il nostro copione
di saltlordofold

10/04/21, ore 00:29

Sono immensamente delusa nel leggere quante poche recensioni abbia questa storia! Ti faccio tutti i miei complimenti. I personaggi sono dipinti alla perfezione e rappresentano in modo molto fedele gli originali della serie TV, la narrazione è perfetta e non ho trovato neanche una cosa fuori posto. È letteralmente il finale che ci meritavamo in Suburra, il lieto fine che tutti e quattro avrebbero dovuto avere. Unico appunto che faccio è che, soprattutto nei primi capitoli, c'è qualche errore di distrazione: dei "li" scritti al posto di "gli" o "gli" scritti al posto di "le". Nulla che non si possa correggere con una veloce rilettura insomma. Sono molto soddisfatta di aver deciso di iniziare a leggere questa ff. Veramente tanti tanti complimenti a te e alla tua beta. Nella speranza di aver scritto in un italiano decente (cosa che dubito vista l'ora), ti mando un grosso abbraccio!

17/03/21, ore 10:59

Bellissima storia scritta in modo magistrale, mi sembrava proprio di rivedere i personaggi così com’erano della serie. Super!

26/01/21, ore 23:25

Non credo di riuscire a farti capire veramente quanto io ami questo tuo modo di raccontare questa meravigliosa storia. Mi ritrovo a sperare che il Martedì arrivi più velocemente proprio per scoprire come procede questo splendore. E non esagero. Riesci con una facilità disarmante a farci empatizzare completamente con loro. Grazie per queste emozioni. Davvero.

21/01/21, ore 00:15

Credo di essere la prima persona qui a recensire la tua storia, ed è assurdo per quanto è bella e scritta perfettamente. Riesci con una naturalezza incredibile a rendere veri Aureliano e Alberto. Mentre leggo io li vedo perfettamente davanti a me, e sono proprio come me li immaginavo. Lasciati dire che saresti una sceneggiatrice provetta visto la cura nei dettagli, nei pensieri di Alberto e di quello che prova, abbiamo un quadro meraviglioso. Toccante nella maniera giusta. Sei bravissima. Sono decisamente una tua fan♥️ E sono in astinenza per il prossimo ♥️
(Recensione modificata il 21/01/2021 - 08:42 am)