...BATTICUORE NOTTURNO...(la fics)
di Ransie88219

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/09/13, ore 13:08

Perché non continui a scrivere; ti sei fermata al punto cruciale :(
Comunque, la storia è molto bella, anche se odio profondamente Rhett :D
Un bacino

13/03/13, ore 10:14

ciao bella storia molto intrigante peccato ke non la continui..e proprio sul piu bello...spero in futuro di vedere qualke nuovo capitolo..lo seguirò sicuramente

18/01/12, ore 18:13

Ciao! Mi son letta tutti i capitoli d'un fiato, la tua storia è avvincente e mi ha presa molto!
Spero che aggiornerai presto!

17/12/11, ore 18:42

sono contenta di poterti leggere così presto!!!
il fatto che Bella inizi a prendere decisioni da sola mi fa pensare che fosse manovrata da Rhett...e non poco...
Andare da Edward è stata una buona decisione,anche perchè non hanno mai chiarito veramente le cause che hanno portato ad un loro distacco...e si sento anche io aria di cambiamento in questo capitolo,bella è più consapevole di se stessa e delle sue decisioni,allontanarsi da Rhett è stata la cosa migliore,è maturata!
Speriamo però che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di bello bello bello!!!
Alla prossima!!!!

12/12/11, ore 14:41

sono sinceramente sorpresa che tu sia tornata,pensavo che tu avessi abbandonato!!!
cmq continuerò a leggerti anche se passeranno mesi e mesi!!!
il capitolo penso sia di passaggio no?anche se new york non so proprio cosa centra,
e l'anteprima mi incuriosisce molto.
Spero di poterti leggere presto!!

19/11/10, ore 18:14

Ciao! Eccomi di nuovo qui. Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e, anche se Albrech cerca di far ragionare Rhett, mi sembra un po' di parte. E' vero, Rhett, come Bella, è suo figlio, e per questo motivo vuole solo la sua felicità, ma non è detto che sia quella di Bella, come sappiamo. Per far felice un figlio, inevitabilmente, si condanna all'infelicità l'altro. Per questo motivo tocca a Bella scegliere: Rhett non può far nulla, se non ostacolare ciò che man mano diventa più forte ed inscindibile: l'amore che lei prova per Edward. Anche se si tratta del suo cantante, è andata avanti, e Rhett dovrebbe rispettare la sua scelta, qualunque essa sia, anche se dolorosa. A presto con un nuovo capitolo.

18/11/10, ore 16:09

bello.. poverino anke retth, ke cmq deve soffrire... =( xò al cuore nn si comanda.. ù.ù continua in fretta!! =)

17/11/10, ore 17:51

in questa famiglia mi stanno facendo quasi paura...perchè non si rassegnano all'evidenza...voglio dire edward sarà anche il suo cantante ma quello che bella prova per edward non mi sembra solo attrazione al suo sangue!!!
Ma sarà che io amo la coppia bella ed edward ma rhett mi fa proprio paura!!!spero proprio che le cose si sistemino...questa situazione è quasi inquietante...anche se mi mi piace da morire questa ff...e spero che riesca a postare presto...sai sono curiosissima...però volevo chiederti una cosa...ma perchè eddy è umano...cioè per quale motivo non è stato trsformato?e poi perchè vive con i cullen??spero tu mi possa proprio rispondere!!!

09/11/10, ore 17:22

Ciao! Come puoi notare, sono anche qui, e ti seguo in questa fic che scrivi. E' davvero bellissima ed originale. E non ho notato errori di alcun tipo, forse qualche errore di battitura, ma sono veramente pochi. In questa storia, come ha fatto notare la madre di Bella, Rhett è un vampiro che ha i suoi fantasmi a tormentarlo, ma con Bella ha capito di poter continuare la sua esistenza in maniera migliore e più solare. Gli mancava qualcosa che lui reputa essere una compagna con cui passare l'eternità, e l'ha trovata in Bella. Per questo motivo, non mi sento di odiare o disprezzare il suo personaggio e i suoi tentativi di tenere legato a sé Bella. E' un uomo innamorato disposto a tutto pur di non vederla andar via, ma è anche vero che adesso c'è un rivale pericoloso, perché inconsciamente, Rhett sa che lei prova qualcosa per lui e lo teme, distruggendo i tentativi di Alice di farla ragionare con la sua testa. Non so come reagirà Edward quando scoprirà che lei si è concessa a Rhett, nonostante provasse qualcosa per lui, di certo lo vedrebbe come un tradimento, ma con il procedere della storia, si vedrà. Nel prossimo capitolo, entrerà di nuovo in contatto con i libri, forse, e speriamo che le apra un po' la mente. A presto.

09/11/10, ore 01:08

mi ha scombussolato questo capitolo!!!
ho tantissimi dubbi..ancora non ho ben capito il comportamento di rhett...e non capisco neanche il comportamento della mamma...da quello che ho capito...ha spinto bella verso rhett...bah...il capitolo mi ha incuriosita ancora di più!!=)=)
cmq sono molto contenta che tu sia tornata...non avrei mai smesso di leggere questa ff...spero di ritrovarti presto con il nuovo capitolo!!

29/07/10, ore 23:28

Uhh.. Bello! Fa un pò Twilight versione al contrario, per certi versi ^^ Sembra quasi che lui sia il suo cantante. E poi già un bel bacino ^^ eh eh. Bella, ovviamente, è già persa del nostro caro Eddy. Mi spiace quasi un pò per rhett, che chiaramente è innamorato di lei. Ma quasi, perchè io sono sempre molto ed - bella ^^
chissà che cosa è successo perchè rhett chiamasse Bella e le parlasse così freddamente?
Bravissima! Ora scappo, perchè dopo 10 ore di ufficio... inizio a essere sul cotto ^^''' Domani o sabato riprendo sicuramente la lettura! Bravissima, mi piace proprio la storia! Kiss!! Lala ^^

29/07/10, ore 23:06

Bellooo.. bello il posto e la casa. Per un attimo ammetto che credevo che il regalo di Rhett fosse un anello, ma era una catenina. Forse Bella non si rende conto ancora pienamente di tutta la situazione, mi sembra che alcune delle sue lacune di memoria (e non tanto sui fatti, quanto sulle conoscenze in generale delle cose, degli oggetti, della vita, ecc..) permangano.
Può essere? Spero di non aver frainteso nulla, come hai detto tu. ^^
Brava, baci. Lala ^^

29/07/10, ore 22:51

bhe. Non posso non dire che la scelta dei personaggi (mi riferisco alle foto) sia ottima. specie per i due omarini ^^ Eh.. christian slater e orlando bloom.. due gran bei figlioli! ^______- vero?
Giustamente, dato che non sa più niente e non ha memoria, Bella è oltremodo confusa. Bello il fatto che riesca a controllarsi tanto. Ma sti Volturi.. mamma che romp... ehm.. Sembra proprio che gl piacerebbe molto avere Bella nelle loro fila. Non è che magari la vogliono perchè ha un qualche potere speciale? Magari lo scudo..
Bravissima! lala ^^

29/07/10, ore 22:37

No, assolutamente. non lo trovo affatto sconclusionato. Esprime semplicemente e molto bene lo smarrimento di Bella. Ee esprime anche tutto il dolore e il bruciore che sente. e poi un cap non dev'essere per forza lungo, per rendere. e questo qui che hai scritto, secondo me, nè è la dimostrazione. Sei ampiamente riuscita nel tuo intento ^____^
Bravissima! Lala ^^

14/06/10, ore 23:05

Evvai! Non la possono costringere perchè i loro poteri non servono a nulla con lei, na na na na! XP Tiè, volturacci della malora! Eh ehe he ^^ Chiedo scusa, mi è venuto da fare il verso come una bimba di pochi anni.. (ahimè... come vorrei tornare ai miei vent'anni..! XD ) Bhe, almeno la questione Volturi sembra essersi conclusa degnamente. Ora vedremo come arriveranno a forks ^^ Bravuissima! Baci, Lala ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]