Versi alla chiusura
di Flynn7

04/02/21, ore 16:49

Certo scalare una parete a mani nude e' una sfida alla morte.Spero che sia invenzione poetica.Ho visto un servizio su un noto campione e sono rimasto di sasso per una buona mezzora.Bene.
Pasta 4/2/21

31/01/21, ore 16:42

La genesi del ferro del colpo basso.Un tempo si diceva cosi' quando ti capitava una qualcosa senza ne' capo ne' coda.Perche' mai se gli argomenti non mancano ?
PSta 31/1/21

27/01/21, ore 18:21

L'edera dove mi attacco muoio.Detto in gergo francese ha un suono bellissimo.Quindi le rose che poi sbocciano con prepotenza.Quindi rovine che si dissolvono fra altre macerie.Difficile trovare il nesso nella tua bella poesia.
Pasta 27/1/21

17/01/21, ore 10:20

Ciao. scrivi in modo molto personale e particolare. Non è un difetto..anzi. la cosa che più mi colpisce del tuo stile è che spesso all'interno delle tue storie mancano dei passaggi, delle spiegazioni o dei particolari, quasi volessi che il lettore non sia un semplice spettatore che si limita a fruire dei versi. La tua sensibilità (e forse un pizzzico di insicurezza) ti spinge a coinvolgere chi si accosta al tuo mondo. E' una gran bella cosa questa, perchè scrivi in modo molto intelligente e profondo. complimenti
Roberto

17/01/21, ore 08:25

Un turbinio di pensieri che vagano senza meta.Cosi' quasi a volere percepire il suo grave delle proprie parole.E' tempo di carestie,e' tempo di farla finita con questi virus.Una buona domenica.Brava.
Pasta 17/1/21

11/01/21, ore 18:48

Caro Flynn,ho dato una scorsa veloce ai tuoi lavori ma come visitare un teatro di guerra.Tante vicende,tante storie che divengono si annodano come in certi serpentari..Ma ogni cosa con una regia niente male.Hai voglia di riscatto forse anche sentimentale ma il tono sembra quello di un Pubblico Ministero che accusa sempre.Hai un Dna complicato ma brillante.Ti saluto.
Pasta 11/1/21