Spaccati, parte I
di Luca_sto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/11, ore 16:16

Mi piace è una bella poesia. Molto bella e intelligente. Una poesia breve e intensa. Una poesia particolare.I versi tra le " sono molto belli, mi piacciono, rimanda a una poesia di Baudlaire non so se sia una cosa voluta ma mi rimanda a un verso di Baudlaire per come scritta. " Brilla una luce rosso sanguigno" mi piace come imagine molto forte, queste immagini sono immagini forti e crude ma anche estremamente affascinanti, e sono molto simili a frasi che uso in alcune mie poesie che ancora non ho inserito in efp. Sei molto brava o bravo. Voglio vedere tutte le tue poesie
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 04:17 pm)

01/04/10, ore 16:24

Bravo, bravo, bravo. Le ho lette tutte d'un fiato! L'uso che fai delle parole, il modo in cui scrivi è così ammaliante che ti fa scorrere i versi in modo piacevole ed intrigante. I miei complimenti!

18/03/10, ore 00:21

Hai forse perso il tuo Dio?

06/03/10, ore 21:38

Stiamo diventando romantici? XD
Sto lo sai cosa penso delle tue poesie, per cui non mi metto a scriverlo anche qui. Prova a metterti seriamente a scrivere racconti. Dovresti provarci =)

Che commento brutto. Va beh, W le caramelle xD

25/02/10, ore 01:38

Su questa poesia aleggia un senso di morte, morte del corpo o anche "solo" dell'anima,l'uomo moderno e le sue chimere...
Bella!

25/02/10, ore 01:35

A mio avviso esprime la tristezza di vedersi un tuttuno col bello formale, che di questi tempi ha poco a che fare col sostanziale.

25/02/10, ore 01:19

Molto molto bella, d'una sintesi disarmante, espressione vibrante e vivida delle assenze che ingombrano...

16/02/10, ore 18:05

Questo è forse il tuo migliore spaccato. Mi piace la dimensione mitologica che hai introdotto e la descrizione di una passione che viene trasportata attraverso la fisicità dell'aria.

16/02/10, ore 17:59

Ammetto che attribuire un titolo a questi tuoi scritti potrebbe solamente giovare al lettore, il quale compie uno sforzo considerevole nell'interpretarli. Anche quest'ultimo, ad esempio, potrebbe essere letto in diverse maniere, ma non riuscirei mai a dirti quale sia quella corretta. Posso dirti che secondo me si riferisce al sole, ma rileggendola tra due giorni potrei cambiare completamente opinione.

15/01/10, ore 15:43

Sono molto carine queste poesie.
Corte, ma incisive. Mi piacciono molto!
Scrivi davvero bene: usi un linguaggio molto simile a quello dei poeti famosi.
Davvero complimenti!

02/01/10, ore 19:09

Ma allora riesci a comporre qualcosa che sia più lungo di tre versi!
E mi interessa particolarmente lo stile che utilizzi. Non adotti soltanto parole desuete, ma anche onomatopeiche, riuscendo a farle calzare alla perfezione nel testo. Un testo forse troppo retorico, ma solenne e con tematiche ben chiare e definite. Mi auguro tu possa seguire questo stile di scrittura anche in futuro.

15/12/09, ore 15:56

Ciao,ho letto anche io le tue poesie e le trovate,sebbene brevi,di una profondità interessante.Anche tu sei molto dark,eh?:)Invece ne ho trovate alcune,come la V devo dire,anche molto toccanti,mi fanno venire in mente qualcosa...non ho capito bene cosa.Ma questo riguarda me,non preoccuparti!Bravo bravo,molls xxx

01/12/09, ore 10:33

mi piace moltissimo!:)
semplice e d'intensa.. complimenti^^

23/11/09, ore 21:20

Me lo hai già detto. Sì.
Faccio schifo.
La mia pigrizia fa schifo perchè non mi permette di recensire certe chicche qui nella sezione.
Devo recuperare un po'di lavoro lasciato alla deriva, e come al solito mi limeterò a sommergerti di complimenti.
Ti attieni sempre ad uno stile molto ermetico, o comunque molto criptato. Inutile narrarti del mio amore nei confronti di questa corrente.
Ciò che colpisce di più leggendo queste poesie, ma forse te l'ho già detto, è la loro brevità.
Che nulla toglie, anzi regala.
Perchè nella brevità di poche parole si rivela tutto il virtuosismo dell'autore.
Complimenti, vivissimi.
Alla prossima recensione, perchè io continuerò a seguirti ed apprezzarti, ma la mia pigrizia non tiene il passo. xP

17/11/09, ore 17:42

Caro il mio Dio Sto che scrive poesie in mio onore =]
Che dire, un'altra delle tue meravigliose perle... Con un significato più semplice del solito, e su questo ti ringrazio, almeno non mi fumano le orecchie xD No scherzo, mi piace stare li a riflettere su i tuoi lavori, poi come mi hai detto tu un giorno, si danno sempre innumerevoli significati alle poesie, è questa la parte divertente, no? ^^
Sono davvero onorata per questa dedica, anche se non so esprimerlo come vorrei. Tra queste righe ho trovato contraddizione, un po' come nel mio soprannome, [Non è proprio giusto definirlo soprannome, ma va beh, hai capito u.u] tu sai cosa intendo, ne abbiamo già parlato, per cui non mi rimane che ringraziarti ancora una volta, farti un inchino e sparire nell'ombra.

P.S: Non ci riesco proprio ad esprimermi in maniera decente eh > . >
P.P.S: Ho già cominciato a meditare sulla nuova poesia ( Y )

Favole.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]