Per una semplice richiesta
di Rota

05/11/21, ore 14:04

Questa storia era da mesi in attesa di essere recensita, principalmente perché come ben sai ho delle tempistiche lunghe come un'autostrada e quindi...
Adoro le dinamiche tra questi tre e adoro le due murenine, quindi leggere una bella threesome tra loro e Azul è stato bellissimo, se poi ci aggiungiamo che era una tentacle il gioco è fatto. Mi è piaciuta l'idea della pozione speciale - e delle altre due, così perché Azul è un uomo previdente e conosce i suoi polli (murene). Secondo me in poche righe sei riusciuta a delineare perfettamente il loro rapporto e devo dire che adoro, specialmente quando hai lasciato intendere che Azul si goda appieno il controllo di Jade e Floyd, quando in realtà normalmente è il contrario proprio per via delle differenze di carattere tra i tre.
Non mi soffermo sulla lemon, perché come scrivi mi piace sempre e non ho notato errori di sorta durante la lettura. Sono proprio contenta di essere riuscita a recuperare questa storia, sfoltendo di un altro titolo la lista della roba che dovrei recuperare nel tuo profilo. LOL Ti mando un abbraccino ùwù

27/02/21, ore 19:26

Innanzitutto chiedo scusa in ginocchio per il ritardo nella recensione! Ero convinta di averla già recensita, perché sono stupida.
A parte i miei problemi...
GRAZIE!
Buon e sano tentacle letto con immenso piacere! <3
Non conoscendo benissimo il fandom, non posso dire nulla sull'IC specifico dei PG, ma le loro dinamiche mi sono piaciute moltissimo, soprattutto la cura e il rispetto che hanno le murene per il polpettino e viceversa.
La parte rossa è decisamente ben scritta e quasi mi è dispiaciuto vedere il secondo round come finale aperto. XD Però un bel A+ per il primo round non glielo leva nessuno! ù.ù/
Bel lavoro! *^*/