Meant to be
di Chelsea_08

19/12/21, ore 12:06

Ma che carina questa storia!
Sai che non avevo mai fatto caso al fatto che avessero le stesse iniziali, ma invertite? Per la serie "sono sveglissima"!
Devo dire che effettivamente l'unica coppia possibile per Kuroo è con Tsukishima, secondo me, e anche io adoro il loro modo di interagire, con mezze battute, provocazioni.
Credo che siano ben fedeli ai personaggi originali e interessante gli spogliatoi del ritiro di notte... Nella mia testa c'erano Bokuto e Aakashi. Mi ha stupito che la cotta di Kuroo fosse quest'ultimo. Interessante....
Ti faccio ancora i miei complimenti!

07/11/21, ore 23:41

Allora...sappi che mi hai fatto leggere la storia praticamente tutta d'un fiato! complimenti davvero! bello l'innamoramento, bello anche l'angst...ben scritto! e soprattutto sei riuscita a tenere i caratteri dei personaggi...su alcune storie diventano tutti zuccherosi al quinto/sesto capitolo...
beh...e questo sequel??! se trovi il tempo dovresti scriverlo sul serio!! Complimenti ancora!!
ciao!!!

28/04/21, ore 14:56

Sì, devo dire che ce l'hai proprio fatto sudare questo capitolo! Finalmente!!
Non fraintendermi, anche per me i sentimenti sono la cosa più importante, e mi piace moltissimo quello che scrivi e soprattutto COME lo scrivi, ma ad un certo punto stavo scoppiando, mi chiedevo cosa ti avessero fatto di male queste due meravigliose e sensuali creature per farle soffrire così! Pensavo a quanto tempo sprecato, con tutto quel ben di dio a loro disposizione!! 😄
Per fortuna l'amore ha trionfato... in tutti i sensi! 🥰
Come sempre, rileggero' il capitolo, perché, sai com'è, ad un certo punto...mi sono un pò distratta 😜

25/04/21, ore 17:42

Davvero, davvero stupefacente!! Kuroo che si dichiara, in quel modo così dolce e disarmante, Kei che piano piano si lascia andare e anzi diventa provocante, quel vestito tradizionale che fa sesso solo a pensarci... Uff, che caldo in quella stanza!! E quale segreto custodisce Kuroo che lo ha fatto così soffrire e che lo rende insicuro?? Sono curiosissima!
Ma quanto sono perfetti insieme? Non capisco proprio come si possa pensare che questi due possano stare insieme ad altri (vedi Kenma o Tadashi 😛), secondo me è semplicemente assurdo, questi due esseri divini devono stare insieme, fare scintille e stop! 😇🥰 <3

21/04/21, ore 14:57

Mi dispiace, ho l'impressione che tu non legga i miei commenti (vedo che non mi rispondi 😭), e quindi non puoi sapere quanto mi piaccia la storia e il tuo modo di raccontarla. Certo, è vero, ero talmente carica che mi aspettavo una serata di fuoco, e che Kuroo piombasse come una tigre sulla sua preda, perché ha proprio ragione la tua coautrice, con loro due un pò di pepe ci sta! 😜🥰
Ma sei (siete) stata brava anche in questo frangente, sei riuscita e fermarti (anzi, a fermare loro! ) in un momento veramente "caldo", facendo capire quanto per loro in questo momento siano i sentimenti a contare più di tutto. Davvero brava (brave)!
Spero tanto che prima o poi leggerai i miei commenti, perché voglio tu sappia che ormai sono una tua (vostra) fan! <3

19/04/21, ore 19:45

Ahhhh!!! Voglio salire su quell'ascensore insieme a Kuroo, e rincorrere quell'autobus, e guardare quei bracciali e canticchiare una canzone...... ❤❤❤
Tutto, semplicemente, meraviglioso! Grazie, mille volte grazie!

Se possibile, questo capitolo è ancora più bello del primo! L'imbarazzo, l'incertezza, il crescere dei sentimenti dei protagonisti sono resi al massimo! Si sente che anche tu hai il tuo Kuroo a fianco (beata te, ti invidio!!😜), ma allo stesso tempo hai rispettato il carattere del capitano amato da tutte noi 🥰
E poi, sentirsi dire da Kuroo che tante cose da insegnarci... Ahhhh!!! Davvero complimenti!
Mi sto sforzando di non leggere la storia tutta d'un fiato, perché voglio che mi accompagni il più possibile, voglio vivere insieme a loro quello che accadrà, giorno dopo giorno. Alla prossima!

17/04/21, ore 13:46

Cara, il capitolo è bellissimo, la storia è bellissima e tu scrivi veramente bene! È solo il primo capitolo, ma non vorrei smettere mai di leggere, mi sono stupita e commossa e incuriosita, e innamorata ancora di più di loro due!
Il modo in cui hai reso i dialoghi e descritto gli stati d'animo dei personaggi è perfetto, non hai modificato i loro caratteri così particolari. Non vedo l'ora di continuare (e di seguirti in altre storie! ) <3

15/04/21, ore 03:35

madonna non riesco a quantificare quanto ho sentito loro questa storia. Perfettamente nei personaggi e ommiodio domani ho lezione e sono quasi le quattro e non me ne frega nulla se ho potuto leggere una perla del genere. Bellissima.

26/03/21, ore 18:46

Oh un altro bel capitolo 😍😍
Innanzitutto voglio dare un bel bacio a quel gatto da bar perché se lo merita davvero!
Il gatto, quello peloso, vince sempre tutto a zampe basse propio!

Passando al resto..... Ma COSAAA?!?!? Tsukki ha deciso di darsi? Davvero??? Adesso dopo appena 3 giorni in cui kurō tenta di riconquistarlo? 😲😲😲
E bravo il mio tsukki che si dà e si fa "marchiare" per benino!
Non me lo aspettavo che decidesse adesso di lasciarsi fare e marchiare sinceramente.... Ora son curiosa di vedere il resto, oltre all'inversione di ruoli.

La scena è venuta bene, decisamente bene...unica pecca quella di aver tenuto chiusi gli occhi purtroppo; per il resto va tutto bene :)

Aspetto il resto

15/03/21, ore 10:05

Best pg ever: il gattone nero 🤣🤣🤣🤣🤣
A parte gli scherzi, infila un gatto peloso in una fic e io mi sciolgo come neve al sole, adoro i gatti!

Ce ne vuole davvero di pazienza per recuperare una cosa che sembra rotta, e che l'unica cosa che dice è "è finita tra noi".
Kurō ha davvero tanta tanta tanta pazienza, io non so se avrei tutta quella pazienza.
Il nekobar è da riprendere anche in altri capitoli, magari si possono vedere in quel paesino a metà strada così sono a metà strada. Punto d'incontro perfetto.
Key...nulla non può essere diversa la questione per uno come lui, c'era da aspettarselo, ma sono felice del finale... Oh ora voglio sapere cosa esce fuori!
Troppo curiosa!

08/03/21, ore 11:14

Ma che bell'inizio settimana!!!
Ben 3 fic da leggere 😍😍😍😍

E dopo "the intern" dai toni cupi e decisamente angst oltre che maturi, ci vuole un po' di bilanciamento con un po' di angst dolce adolescenziale.
Capisco perfettamente cosa pensa tsukki, è una cosa che attraversiamo tutti quando abbiamo le nostre primissime relazioni amorose e ancora non abbiamo la piena consapevolezza del tempo e dei sentimenti.
Quando le prime volte si crede per qualche strano motivo che il non cercarsi e il non vedersi costantemente sia sintomo di non amarsi più, capisco perfettamente tsukki perché io stessa sono stata tsukishima in certi frangenti e in altri sono stata kurō.
La cosa buona è stata che non ho avuto una famiglia come quella di tsukki, ma più come la cugina bene o male; si mi è andata di culo!

L'angst a me piace perché... Se non è angst non c'è gusto!
Anche se a volte leggo cose davvero troppo angst da far male seriamente o da dover interrompere una fic per il troppo dolore che si prova 😅😅😅 e si mi è successo anche questo.

Non ti preoccupare del ritardo, meglio un momento dopo e curato che un momento prima e tutto pastrugnato, in ogni caso è stato bello leggere i sentimenti di tsukki, lui che non li ammette mai e li ignora davvero troppo, come la sottoscritta....aspetto di vedere cosa succede nei prossimi capitoli perché sono davvero curiosa di vedere come ne escono da questa cosa.
Sospetto non sia l'unica dato che hai specificato che questa era la prima.... Temo per il mio biondino preferito, ma sono sicura che kurō si farà amare ancor di più, in fondo i gatti puoi solo amarli no😊

Alla prossima

24/02/21, ore 10:40

E qui ci vuole la parte 2!
Anche se immagino succederà quando tsukki andrà a Tokyo da kurō per qualche festa o simile.
Davvero bello il capitolo, dolcissimo il risveglio di loro due e.....sono due pulcini adorabili!!!

Unica cosa mi chiedo se lo yukata sia adeguato, perché quello che hai descritto è più un matsuri estivo e lo yukata sapevo che era solo uno strato di cotone; se è capodanno, che sia il 31 dicembre o quello Lunare, c'è abbastanza freddo per uno strato solo di cotone, non ho letto se ci fosse anche un komono adeguato per l'inverno e le feste all'aperto.
Me lo chiedevo perché stonava un poco la situazione ecco, poi magari sbaglio io e c'è qualcosa di simile anche per l'inverno.

La parte finale è il top ma aspetto il continuo e l'andare più a fondo, anche se questo richiederà parecchi decibel in più rispetto ad adesso.
Oh non vedo l'ora di vedere come va avanti!!!

22/02/21, ore 23:06

Quando sono entrata su efp a cercare qualcosa da leggere non pensavo di beccare una storia che mi prendesse così: l'ho divorata.
E non ti preoccupare per la lunghezza dei capitoli, perfortuna che erano così lunghi, avevo voglia di sapere sempre di più su questi due. ovviamente spero che aggiornerai presto❤️
(Recensione modificata il 22/02/2021 - 11:09 pm)

17/02/21, ore 01:26

Stavo per dormire ma..... Mi son detta "ma controlliamo se c'è qualche aggiornamento, così per puro caso" e infatti trovato subito il tuo.
E taac come l'ho trovato l'ho letto!
Allora i due pulciotti sono tenerissimi, avevo paura leggendo e constatando un timeskip abbastanza veloce che tutto finisse troppo in fretta, ma sono felice di sapere che invece andrà avanti ancora un bel po' 😁
La chiaccherata notturna mi ha ricordato la me di sei anni fa, mi è successo una cosa simile; avevamo una specie di "patto" con una piccola clausola.... E io da cogliona l'ho rispettata fin troppo... E ora me ne pento come pochi... Mi mancherà sempre quella persona....
Per la lunghezza dei capitoli non ti preoccupare, che tanto io leggo sempre volentieri le avventure dei nostri protagonisti, attenta solo a qualche errore scappato tipo "trenpo o qui di" succede, sono cose che scappano a tutti, si capisce cmq il senso di tutto e anche della parola 😊

Ora ho un altra settimana prima di sapere cosa combineranno e se i due finalmente arriveranno a far qualcosa di più serio che dormire e basta 😁🤭😏
Capisco cmq la cura che vuole avere Kurō nei confronti di Kei e la approvo in pieno, forse la tua fic mi sta facendo riflettere su un errore che ho fatto con la mia ultima ragazza....a leggerti mi vengono sempre dei pensieri e dei ricordi è strano, perché non mi capita mai con le altre cose che leggo.

Boh vabbè ci vediamo martedì, in attesa muoro sfondandomi il cervello di yaoi, omegaverse e altra roba 🤣🤣🤣🤣