Your wing over me
di StormyPhoenix

22/01/21, ore 15:20

La fanart da cui hai preso ispirazione è dolce e amorevole, e la tua piccola perla trasforma quelle sensazioni in parole: quello che ho amato particolarmente è quando Crowley afferma che sta piovendo e cerca riparo sotto le ali di Aziraphale, l'ho trovato dolce e m'è sfuggito un piccolo awww mentre lo leggevo, ancor di più quando Azi non gli nega quella richiesta di asilo 💖
I miei più sinceri complimenti, specialmente perché mi sono allontanata da tempo dal leggere one-shot un po' brevi, invece la tua m'ha dimostrato che riesco a sciogliermi ancora con poche parole 💖 grazie!

19/01/21, ore 11:42

Ciao cara *^*, questa volta riesco a passare abbastanza in fretta <3
aaaw, mi ci voleva proprio questa dolce storia, che è come una coccola arrivata al momento giusto. Fa sempre bene al cuore vedere questi due così innamorati e in pace fra loro e col mondo.
Trovo super canon e cute che Crowley si sia addormentato grazie al tepore emanato da Azi, che invece è rimasto sveglio e ne approfitta per andare a farsi del tea.
La richiesta di Crowley di essere protetto dalla pioggia, sebbene siano in casa, è struggente, in quanto fatta appositamente per rivivere insieme il loro primo incontro, il momento in cui è nata la prima scintilla.
E quei bacini sulla pancia? Mi sciolgo **
Bellissimo anche il disegno!

Complimenti e alla prossima, dear

Benni