Crisalide
di Mendori

21/03/21, ore 22:27

Ogni volta che leggo una tua storia mi sento immersa in quella realtà. Descrivi con estrema chiarezza, pulizia, in maniera modesta e forse inconsapevole della forza espressiva che ti appartiene. Questo, a parer mio, è commovente. Mannaggia a te! Mi fai sembrare mielosa... Dico la verità. Sono tutte magnifiche. Un saluto. Syrio.

23/03/10, ore 16:12

l'ho scoperta soltanto adesso, ma l'ho adorata.

02/10/09, ore 12:51

Molto bella. Mi ha toccata molto. In più è un personaggi così tenero e delicato che,s e scritto bene, fa davvero vienre le lacrime agli occhi. good.

28/09/09, ore 17:07

Premesso che i miei gusti sono difficilissimi, e che le Belle Fic per me sono praticamente impossibili da trovare... Beh, la tua storia è Bella. Bella con la B maiuscola ^___^
E' scritta meravigliosamente: sei riuscita a interpretare Rin in maniera impeccabile, dolcissima. Mi ha lasciato dentro un senso di malinconia e tenerezza struggente che raramente una fanfiction mi aveva trasmesso prima. Voglio farti i miei complimenti e ringraziarti per aver scritto una tale perla. La prima storia a finire tra i miei preferiti.
Un abbraccio, bravissima!

26/09/09, ore 02:33

Ciao, sono la webmistress del sito.
Credo che se non avessi scritto una storia tanto di recente (rispetto al resto delle pubblicazioni, voglio dire) non ti avrei scoperta come autrice. Mi sei stata segnalata e ne sono veramente felice. Poter segnalare storie come le tue è un piacere.
Ho messo tutte le tue fanfiction tra le scelte, hai uno stile davvero molto bello.
Parlando di questa storia in particolare è l'inizio a colpirmi.
Sei Rin. E' come una frase che apre una porta su un mondo diverso, invita il lettore a immedesimarsi con una semplicità disarmante.
Il resto è un insieme di sensazioni adorne di fatti che dipingono un quadro tanto chiaro quanto confuso, quanto i sentimenti stessi.
In poche righe tratteggi i personaggi in maniera quasi completa, di fatto.
Nella storia sei come una voce che indica cosa provare con chiarezza cristallina, senza però farti sentire. Non saprei come altro spiegarmi ^^
Complimenti, riassumo con questa singola parola.
Complimenti.

28/08/09, ore 15:29

Ciao! Io sono una fan di Inuysha. Anche che non mi piace (anzi detesto in tutto e per tutto) la coppia Rin/Sesshomaru, questa fic è davvero bella. Brava!!

25/08/09, ore 14:15

La trovo perfetta , favolosa . Ogni parola che hai scritto è adatta a Rin , alla sua dolcezza alla sua semplicità , e ingenuità. Il modo in cui guarda Sesshomaru , in cui lo studia ... è incantevole. Il titolo inoltre è azzeccato! Aggiungo questa shot ai preferiti , perchè è davvero meravigliosa. Bravissima ^^
Favole

25/08/09, ore 12:32

ciao, è davvero bella, mi è piaciuto molto come hai descritto questa Rin adolescente, i suoi pensieri, i suoi sentimenti e le sue paure... Alla prossima kiss

25/08/09, ore 11:13

ciaooooooooo,e ben tornata.effettivamente ho letto tutto ciò che hai scritto precedentemente su questa coppia e ti faccio i complimenti,ritardatari,per le tue opere.anche questa fic è molto bella e mi fa pensare un pò,bello il paragone della montagna.alla prossima.