Rivelazioni
di Blackrose71

24/06/21, ore 00:07

Bellissimo racconto, molto coinvolgente, spero che tu lo continui e lo finisca perché è una bella lettura. Hai creato una Maya e un Masumi fuori dagli schemi, ma la loro passione quando sono insieme è qualcosa di unico, l'unica cosa che non mi piace, ma questo è solo un mio giudizio personale, è la storia tra Hijiri e Mizuki io personalmente li avrei lasciati essere semplici colleghi, ma come ti ripeto è una mia personale visione. Poi non ho capito perché a un certo punto della storia quando loro sono a Roma sei tornata in dietro e hai riscritto dalla discesa della nave fino all'arrivo a Roma, praticamente hai ripetuto tutto, sarei curiosa di sapere il perché. Attendo con impazienza che tu possa continuare la storia, non vedo l'ora di leggere il resto fino alla conclusione.
(Recensione modificata il 24/06/2021 - 12:14 am)

19/04/21, ore 15:54

Una storia davvero molto bella e ben articolata; ti suggerirei solo di smezzare i capitoli, sono troppo lunghi e il lettore può uscirne un po' confuso.

08/03/21, ore 01:30

Ho letto tutti i capitoli con voracità e interesse, considerata anche la lunga assenza dell'autrice Suzue Miuchi, avevo necessità a ritrovare i personaggi a me così cari. Ovviamente è una trasposizione inedita, originale ma in cui si scorgono i personaggi e le caratteristiche che li rendono riconoscibili. Attendo presto nuovi capitoli. Molto bella.