottom Taemin è oro puro, come abbiamo appurato in più situazioni, ci sta, Kai sa esattamente come prendersi cura di lui, con la sottile punta di masochismo di Tae, mostrata dalla passione per i morsi e le forti spinte da contenere nonostante il dolore. La tensione sessuale è già altissima qui, e liberarsi in contesti così particolari dove potrebbero farsi beccare credo gli piaccia particolarmente. La sfida, il pericolo, la tensione, tutto rende il tutto più godereccio, no?
Ho riso nello scoprire che i due comunque continuano così nonostante l’essere stati beccati da Minho: la scena di shock durante un pompino scoperto, poverino! O forse beato lui, chissà. Ora so che la Kinky Taekai ha bisogno di tante taaante storie, ma non posso farlo da sola, avrò sicuramente bisogno dell’aiuto di qualcuno ahahaha! Ma bastaaaaa sapere che Jongin ha sempre mostrato predilezione per il farsi vedere in atti sessuali rende tutto maggiormente stimolante, e quello che lo accende è sapere che Taemin pure si sente alla stessa maniera.
Due persone con lo stesso kink, è la Natura a volerlo, è il Mondo, è qualche Divinità, ma devono stare assieme, ovvio.
Mark cotto di lui è tremendamente dolce, è delicato perché timido nei suoi confronti ma il colpo di grazia del corpo straziato dai segni e dai graffi – lo sapevo, masochismo sfizioso mannaggia a lui – lo ha reso completamente schiavo del desiderio che prova.
E Jongin ha l’occhio lungo, lui intuisce, anche perché immagino che sia abbastanza ovvio, dai, chi non se ne sarebbe accorto in fondo? Mark accetta. ACCETTA.
Grazie autrice, di aver reso questo possibile. Lì nascosto mentre la sua cotta si fa fare tutto dallo scopamico che ha volutamente coinvolto il malcapitato innamorato… cosa può esserci di meglio? Sicuramente l’attesa snervante nell’eccitazione più totalizzante. Questa scena è molto più lenta e minuziosa rispetto a quella iniziale, studiata appositamente per poter rendere il sesso un puro spettacolo in ogni singola parte; infatti l’attenzione dell’amante è particolare e ipnotica, sono ipnotizzata pure io. È un gioco di sospiri, di tatto, di vista, di profumi, un gioco dei sensi vero e proprio.
SCENA TOP: Taemin sul pavimento per il miglior bocchino della vita, credo. Sicuramente apprezzato ma il tutto è reso più piacevole dalla mia consapevolezza di Mark lì dietro che sta letteralmente impazzendo. Si vede che è sconvolto nel corpo e nell’anima perché non vedendo nulla, prova un piacere pazzesco: non si avvale della fisica nudità del suo pensiero fisso ma si lascia portare via dai suoi gemiti, dalla pelle bianca del torso e dall’espressione completamente persa. Trovo corretto il suo essere restio in un momento simile, perché effettivamente non è come essere solo e toccarsi con una immagine in testa, qui sta passivamente assistendo a ciò che sta accadendo davanti ai suoi occhi.
Ti tocchi sì o sì, dico io?! Tenero, sempre più tenero e innocente, fino a che non si masturba tappandosi la bocca, e qui la tenerezza va bellamente a farsi fot*ere. Un quadro idilliaco. E viene rivelata la sua presenza nel bel mezzo del sesso, quando le unghie e i denti parlano più dei gemiti e dei sussurri. Rivelati amico mio, che sto aspettando solo questo: lo fa con una timidezza che spiazza e mi fa una dolcezza tale, che mai avrei pensato di pensare a Mark così docile. Taemin in queste condizioni è affascinante e indecifrabile perché inizialmente non si capisce cosa pensi, sa di essere finito in una trappola studiata dall’amante ma bacia Mark, lo bacia e lo trascina in un gioco a tre.
BEST MOMENT EVER: Threesome Jongin x Taemin x Mark meglio di sempre, ce l’ho tatuata nella testa e nelle retine perché è tutto così travolgente, un miscuglio di sensazioni tra l’incredibile, l desiderio di dire “sì, ha perfettamente centrato tutto fin nell’ultimo dettaglio” e il desiderio di abbracciarti per ciò che hai saputo pubblicare con un prompt così bello. Perché lo volevo, desideravo una cosa così, tanto da immaginare tutto grazie alla tua capacità di scrivere tutto, proprio tutto, lasciandoti trasportare da ciò che stanno vivendo in modo totalmente naturale, erotico, fisico, esplicito. Il finale ci sta così, orgasmi multipli ed il coinvolgimento del terzo totalmente apprezzato. Una PWP dall’inizio alla fine, con fantasia, maestria, senza peli sulla lingua e una grande stimolazione della mia di fantasia.
Cara, sono senza parole, questo lo definisco un vero e proprio regalo per una delle mie OTP, non so come ringraziarti, davvero. Spero di poter collaborare ancora con te, scrivere, portare avanti il fandom e dedicare cose belle a questi testoni che si meritano l’intero mondo.
Alla prossima, buonanotte e buona ispirazione! :3