Frammenti di Specchio
di Registe

09/03/22, ore 18:16

Bel capitolo con un ritmo serrato.
Bello il pezzo del combattimento.
Capitolo pieno di azione.

11/01/21, ore 10:35

Salve Registe!
Ho letto ieri notte il nuovo capitolo della fic, ma trovo solo ora il tempo di commentarlo.
Un bel capitolo e con un ritmo serrato, mi piace questa reinterpretazione e delle scene iniziali de L'Attacco dei Cloni, con Anakin talmente rude e diretto in battaglia che sembra quasi sul punto di far fuori Zam.
Certo non è ancora passato al Lato Oscuro della Forza, ma dai suoi atteggiamenti dettati dall'attentato subito da Padmé l'hanno infiammato parecchio.
A proposito, è corretto scrivere "lo Jedi"? Io ho sempre usato tranquillamente "il Jedi".
Mi chiedo cosa farà poi Jango per salvare l'amata, anche se mi sa tanto che non farà una bella fine.
Bene, resterò in attesa del nuovo capitolo di questa fic. Alla prossima!

10/01/21, ore 22:52

Ciao ragazze, come state? Tranquille, nessun problema per la risposta, ma appena la posta mi ha avvisato che mi avevate risposto sono corsa ad accendere sapendo che avrei trovato un capitolo XD XD
Suvvia, per prima cosa buon anno a tutte! Io vorrei prendere a testate qualcosa, sto lavorando alla tesi ma non potendo andare in reparto e vedermi col prof sta diventando un incubo, questo periodo è veramente un disastro e non vedo l'ora che si possa ricominciare ad uscire! E meno male che ho trovato un vostro capitolo nuovo, almeno ho la certezza di andare avanti con questa stupenda storia.
E ... sì, andiamo, lo Jedi misterioso è Anakin, adesso lo so riconoscere pure io! E se non erro la scena di assassinio della senatrice è molto simile a quella del film, e vi volevo anche chiedere del perché non ci sia Obi-Wan in questa scena, ammetto che me lo sarei aspettato tantissimo.
Comunque bello, bello sul serio, una scarica di adrenalina davvero niente male. Ho adorato tutto, specie il pezzo del combattimento dentro quella specie di centro commerciale dove Zam usa la forma del Tarc, il mostro che l'aveva terrorizzata nei primi capitoli. E' stato davvero un gran momento, l'ho sentita davvero disperata, sono certa che con i poteri di oggi sarebbe riuscita a papparselo in un sol boccone quello Jedi. Ora però non solo sono arcicuriosa di sapere come riuscirà a salvarsi (nel film lei moriva, giusto?), ma soprattutto come la prenderà Baran di questo racconto, specie quando saprà di ciò che ha fatto al suo amato per salvarlo. Come la prenderà il Cavaliere del Drago? Sono davvero curiosa di sapere come prenderà questa parte della storia, secondo me ne potrebbero uscire un sacco di spunti.
Alla prossima!!!!

10/01/21, ore 22:27

Però, un altro capitolo pieno d'azione!
L'ho trovato davvero soddisfacente e mi è piaciuto anche che Zam le abbia prese da... un semplice umano?
Quando è saltato fuori dalla finestra, facendo a pezzi tutto mi è sembrato Sephiroth. Ma come fa? Ha fatto qualche addestramento particolare, sa usare la magia o è semplicemente merito della tunica che indossa? ​​Quindi quando è nudo è un idiota?
Tra l'altro ha anche il potere di leggere la mente e individua la gente a distanza?
Persino peggio di un SOLDIER, ma che è?
Non è divertente combattere contro uno così.
Nonostante tutte le abilità di Zam, questa non può farci nulla, contro questo qui.
Non oso immaginare quanto sarebbe durato il suo maritino al posto suo... direi molto meno.

Sono rimasta stupita dall'idea: fare un buco nel muro, molto piccolo e buttare nella stanza quei simpatici e letali animaletti, che appena arrivati, pensano di banchettare con la tipa... affamati, i cuccioli! Li avevano tenuti a stecchetto?
Piano fantasioso, ma avrebbe potuto funzionare.
E invece quello Jedi (?) era invisibile, addirittura.
E quando individua la preda non la molla più.

Chi è Padmé?
Questo passaggio mi ha confusa. Ma è sempre lo stesso che acchiappa Zam e Padmé sarebbe la senatrice, o Padmé è il primo Jedi che lei ha steso e a vendicarlo ne è arrivato un secondo?
Spiegazione!

Molto movimentato e adrenalinico questo capitolo.
Mi ha messo ansia, mamma mia!
Quando lei cade giù e si trasforma... ecco, veramente lì il maritino ci sarebbe restato, se ci fosse andato lui e da solo. Mica si trasforma, no?

E niente, per la milionesima volta Zam viene arrestata.
Altro giro, altre catene!