Primo giorno da Sugar Baby
di Dest5

24/03/21, ore 16:34

Aiuto, adoro questa storia! Per me puoi fare una versione integrale (tipo storia), pubblicare questa storia in qualsiasi altro sito, o posto, la lèggerei ovunque e altre mille volte. E bellissima e scritta benissimo, grazie per averla scritta, leggerò sicuramente anche le altre storie che hai scritto. ❤️❤️❤️

26/01/21, ore 21:00

Chiamate io 118 ho un attacco cardiacoin corso e un’enorme emorragia dal naso!!!!🤣🤣🤣🤣🤣 cara mia io non so più che dire! AMO TROPPO QUESTE TUE STORIEEEEE!!!!😍😍 partendo dal fatto che io sono una grande fan delle narusasu, ( naruto seme che impartisce ordini a un sasuke uke stronzo 🤤🤤🤤 ) non sto molto bene lo so ma questo contesto di sugar daddy/baby e’ da sbave!! In più naruto che non riesce a resistere a quello schianto di sasuke, ( come compatirlo...) beh! Guarda ora manca solo che mi fai una storia dove naruto rapisce sasuke e se lo tiene tutto per se e siamo apposto!! Diciamo che realizzerete un’altra mia fantasia🙊🙊🤣🤣🤣
Comunque per quanto riguarda il sesso riesci sempre a descrivere ogni minimo momento in maniera impeccabile, così hot ma allo stesso tempo hai la cortezza di mettere piccoli gesti che fanno capire quanto amore c’è tra i due😍
Ma non solo sei brava in questo sei un dannato genio a pensare a tutto il resto🤣 non so come fai! E comunque nonostante hai scritto ben 9000 parole credimi che ne potrei leggere molte ma molte di più senza mai stancarmi!!! Sei unica😍 ora corro a leggere anche l’altra storia che hai iniziato!!!
Continua così!😘😘
Gio15
P.s.: spero di riuscire a farti capire le mie recensioni perché ogni volta che le scrivo mi perdo nei discorsi🤣🤣🤣🙈🙈

18/01/21, ore 02:29

Wow. Non posso lasciarti sola un attimo ahahaha ADORO.
Adoro te e la tua storia.
Sasuke è un maledetto genio, sta praticamente realizzando ciò che tutti vorremmo fare ma non diciamo per convenzione sociale: un beneamato piffero. E farlo, stando con un figo - bello e famoso - e pure ricco. Saggia gente i mantenuti senza sogni lavorativi: zero delusioni nella vita ahahaha
Lui ha la cortesia almeno di faticare per incastrare qualcuno, poteva semplicemente spremere i genitori o il fratello.
Dobbiamo rendergli atto di questo.
L’amore... Che fatica.
Comunque bella davvero! L’unica pecca è che sia solo di 9.000 parole, stai battendo la fiacca eh? Ahahahaha
Beh in realtà capisco il tuo problema, quando ci si prende bene è difficile fermarsi!
Mi piacciono un saccooo
Già guadagni troppi punti solo perché le storie sono NaruSasu, aggiungici pure la differenza d’età e sbam! La perfezione.
Il tema Sugar daddy incuriosisce sempre secondo me.
E “baby” Sasuke ancora di più ahaha
Alla fine riesce a sembrare comunque grande, a colpi di stranezze, piani geniali e massime filosofiche: “perché sei ricco, sei bello e non voglio lavorare” cit. - è chiaramente uno che già sa che anche solo respirare comporta troppi sforzi ahaha -.
Naruto potrebbe sembrare fesso, ma anche lui si difende bene - Shikamaru lo difende bene -.
Nel complesso, soliti complimenti ahahaha Leggo sempre con immenso piacere ogni tua storia!
Alla prossimaaa

17/01/21, ore 20:55

Ma quanto posso adorarti da 1 a 10? Direi 10 e lode!
A me piacciono un sacco le storie in cui hanno la differenza di età, e mi immagino sempre Sasuke quello più piccolo dei due perchè lo vedo astuto e malizioso, ma che sa benissimo quello che vuole: in questo caso un bellissimo uomo biondo dagli occhi azzurri ..e chissene importa se è più grande di lui (anzi questa cosa lo eccita) e Naruto come Sugar Daddy che prima rifiuta quel ragazzino impertinente per poi farlo completamente suo, beh completa benissimo la fantasia 😍😍😍😍😍
Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine! Quando ho visto che era stata pubblicata una storia su Sasuke e Naruto a tema "sugar baby/daddy" quasi non potevo crederci, quando poi ho letto che l'autrice eri tu mi sono esaltata alla grande!
Ho adorato questo Sasuke! Arriva perfino a ricattare Naruto per averlo, è disposto a tutto pur di stare con lui; si perchè alla fine si capisce che lui non vuole essere semplicemente uno sugar baby per fare il mantenuto, vuole essere il SUO sugar baby! Naruto gliela fa penare non poco eh...ma alla fine anche lui rivela le sue intenzioni e diventa uno sugar daddy perfetto (quasi invidio Sasuke 😝)
L'unica pecca delle one shot è che sono ad un capitolo quindi per me durano poco 😭😭😭 si ho letto che hai scritto 9000 parole, ma io ne avrei volentieri lette altre 9000 😅 Chissà magari un giorno ne farai una a capitoli sempre su questo tema per svilupparla meglio (si ok non sei tu, sono io che ci spero perchè vorrei leggere ancora su Naruto daddy e Sasuke come il suo baby, sono poco normale e lo so)
Grazie come sempre per aver scritto su Naruto e Sasuke (e graaaazie per aver rappresentato una mia fantasia 😍😍😍😍😍😍)
A presto Dest 😘

15/01/21, ore 23:16

Bhe lo sai che io ormai leggero’ tutto quello che scrivi e scriverai, perciò inevitabilmente ti ritroverai a leggere una mia recensione. Sicuramente e’ molto ma molto Hot e ogni volta resto stupita della tua abilità nello scrivere di argomenti così “spinti” senza però essere mai volgare. Diverse volte mi ritrovo sinceramente ad arrossire leggendo ma, alla fine, quello che mi resta dalla lettura non è mai un senso di diniego bensì, un sorriso sulle labbra. Riesci ad unire veramente bene “corpo” e “anima” non solo della storia ma anche dei protagonisti. Spero di essermi spiegata bene e comunque ti lascio tanti tanti Complimenti. I tuoi NaruSasu sono sempre meravigliosi e non deludono mai.