Aeternum
di Nao Yoshikawa

12/09/21, ore 11:45

Ciao!!🥰🥰🥰 Eccomi per lo scambio!
Ho ancora il batticuore. Sì, esatto. L’ho appena finita di leggere e ancora il mio cuore sta scoppiando. Ho rischiato di piangere. Già dalle prime righe con il POV di Ben- uuuh, devo respirare e calmarmi lol- avevo gli occhi lucidi. Questa storia è stupenda, TUTTA QUANTA. Ti entra nel cuore con facilità, lo tortura, lo culla e infine lo riempie di dolcezza con questa splendida OS💫💫 È stata un’esperienza meravigliosa. Grazie.♥️
Focalizzandomi esclusivamente su questa mini storia- well, oltre al fatto di aver rischiato di piangere davanti alla mia colazione- ogni riga è pura dolcezza, trabocca la voglia di ricominciare, la speranza e soprattutto l’amore sincero. Avevo ansia! Avevo paura che Rey per qualche strano motivo gli potesse rispondere no- aaaaa, non so… sembrava indecisa!- e ovviamente mi ha tenuto un pochino sulle spine, spingendomi a sperare per un sì certo! La frase che le ha detto Ben quando si è messo in ginocchio è stupenda, tutta! È tutto perfetto!🥺✨ Mamma mia, quanto li amo :”) Sono due pasticcini!💖💖 Sono così contenta che si sia risolto TUTTO e possono vivere serenamente la loro vita insieme!
Finn e Poe mi strappano sempre un sorriso!! Ahahah Sono unici! Quanto vorrei essere in macchina con loro a guardare questa coppia rifiorire e per sparlare con loro! ahahah
Complimenti, davvero!❤️ Hai fatto un magnifico “lavorone” con questa storia divisa in tre “capitoli” 🤍💫 Mi hai attratto come una luce con Ben e Rey ambientati in un contesto ispirato a “Storia di un matrimonio”, strappandomi il cuore dal petto! ❤️‍🩹
Spero tanto tanto tanto di leggere qualcos’altro di tuo su di loro! :”) ✨❤️
A presto e un abbraccio,

jomonet

13/03/21, ore 22:13

ma che bella questa storia

sarò una romanticona ma cavolo sta storia è una perla....

una coppia che si riunisce, dopo aver capito di aver sbagliato a lasciarsi, ora sono più consapevoli..... e i loro amichi che esultano.... ti strappano un sorriso

complimenti e w gli sposi (di nuovo)

e scusa per il ritardo

15/02/21, ore 00:37

Passo per lasciarti questa recensione come regalo.
Inizio con delle scuse. Non conosco la fan-fiction a cui hai fatto riferimento, ma non ho resistito. Il titolo e il fandom mi hanno incuriosito.
Ho apprezzato tantissimo. Amo questa coppia e avrei tanto voluto un finale così. Inoltre Leia che c'è mancato poco obbligasse il figlio è troppo Ic.
Ben è dolcissimo e Rey perfetta.
Ottimo lavoro!
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 10:54 pm)

24/01/21, ore 17:30

Aaaaaw, ciao tesoro! Ma che dolcezza :3
non ho letto la mini long precedente, ma spero di riuscire a farlo presto, perchè questo seguito mi è piaciuto da morire. Ho adorato questo modern AU in cui questi due sono dei patati impacciati che hanno sofferto ma ora hanno una seconda occasione per poter essere felici. Ben tutto agitato mi ha fatto una tenerezza assurda, mentre Rey con quel vestito deve essere uno schianto. La proposta di matrimonio mi ha sciolta, mentre ho riso parecchio all'idea che fossero stati seguiti, ahahahaha (cioè, in realtà se fossi stata Rey non avrei riso, li avrei strozzati, ma va beh :P)
ottimo lavoro, sei stata dolcissima!

Benni

16/01/21, ore 08:47

Ciao! Ma che meraviglia 😊 Mi era piaciuta tanto 'This is us' e questo è un finale bellissimo.
Coniuga molto bene romanticismo e un pizzico di comicità, tra Rey che reagisce subito con "cosa hai fatto?" e che quasi finisce a sgridare Ben e Finn, Poe e Noa che li spiano l.
Adorabile 😊
Amy