Smile
di Deb

21/01/21, ore 11:19

Rieccomi!!!!!!!!ciaooo !!!!❤ sono viva,eh!!!😂 finalmente sto trovando un po d tempo x leggere😊... 😂😂😂rapunzel,davvero ?😂😂😂🤦‍♀️ in deep clear s parla d nomi strani(è da sana,ovvio😑) ma rapunzel non l avevo contemplato😅 non credo l avrebbe preso in considerazione, non essendo tipico del giappone, ma c può stare come scelta per quello che rappresenta x sana,ottima idea che avete avuto quindi! 😊 io m ricordo che quando avevo letto deep clear su internet avevo poi cercato il significato d sari,appunto su internet, perché conoscendo il significato d sana e akito,volevo sapere anche quello della figlia...
E m pare(è passato tempo,non sono sicura) che avevo trovato "fortuna" o " fortunata"...una cosa del genere...però non t saprei dire se sia effettivamente il significato dato a sari hayama...(bisognerebbe chiederlo a obana😅 )non sapendo nè come s scrive o pronuncia..quindi,boh! Ma se lo scopri fammi sapere,sarei molto curiosa d conoscerlo!!!😊😊😊 fuka m fa morir dal ridere🤣lei e il suo lato pratico....ma non ha ancora capito che sana è senza speranza?🤣🤣🤣 hayama,invece, è abituato(rassegnato?) ai vaneggiamenti d sana...e in un modo o in un altro afferra un senso in tutti i ragionamenti contorti d sana...un po come sana da quelle 4parole in croce che dice lui ne estrapola il significato d ciò che vorrebbe dire....li amooooo😍😍😍😍 ed ecco qua che rapunzel della torre diventa,pricipessa, sari😍.. il ventaglio ritorna anche qui..da misako a fuyuki a fuka...chi sarà il prossimo?🤣 "non m dispiacerebbe un altra rossa" 😍😍😍bel richiamo ,non m ricordo dove lo diceva hayama a sana!😅 sana cmq è IC issima(s puo dir?!)... vado a recuperare il resto 😅

19/01/21, ore 17:56

Sana molto IC con quella frase senza senso compiuto che pronuncia a Fuka. E benché sia un nome assolutamente osceno, sarebbe da Sana voler mettere Rapunzel come nome alla sua bambina. Piuttosto per il significato che altro.
Ho apprezzato che la scelta del nome sia ricaduta su Akito che cerca di andare incontro alla moglie. E benché non si sappia cosa significa il nome Sari, penso che voi abbiate fatto bene ad utilizzare il significato arabo per la vostra fic. È molto azzeccato per la vostra serie.
C.I.

18/01/21, ore 02:53

Finalmente posso recensire questa fanfiction.aah ciaoo Deb oddio che Dolci Sana e Akito.La loro Rapunzel sulla torre é vicino a loro e sta bene.Che felicità!Come sempre Sana é la Sana che conosciamo. É troppo divertente pensare che l'avrebbe davvero chiamata cosí sua figlia 😂😂.Akito peró é paziente, e con dolcezza le suggerisce il nome Sari. Secondo me é un nome composto. In altre traduzioni pare scrivessero "Saki" sa- di sana- e ki- di Akito.E sarebbe stato perfetto e plausibile come nome.poi dovremmo vedere gli ideogrammi che compongono il nome che asseconda di come viene letto , ovvero il suono e, se é scritto in Katakana o hiragana sì puó capire meglio il significato.Mi metto a studiare e magari chiedo anche ad una amica che vive in Giappone.Si nota che amo il giapponese?🤭😂😂😂con ovvietà ti dico che ho amato parola per parola .Rendi cosí veri e dolci i personaggi che mi sembra di vivere all'interno della Fanfiction.Adoro ,adoro , adoro.Non smetteró mai di seguirti Deb.Un bacio enorme kiss kiss tua kisachan❤️❤️❤️