Touch me more
di SonounaCattivaStella

12/02/21, ore 02:38

Piacere, LostRequiem! Devo dire che ho proprio adorato questa tua fanfiction, non c'è una cosa che non abbia apprezzato: a partire da Masaki e il suo quasi fetish per i codini "miximaxati" del nostro adorato confetto, fino a Ranmaru e il suo modo di gestire una situazione molto imbarazzante per il piccolo Kariya ahaha, per non parlare del vero eroe della storia, Norihito, lui sì che aveva capito tutto!
A parte gli scherzi, mi è piaciuto veramente tantissimo come hai gestito la relazione tra i due (adoro questa coppia), con un Masaki tsundere  molto in linea con il suo carattere, ed un Kirino più aperto e spontaneo, che non ci pensa due volte a cogliere la palla al balzo e a dar sfogo ai sentimenti di entrambi con una scena di sesso che ho trovato incredibilmente descritta bene e carica di passione. Non sei stata per niente volgare, anzi, la scelta del lessico è perfetta e i sentimenti dei due trasparivano in maniera precisa e lineare  dalla pagina, è una storia scritta veramente molto bene e per questo devo farti i miei complimenti.
Ho anche apprezzato il dettaglio di far trasformare Kirino durante il rapporto, ha aggiunto un certo non so che in più che anche Masaki sembra aver molto adorato dopotutto xD
Ho letto la storia tutta d'un fiato e ci tenevo a recensirla subito da quanto mi era piaciuta, infatti finisce subito tra le preferite!! Adoro il tuo stile e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Ancora complimenti e alla prossima,
LostRequiem