Quel tipo d'amore
di Fenrir_23

12/08/21, ore 21:48

Bella.... in poche parole hai racchiuso tanti sentimenti.
Non posso negare che un "seguito " ci sarebbe d'incanto.

15/01/21, ore 17:07

Ciao 😊
Mi è piaciuta molto questa one-shot tra Sesshomaru e Rin.
Per un demone come Sesshomaru è difficile capire il sentimento puro che prova Rin per lui.
A presto

15/01/21, ore 13:15

Ciao mia cara,

grazie per questa piccola istantanea di un momento così speciale.
Ho sempre pensato anche io che i demoni non fossero in grado di comprendere pienamente i sentimenti umani, tanto meno l'amore. E ho sempre immaginato che il legame di Sesshomaru con Rin (o quello di InuYasha con Kagome) fosse qualcosa di più profondo, che ha le sue radici nella natura stessa di demone. è un concetto che mi affascina molto e che cerco di approfondire anche nelle mie fic ^.^
Ho amato che Sesshomaru si sia rivolto a Kaede, che vede, come la depositaria della saggezza umana e, in qualche modo la ritiene "degna" XD

Sesshomaru è una figura complessa, contorta e per questo lo amiamo così tanto, soprattutto noi che ne scriviamo :D ed è sicuramente il filo conduttore della sua crescita il fatto che le sue azioni siano sempre state volte al bene di Rin.

Bella, romantica e tenera.

Grazie e a presto spero!
Manu

15/01/21, ore 03:41

Bellissima Storia. Meno male che Sesshomaru è tornato indietro dalla sua Rin dandole un Bel Bacio, pieno di parole non dette, ma con Gesti. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. ;)
Da Zonami84 xo xo
(Recensione modificata il 15/01/2021 - 03:42 am)