Dreams
di Barby_Ettelenie_91

21/02/21, ore 20:14

Ciao! Eccomi qui per lo scambio libero.
Anche se non mi posso definire una vera fan del fandom, leggo spesso storie su LOTR e non ho potuto fare a meno di scegliere e aprire questa tua one-shot scritta per il p0rnfest.
Ho amato ogni singola riga, giuro! Il genere H/C dà sempre tante gioie e tu sei riuscita a descrivere benissimo la scena clou: il sogno di Aragorn era così nitido da sembrare vero. Mi è piaciuto molto il fatto che Legolas è sempre stato al suo fianco, preoccupandosi e cercando di prendersi cura di lui in qualsiasi modo. Quindi, complimenti!
I deliri, negli stati febbrili, sanno dare sempre quel tocco in più. Si possono usare per inserire la qualsiasi cosa e qui non solo sei riuscita a gestire benissimo il prompt, ma hai descritto una bellissima scena di passione e d'amore tra Aragorn e Legolas. Il finale, poi, è molto dolce. Anche se, in un primo momento, c'è un piccolo ripensamento da parte del ramingo che si sente in colpa nei confronti di Arwen, poi accetta i sentimenti che prova per colui che è sempre stato al suo fianco (anche se, per l'appunto, "ce ne ha messo di tempo per capirlo").
In conclusione, ho trovato questa fanfiction ben scritta, passionale e senza alcun errore. Ti rinnovo i miei complimenti!
Alla prossima~

-Fanny.

19/02/21, ore 18:00

Cara buonasera, che piacere essere qui! Uhhh, il pornfest 14, non posso assolutamente mancare, soprattutto se si tratta di una slash nel fandom di LOTR. Sono super in hype, sappilo! Mi scaraventi in mezzo alla battaglia (una battaglia che ricordo bene, con la scena di loro che contano i caduti mano a mano facendo a gara) e sembra andare tutto bene, più o meno, perché anche se non hanno perso e con i dovuti aiuti ce l’hanno fatta, gli appartenenti alla Compagnia hanno visto strapparsi via Aragorn in preda ai veleni ed all’infezione.
Ma io ci muoio con l’H/C, sappilo, davvero.
Il sogno è decisamente doloroso da digerire, guerra, dolore, incontri e scontri nel campo di battaglia, la fine vicina, e la paura di morire… il caos del campo, degli orchi, e poi appare Legolas in bianco candore, come staccasse di netto con l’orda grigia e nera, grondante parole di morte e desiderio di distruzione. Vederli poi così calmi in ronda notturna, lui e Aragorn, è conciliante, e le parole che si sussurrano sanno essere davvero efficaci. La promessa scambiata tra l’uomo e Arwen viene accantonata (oddio, quanto mi piace sta cosa!) e l’istinto e il desiderio prendono finalmente il sopravvento. La scena è molto esplicita, non ti soffermi troppo su lunghi preliminari, insomma, sono di vedetta, gli altri non sono lontani, non possono certo permettersi di urlare e di farsi scoprire? La novità, la colpa, l’idea di essere beccati, il tutto di notte in periodo di guerra… rende tutto più sbrigativo ma anche più eccitante direi, davvero, eccitante parecchio: danno e ricevono, si cercano, si toccano, copulano con passione e voglie represse e strette nella testa nel tentativo di nasconderle. Gli orgasmi sono sussultati e mascherati da baci e morsi, segni sulla pelle e sulle labbra.
Il risveglio c’è, per fortuna, e con una consapevolezza molto grande, quella di un amore che non credeva potesse affiorare in questo modo. C’è, è evidente – e come potrebbe non essere così? – e Legolas riesce a farglielo ammettere quasi strappandoglielo dal cuore per poi baciarlo, ricambiato con passione.
Gandalf uno di noi, ahahah!
Ho apprezzato tanto questo tuffo in uno dei fandom in cui lessi tanto, e con la mia ship preferita oltretutto. Mi ha riportato alla gioia delle smut senza trama complessa, che alle volte ci stanno, davvero. Viva le PWP! Si vede che ami questa coppia e questo fandom, ci hai messo entusiasmo, mi hai trascinata in esso e mi hai coinvolta in questa OS. Ti sei mossa bene, hai dato una ambientazione ed un contesto su cui muoverli che sia coerente con l’opera originale e con il pairing scelto. È stato tutto molto fisico, ma il tormento di una scelta che si porta dentro alla fine viene abbandonato per l’attuale amore e per il bisogno che esso porta. Il testo è scritto bene, procede in un crescendo di tensione fisica e palpabile, e si quieta in un lieto fine che mi ha letteralmente messo gli occhi a cuore.
Soddisfatta di questa lettura sfiziosa, ti do uno spoiler: il prompt era il mio, e sono contenta di vedere che qualcuno con cui ho avuto modo di scambiare spesso oltretutto, abbia deciso di svilupparlo. Grazie per il tempo che gli hai dedicato, alla prossima cara e buona ispirazione! :3

24/01/21, ore 12:45

ISDA è ancora uno dei miei fandom di riferimento su cui ancora amo scrivere e leggere e qui di amore ne vedo tanto anche da parte tua. Motivo per cui ho letto questa bella storia anche se per me tra i due protagonisti esiste solo una meravigliosa bromance. Però apprezzo come tu abbia saputo gestire i personaggi e il prompt e anche come hai evitato il bashing, ma abbia giustificato in maniera molto dolce l'allontanamento di Arwen. C'è tanta passione e dolcezza in questa storia.
(Recensione modificata il 25/01/2021 - 07:16 pm)

20/01/21, ore 19:20

Sono passati tanti anni ma l'amore per loro non è cambiato.
È sempre un piacere leggere una storia sui miei/nostri tessssori.
Loro non possono resistersi, esattamente come io non posso stare lontana da loro.
Grazie per averla scritta e condivisa e spero che non sia l'ultima.
Complimenti