Fight it back
di Nocturnia

10/01/21, ore 20:25

👋-
Alex: -'a noct 😱 ma quanto è lunga, 'sta shot 😱 l'è semplicemente chilometrica 😱
chilometrica
👋
Famme capì, noct...
Ma nel maggio 2025 hai deciso di infettare la Claire 👋 eccheccaxxo 👋 a saperlo, poi, come caxxo c'è riuscita-
Claire: -ci scommetto la testa - quella di noct - che galeotto è l'Albertone, summer-
Albert: -eccheccaxxo 😒 date sempre la colpa a me-
Alex: -e/ma mica è colpa sua, se te sei il casinista per eccellenza, Al 😇
ehm ehm
O meglio: ho sostituito alcuni dei loro geni in modo che che si replicassero nelle cellule infette. (cit)
Claire: -ed hai anche/pure aggiunto un che di troppo, a quanto pare-
Alex: -ommerxa-
la donna si inabissa
-a proposito; più leggo la storia, più sono dell'idea che la Redfield sia stata deliberatamente infettata dall'Albertone - complice anche/pure l'idea della Alex di cercare di stabilizzare l'Uroboros nel corpo della rossa - donna avvisata, mezza salvata 😇
poco dopo
Luglio, 2025
"Avrei preso il suo corpo se fosse stata compatibile."
Wesker tace, osserva dal monitor di sorveglianza Claire flettersi verso il pavimento per la quarantesima volta.
"Se il T-Phobos l'avesse trovata adatta non avrei esitato." (cit)
What the hell alias/aka what the xxxx 😱 la Alex - se fosse stata compatibile - avrebbe posseduto la Redfield invece della piccola Natalia? 😱
Miseriaccia, Alex 🌋 ma farti clonare come ha fatto quello sxxxxzo di tuo fratello no 🌋 'a laadraaaaaaaaaaaaaa 🌋
summer attacca a sclerare all'indirizzo della tyrant
Passando a Chris, Leon, e Rebecca - R. I. P, Chambers - noto/leggo/vedo come Chris - nonostante tutti gli anni passati - è sempre il solito cretino 🌋 il. Solito. C R E T I N O...
Ma dico, io 🌋 ha visto più volte la fine che fanno coloro che vengono morsi dagli infetti 🌋 la povera Rebecca l'è stata letteralmente smangiucchiata dagli stessi, prima di essere abbattuta 🌋 e l'ixxxta ancora sperava/credeva di poterla salvare-
Leon: -ma lo vedi, che sei un cretino, amico 🌋 allora il padre di summer faceva bene, a darti sempre dell'ixxxta-
Io: -perché lo sei, Redfield 🌋 L O. S E I 🌋
l'uomo appena nominato - Chris l'imbecille Redfield, appunto - si schiaffa la mano in faccia
E non parliamo di come Albert è sempre il solito sxxxxzo-
Albert: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Alex: -ha detto che sei sempre. Il. Solito. S X X X X Z O, tesoro-
Albert: -e c'era bisogno di fare lo spelling, Alexuccia-
Alex: -visto quanto sei scemo - per non parlare di come fai anche/pure lo gnorri - yessa 😇
epic facepalm del Wesker!man
Piuttosto-
Claire: -'a noct 📣 certo che il rimedio di Alex per tenere a bada 'o virus ha funzionato alla grandissima, neh *sarcasmo is in the air* va' che li ho sentiti, mentre dicevano di controllare che l'Uroboros non mi uscisse anche dal buco del xxxx 🌋 purtroppo per te, tesoro, io non sono sorda 🌋 ci sento ancora benissimo, grazie al cielo-
azz - e scusate il francesismo -
-passando ad altro, noct; non ho capito se Eve si è ripresa, dall'ultima OS, oppure no 😵 ho capito solo come tutto 'sto casino è colpa dei Wesker-
Alex: -non è vero-
Io: -ceeeeeeeeeerto -.- mo' l'Uroboros si è liberato da solo -.- ma vai a caxxre-
Alex: -quello l'ha fatto Albert, non io-
Claire: -intanto te non l'hai mica fermato, tesoro 😇 perciò l'è anche/pure colpa tua-
Io: -appunto 😇
summer e claire si battono il cinque a vicenda
In sunto, alla fine della fiera...
- Eve l'è ancora come/tipo in coma 😵
- Alex è morta e risorta per colpa del virus non si sa quante volte 😵
- Claire ha come accettato il suo essere diventata una sorta di tyrant come i due Wesker, e - a parte quel defixxxnte di Chris - non gliene frega più niente e di nessuno 😵
- Chris mi sa che finirà con lo scoprire come la sorella non è morta, ma finita nella cricca di Albert, visto il suo traditrice scritto per tre volte di fila a fine shot 😵
Come al solito hai scritto una storia che ti inchioda allo schermo 😍 però - essendo la stessa letteralmente chilometrica - ci ho messo come/tipo 65 milioni di anni per riuscire a leggerla tutta 😅
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon