The voice of the Dragon
di Sabrinamacabre

13/11/23, ore 10:02

Mi sono imbattuta in questa fanfic in un momento di nostalgia del passato, quando davano l'anime in TV dopo pranzo.
E niente, la tua storia mi è piaciuta tantissimo! L'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a staccarmene!
Ho adorato come hai reso Seto: scontroso e affascinante, ma anche incredibilmente tenero! La sua relazione con Samantha è qualcosa di meraviglioso: si sente tutto l'amore che lui prova per la donna, ma anche le sue incertezze dovute alla natura del rapporto. Kaiba è un cucciolone in realtà, lo sappiamo tutti e lo amiamo per questo XD
Ho apprezzato molto anche Samantha, è un bellissimo OC: mi è piaciuto l'escamotage della figlia di Pegasus, così simile al padre ma al tempo stesso ribelle, è stato veramente azzeccato!
La loro love story aveva tutto quello che desideravo leggere: reticenze iniziali, amori passionali, una bugia tremenda per salvare l'altra e il lieto fine!
È stato proprio un bel viaggio e spero di rivederli ancora, magari in un sequel ^^

16/01/21, ore 13:21

Ciao! Interessante la tua storia, aspetto di leggere il seguito. Per ora mi piace parecchio!