I'm Alright
di ElenoraBumBum

26/01/21, ore 22:40

WOW! Quante cose in questo capitolo! Non tanto per gli eventi ma per realizzazioni interessanti da parte di Adam. Innanzitutti, che combini con quella che tanto sei gay?! Boh, scemo.
Ma sopratutto...
Adam che inizia a vedere Dario sotto altri occhi è un qualcosa che mi entusiasma da matti, non vorrei farmi false speranze ma... beh io è dall'inizio che li ho sempre adorati insieme. Un'amicizia stupenda può diventare qualcosa di più? Ahhh lo spero! 😍
Però, chissà. In questo momento mi sembra che Adam veda in letteralmente CHIUNQUE un possibile partner, lo vedo un po' incasinato, sì.
Non vedo l'ora di leggere ancora!
Ci vediamo~
Anna

26/01/21, ore 22:22

Mi piace come stai affrontando questo momento di passaggio nella vita di Adam, il suo, finalmente, lasciarsi andare. I pensieri finali su Dani mi hanno fatta stare male, è bruttissimi quello che è successo ma è giusto che si superi. Tra l'altro, T o B, SERIAMENTE ADAM?!?! 😂😂😂 io come Dario hahahah.
Sarò sincera, sono molto, molto curiosa di vedere la piega che prenderà la storia. E anche se Adam non incontrerà questa fantomatica anima gemella, beh, anche solo poter leggere di come lui affronta la sua vita, tra mille pare e amici di dubbia moralità a me andrà benissimo.
Ora volo al prossimo!
(Recensione modificata il 26/01/2021 - 10:22 pm)

26/01/21, ore 22:01

Wow, non mi aspettavo un salto temporale di dieci anni! Adoro tutto, da Dario padre ❤ a SALEM ADULTO!!! Tutto questo è fantastico. Ma ancora di più, amo Adam e sono pronta a leggere il suo nuovo viaggio. Voglio proprio vedere cosa hai in serbo per lui, è un personaggio unico e tutto quello che gli accade mi coinvolge sempre un sacco.
Anna