Shinjuku Nights
di Vianne1013

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/21, ore 22:05

A giudicare dal capitolo precedente, sul fatto che possano essere una coppia che fa fuoco e fiamme Kasumi non si è di certo sbagliata! 😏 Forse è presto per condividere il loro segreto con gli altri... è successo tutto in modo così veloce sconvolgente...forse anche Ryo e Kaori avrebbero fatto lo stesso....mi ha fatto piacere vederli di ritorno dal viaggio di nozze...sempre i soliti quei due....😁
Adesso però mi chiedo come evolverà la relazione tra Mick e Saeko...forse lo scopriremo presto? 😊

23/03/21, ore 10:02

Epilogo molto divertente, come ti ho detto, un po' mi è dispiaciuto che non abbiano rivelato agli altri la loro relazione, ma a pensarci bene forse è meglio così, la cosa è più intrigante hehehe...
Finalmente anche Ryo e Kaori sono tornati dalla luna di miele, me li sarei immaginato un po' più piccioncini affettuosi ma forse sbaglio a sperare che Ryo possa cambiare 😂 povera Kaori che deve sempre tenerlo a bada.
Ebbene di sto finale semi aperto ci starebbe bene anche un sequel, posso sperare? 😏
Comunque bravissima perché sta storia non convenzionale mi è piaciuta tanto e mi ha conquistato sin dal primo capitolo!
Aspetto in gloria altro di tuo, a presto 😘

23/03/21, ore 09:56

Beh direi che Mick è riuscito a fare capire bene a Saeko quanto tiene a lei, la sua gelosia forse un po' esagerata l'ho trovata equivalente al sentimento che sta crescendo sempre di più dentro di lui.
È iniziato tutto per caso ma adesso l'uno ha bisogno dell'altra, è più che evidente e anche se non si sono mai dichiarati Ti amo, a me sto amore è arrivato tutto.
Very very hot anche questo capitolo, good job Stella Cometa👏🏻👏🏻

22/03/21, ore 16:26

un epilogo con loro due che "giocano" a fare la coppia clandestina, rendendo il tutto un po' piccante, e con un accenno ai nostri beneamini, adesso sposati, che sono tutto sommato sempre loro.. nulla, ryo è sempe ryo e sempre il cretino deve fare.. ma d'altronde, a lui tutto sommato sembrano piacere le martellate di Kaori! ;)
per quello ceh riguarda invece il capitolo precedente, l'ho trovato molto intenso; mick e saeko si trovano fondamentalmente presi da una persona in modo totale per la prima volta da molto tempo, e soprattutto per lui, uomo dal fore carattere che cerca un posto all'interno della realtà del mondo di Ryo, appare quasi naturale esternare tramite il senso di possesso ciò che prova per lei, ed il desiderio che diventino, in poratica, monogami.
Grazie rachele, aspettare ne è valsa la pena!

22/03/21, ore 10:13

Ciao Rachele, super veloce nell'aggiornare abbiamo già l'epilogo!
Ryo e Kaori sono tornati dalla loro luna di miele, mannaggia però questo Ryo che fa sempre il cretino, non riesce proprio ad essere serio nemmeno ora che è sposato...
E Mick e Saeko? Fanno finta che fra loro non ci sia nulla, vogliono tenere nascosta la loro relazione..e gli altri che pensavano stesse ancora con Kazue ma Kasumi riesce quasi a rovinare tutto..

22/03/21, ore 01:37

Beh finale carino, Mick e Saeko hanno chiarito di voler stare insieme...senza grandi promesse, giustamente andando avanti verificheranno se quello che c'è tra loro è reale o meno. Comunque non hanno nulla da nascondere agli altri. Molto simpatico il siparietto al Cat's Eye con Ryo, Kaori e gli altri. A presto

22/03/21, ore 01:00

Ciao Rachele, ti aspettavo!
Aspettavo il rientro a casa dopo la fuga dal locale, e non mi sarei immaginata un Mick così duro e arrabbiato con lei, ma è così geloso...Saeko è solo sua e di nessun altro e dopo una piccola discussione, ed un cazzotto preso in pieno volto (che donna saeko!), finalmente si amano tutta la notte. Mick si è preso una piccola rivincita, gliel'ha fatto sudare quell'orgasmo eh! XD
Al prossimo capitolo!

21/03/21, ore 23:05

Ed è finita anche questa... È stato un vero piacere leggere questa storia inedita e tanto diversa dalle altre, e non ti nascondo che la coppia Saeko-Mick mi piace assai! Troppo simpatico l'epilogo con il ritorno dal viaggio di nozze di Ryo e Kaori : una scena esilarante 😂😂 E poi la comparsa di Mick seguito poi da Saeko che lo porta via con la scusa del lavoro (lavoro, come no?! 😁) Davvero un ottimo lavoro Rachele, complimenti!! Alla prossima

21/03/21, ore 22:49

Accidenti, quando ho detto che aspettavo con ansia il settimo capitolo, non credevo che mi avresti accontentata così in fretta! Non me lo aspettavo! Ma che dire.. Ryo lo scemo di sempre, anche al ritorno dalla luna di miele non può fare a meno di comportarsi come suo solito... Ma li abbandonerà mai i martelli Kaori? Io mi auguro di sì, povera donna!
Detto questo, e bravi Mick e Saeko che l'hanno fatta a tutti... Un po' ammetto che mi dispiace non abbiano confessato ai loro amici la verità, ma capisco sia un po' presto e che vogliano ingranare alla grande prima di svelarsi...
Non oso immaginare la facce che faranno.
Grazie Rache per questa storia diversa dal solito. Alla prossima!

21/03/21, ore 22:07

Ciao :) beh le cose tra Mick e Saeko si sono chiarite...anche se spero ci sia oltre rispetto al sesso focoso che li vede molto in sintonia.

Per essere totalmente schietta, non è che abbia molto apprezzato la possessività così calcata di Mick, l'ho trovata un po' esagerata e fuori luogo, non penso che un uomo abbia il diritto di dire a una donna (ma anche viceversa) chi può e non può vedere...so che dovrebbe apparire sexy ma a me suona un po' di una costrizione che io personalmente non amerei affatto da parte di un compagno. So che sembra una sciocchezza, ma se ne sentono troppe di uomini che vietano alle proprie compagne cosa fare e chi frequentare ^^;;

Comunque, la scena tra i due è stata molto molto hot. A presto

21/03/21, ore 21:51

Eh beh Rachele, direi che questi due hanno fatto pace alla grande e i sentimenti nati un po' per caso hanno finalmente vinto su tutto...
Certo che Mick è proprio partito di cervello per lei... Ma brava Saeko che comunque lo ha rimesso al suo posto.
Basta gelosie, basta giochetti.. È evidente che entrambi si vogliono e niente potrà separarli.
Ovviamente adesso aspetto con ansia il settimo capitolo!

17/02/21, ore 00:38

Ciao Rachele, finalmente sono riuscita a leggere e recensire!
Innanzitutto devo farti i complimenti per come scrivi, Bravissima!😍
L'idea di questa coppia inedita mi piace sempre di più. Un rapporto che nasce in primis come sesso occasionale comincia a diventare qualcosa di più, Saeko soprattutto sembra che si sia innamorata di Mick e anche lui non sembra indifferente. Purtroppo un eventuale matrimonio rischia di dividere la poliziotta e il nostro carismatico sweeper. Sarà così?

16/02/21, ore 11:05

Rache grazie a te Mick diventa sempre di più il mio mito!
Togliamo la statua del David da Piazza della Signoria a Firenze e mettiamoci la statua di Mick Angel, che tutti ammirino quest'uomo!!!
Innanzitutto ti dico geniale l'idea di coinvolgere Kasumi per poter entrare indisturbato in quell'hotel 😉
E poi ok avrà forse esagerato un tantino, avrà forse fatto un po' di casino ma oh ragazzi, sfido chiunque a non perdere la testa di fronte al fatto che la donna che ami sta per sposare un altro che sai la renderà infelice mentre tu sei disposto a darle la luna, e che inoltre sta provando lascivamente a baciarla con la forza😡😡😡
Oh ma scherziamo?!
E poi mi sembrava davvero una scena di quei film d'azione che piacciono tanto a me!!!
Vai Mick, vai così che sei grande, io sono con te!!!😍😍😍
Vai e falle vedere quanto la ami!!!😏😏😏
Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😃😃😃
Grazie Rachele, ti aspetto in gloria😜😏😘.
Klau.
(Recensione modificata il 16/02/2021 - 11:08 am)

15/02/21, ore 23:14

Oohhhh e bravo Mick! Innamorato pazzo direi, grazie all'aiuto di Kasumi riesce ad intrufolarsi nel lussuosissimo ristotante per riprendersi la sua Saeko, eh sì ormai è proprio capitolato.
La trascina letteralmente via, in fuga dal promesso sposo, dai genitori, da un futuro infelice...e dopo questo episodio Saeko capisce che i suoi sentimenti sono ricambiati, Mick è geloso, è innamorato!
Destinazione: casa di Mick...ehe sono curiosa e aspetto il prossimo capitolo, dopo giorni lontani faranno scintille!

15/02/21, ore 23:01

Accidenti che uomo!!
E così si è andato a riprendere Saeko facendo un macello di portata epocale ma cavolo, quale donna non vorrebbe essere salvata così da un uomo?
Molto azzeccato anche l'inizio in cui hai fatto rubare il pass da Kasumi... Tutto studiato nei minimi dettagli.
Adesso le cose tra Mick e Saeko sembrerebbero abbastanza chiare.. L'americano è stato piuttosto esplicito... Non vedo l'ora di scoprire il seguito e ovviamente spero pubblicherai presto!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]