what's in a name?
di rainbowdasharp

01/10/22, ore 12:35

Ciaoo! Volevo complimentarmi con te per questa oneshot a dir poco perfetta!!!
Non credo proprio che tu possa dire di non saper scrivere il nsfw, anziii questa storia è piena zeppa di puro eros senza peró cadere nel volgare ed a mio avviso, è proprio questa che è una gran bella scena erotica! Sono innamorata del modo in cui i due personaggi interagiscono all’interno del manga/anime e devo dire che qui hai totalmente reso giustizia ai loro modi, dato che risultano totalmente in character! Grazie per aver condiviso una tale perla! ❤️❤️❤️

16/07/21, ore 23:47

Ma ciaooo! Ho appena finito di vedere la serie (l'ho seguita settimana per settimana ma per gli ultimi capitoli non ho avuto tempo di recuperarli prima), e sono ancora scombussolata dal finale (che continua a gridarmi alla Ship!!). Anche io mi prenderò il manga, perché devo sapere xD
Tuttavia ho shippato questi due penso dal primo minuto che si sono incontrati, e non sapevo nemmeno che quest'opera avesse avuto una sezione del sito. Ci sono finita per caso e ne sono rimasta piacevolmente colpita... Soprattutto nel sapere che 1° qualcuno conosce questa serie xD o per lo meno l'ha seguita, e 2°, che qualcuno shippa questi due come me! XD in ogni caso questa one shot è assolutamente la prima FF che leggo su questa opera e non posso farti che i miei complimenti! Ben scritta e non volgare, con i personaggi incredibilmente IC 😍 sono proprio felice di averla trovata! :D

17/01/21, ore 14:29

ma cara, buonasera!
cosa vedono i miei occhi di elfo? Yuukoku no Moriarty che tra un po' pensavo di aver visto solo io!*-* (e la dolce solomonty che me l'ha consigliato?)
intanto lo storia è bellissima, adatta a loro due
Liam; anche io sono impazzita per il diminutivo, così sfacciatamente familiare, e condivido la tua idea
è la parola più erotica che si possa ascoltare dalle labbra di Sherlock, e il loro rapporto non può che finire così
due realtà: una "sociale" dove si trovano agli antipodi
una dove le loro anime si incontrano e unisono anche più dei loro corpi
ma com'è che hai scritto che non sai comporre le lemon? XD
non c'è bisogno che si abbondi terribilmente di dettagli anatomici, anzi. Io trovo molto più sexy una storia così, che non è che abbia censure, ma ha una raffinatezza femminile
e poi, la cosa del nome... non so se come me sei una fan di SherlockBBC, ma il fatto che William sarebbe il nome di Sherlock e invece passa a lui... credo che sia voluto, che li fonda come non è successo in nessun altro adattamento
anche l'ambiente che hai scelto è perfetto; cosa c'è di più trasgressivo che usare la "sacra" università di matematica per consumare questa loro passione? un banale letto non rende ugualmente.
tutto ha molta forza, eppure mantiene l'incertezza degli incontri clandestini, che si consumano come prendendo la vita a morsi, per poi fuggire tornando nel proprio anonimato
peccato che loro di anonimo non abbiano nulla...
sono contentissima, e non potevo certo non lasciarti una recensione, anche perchè volevo avvisarti che tra pochi giorni chiederò la creazione della sezione, quindi la storia sarà lì
e chiederti se voi che ti avvisi quando ci sarà, così la seconda storia la pubblichi direttamente in sezione
(aspetto per disturbare l'admin una sola volta, perchè sto per chiedere anche Dracula2020)
sono felice di averti incrociata, un bacio!
Setsuna
ps mi sono ricordata, meno male! l'avviso di partecipazione non può essere in grassetto, solo la vittoria ^^
(Recensione modificata il 17/01/2021 - 02:38 pm)

11/01/21, ore 17:36

ALLORA ALLORA ALLORA
Ciao La "Non so scrivere lemon" ce.
No in realtà facciamo così, facciamo che io non do neanche una parvenza di serietà a questa recensione che tanto non ci riesco, indi per cui.
MADONNA QUANTO E' BELLA ammettiamolo pare mentali e questi due vanno a braccetto in 4 quindi penso in realtà fosse solo logico metterne I QUANTITA' INDUSTRIALI e infatti ci stanno da DIO
Poi vvb tutta la cosa DEL NOME geniale ok GENIALE (sì abuso del maiuscolo), tutta il significato che il nome ha per Moriarty essendo lui Moriarty, essendo lui NON Moriarty io OIUYGTFRDSXDCFVGBHJK ok (non) mi calmo
Onestamente poi come Sherlock gli entri dentro ma non solo nel senso fisico del termine (lol) ma anche come riesca a essere l'unico a rubargli la ragione e a farlo diventare solo "LUI", spogliandolo del proprio nome e allo stesso tempo dandogli un nome suo e dandogli un significato VERO ok sto vaneggiando ma
Mio Dio Fra Lace, mio dio
è bellissima ok