DOMANI
di Brume

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/21, ore 05:46

Ciao barbara,
Che bel finale con questo salto temporale di tanti anni. Mi fa piacere che li descrivi così felici con le vite dei loro figli che ormai sono cresciuti. Mi dispiace solo per la scomparsa di saeko. Alla prossima. 😘😘😘

14/06/21, ore 21:56

Che bello Barbara! Un domani davvero felice!
Hai fatto un salto temporale, non me l'aspettavo, mi ha sorpreso ma dopotutto ci stava, ed è bello vedere come sono andate le loro vite in questo tempo, quante cose sono successe, sia belle che brutte, ma sono ancora insieme, più felici che mai e sono una grande famiglia.
Fa sempre dispiacere quando una storia che ti ha tenuto compagnia per un po' di tempo arriva alla fine, ma è giusto così...e poi voglio sperare che tu abbia altre idee da proporci, compatibilmente con i tuoi impegni ovviamente...
Grazie ancora, alla prossima storia 🤗
P.S. come va il braccio? Stai meglio? Spero di sì...a presto.

14/06/21, ore 21:50

Ciao Barbara,
Spero innanzitutto che tu stia meglio!
Siamo giunti alla fine anche di questa storia.. Che strano mi ha fatto sapere della morte di Saeko e di come Ryo abbia voluto ricordarla dando il suo nome a una delle sue figlie...
Bello anche il fatto che i figli più grandi siano andati a studiare in America sotto la super visione di Mick! Dici bene... Alla fine sono tutti una grande famiglia.
Un dolcissimo finale con loro tutti insieme... Ora ho capito il senso del titolo di questa fic!
Un piccolo appunto...
"vorrei dire a Ryo di lasciarmi in pace e non dormire appiccicato addosso a me...ma dispiace"
Ma Kaori sei impazzita?? Chi non lo vorrebbe Ryo appiccicato addosso pure con 45 gradi!! 😂
Battute a parte, un finale davvero tenero.. Non mi aspettavo andassi così avanti nel tempo. È bello vederli ancora così uniti, innamorati e a capo di una così bella famiglia.
Non mi resta che aspettarti per una prossima storia!

14/06/21, ore 20:09

la dolcezza di questo finale! ryo e kaori, e una vita costruita insieme, giorno dopo giorno, d un futuro luminoso, colmo di speranza...grazie mille per aver condiviso questa tua what if con noi!

21/05/21, ore 21:20

Ma che bello questo capitolo Barbara, veramente pieno di emozioni, le emozioni di Ryo e di Kaori sono arrivate anche a me.
Come hanno detto sono finalmente liberi, liberi di ricominciare, di costruirsi il loro futuro insieme e la loro famiglia.
È stato bello vedere Ryo che a poco a poco prende consapevolezza che sarà presto padre, i suoi pensieri vanno inaspettatamente ai bambini, anche nelle piccole cose, e quando poi si china sulla pancia di Kaori per parlare con loro è stato bellissimo vedere Ryo così 🥰
E Kaori si è dimostrata la donna forte che è, l'unica donna che sa capire l'animo e i bisogni del suo compagno e l'unica in grado di supportarlo nella vita che svolgeranno e nel suo lavoro.
È bellissimo che si siano incontrati anche dopo anni e che siano finiti insieme innamorati più che mai, sono solo storie le nostre lo so, rappresentano quello che noi vorremmo per loro, ma mi piace pensare e credere che non siano solo nostri desideri e fantasie, ma che per loro le cose siano e sarebbero andate davvero così, perché il loro è un amore unico e appartengono l'uno all'altra 😍
Grazie Barbara, aspetto con ansia l'ultimo capitolo 😘

18/05/21, ore 10:35

e ci siamo quasi, ormai siamo ad un passo dal finale! quantatnerezza mi fanno questi due, questo ryo un po' più dolce, meno "balordo" verso kaori, perchè non avendola accanto negli anni non gli ha fatto svuiluppare tutte quelle barriere mentali...alla prossima!

17/05/21, ore 22:56

Ed eccoli finalmente a condividere un momento di pace tutto loro... La quiete dopo la tempesta. Ryo ci ha messo poco per riordinare le idee da solo, ormai la sua vita è con Kaori... Non vuole lasciarla più sola neanche un minuto ed infatti torna in fretta da lei...si amano e si coccolano come è giusto che sia fino a che Ryo propone di tornare nella loro casa.
Sono d'accordo... La loro nuova vita li aspetta.
Al prossimo capitolo!

06/05/21, ore 18:30

Barbara, permettimi di dire: oooohhhhh finalmente!!!!
E basta soffrire penare piangere per i nostri amori!!!
Sono contenta innanzitutto che Kaibara muore e anche come, quel bastardo ignobile se l'è proprio cercata e meritata...e poi sono contenta che Mick sia arrivato in soccorso di Ryo e che siano riusciti a salvarsi entrambi 😃
E finalmente Falcon porta Kaori da Ryo....toglimi una curiosità, la porta la suo chalet di legno in campagna? Perché io ho pensato al rifugio di Falcon da come l'hai descritto... stupendo il modo in cui si ritrovano, si abbracciano e di come lei gli rivela della gravidanza 🥰 Ryo non poteva che essere contentissimo di questa notizia e anche gli altri sono felici per loro ☺️
Spero d'ora in poi niente più angosce né patimenti vari, mi raccomando....ora solo sorrisi, baci e serenità per la coppia felice....tanto più che lei è incinta e i primi mesi non li ha passati nel modo ideale, come un inizio di gravidanza richiederebbe....
Daje ti aspetto col prossimo 😉😃😘

05/05/21, ore 19:34

Fine..fine dell'incubo ma non della storia..hai in serbo ancora qualcosa penso.. Ma il momento più bello è stato quando Ryo scopre che Kaori aspetta un figlio da lui..anzi due gemelli!! Sono felici e questo per il momento tanto basta. Al prossimo capitolo. Un saluto Francesca

04/05/21, ore 20:26

Che bello, finalmente Ryo riesce a liberarsi grazie all’aiuto di Mick e Kaibara non sarà più un pericolo per nessuno.
Bello l’incontro tra lui e Kaori e ancora più bello è stato quando lei ha messo la mano sul suo ventre. Una scena molto dolce. Alla fine le lacrime di Ryo sono state molto toccanti, lacrime di gioia, di liberazione.
Grazie per questo bel capitolo.
A presto! 👋

04/05/21, ore 15:12

molto bello il capitolo, intenso e ricco... a parte l'immagine di ryo che mi è piaciuta molto, kaibara, quella sua lucida follia, il cercare la morte,,, è davvero molto nel suo personaggio.
e vogliamo parlare del dopo? l scena di kaori che posa le mani di ryo sul ventre ed accenna a loro.... e lui che, tonto (ed è lui!) non capisce... davvero carinissima, dolce, ma divertente al tempo stesso!
grazie per questo nuovo capitolo e alla porssima!

04/05/21, ore 14:26

Ooooh e finalmente i nostri piccioncini si sono ritrovati!
Fantastico Mick che con il suo intervento ha permesso a Ryo di fuggire, seppure le cose avessero preso una piega piuttosto pericolosa.. Ma ha dato il via a tutta l'azione e alla fine sono riusciti ad uscirne sani e salvi. Bye bye Kaibara!
E Kaori ha potuto riabbracciare il suo Ryo e dirgli dei gemelli... Adesso si parte con una nuova vita.. Ed era l'ora per i nostri adorati!

28/04/21, ore 20:26

Maremma che suspence Barbara, allora dillo che mi vuoi fare patire, povero Ryo, quel folle bastardo gli ha messo pure una bomba addosso e come se non fosse abbastanza è stato travolto da una pioggia di proiettili, guarda non vedo l'ora che quel bastardo faccia la fine che merita, non lo voglio più né vedere né sentito nominare.
Se penso a Kaori, quella povera ragazza incinta e con l'animo in pena per l'uomo che ama che sta rischiando la vita, che ha dato la propria vita in mano a quel folle in cambio della sua...che nervi e che amarezza...
Sono contenta sia arrivato Mick e spero vivamente non sia solo, magari è lì con Saeko e le forze di polizia, spero...solo non saprei dire come possa effettivamente aiutare Ryo data la situazione e la bomba che ha addosso...
Non farci aspettare troppo per sapere come prosegue, ti aspetto 😉

25/04/21, ore 18:23

la tensione cresce sempre di più! rendi davvero bene la sottile follia di kaibara, lucida nelle sua crudeltà, ed il cliffnager alla fine, fa saltare il cuore in giola, nell'attesa dello scontro finale! alla prossima!

25/04/21, ore 15:34

Ciao,
Cavolo è arrivato mick e ora che succederà??? Mi raccomando si devono ricongiungere ryo e Kaori nonostante le bombe addosso nonostante kaibara a casa l'aspettano due figli oltre che l'amore della sua vita. Al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]