Crescere un po', ma non troppo.
di The_stampede

30/06/21, ore 18:22

Ho letto più volte la storia, cogliendo ogni volta qualche sfumatura in più.
Inutile dirti che vorrei leggere il finale!!
Complimenti

27/04/21, ore 16:01

Mi piace moltissimo questa storia, scritta molto bene, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il resto😍👏👏!

23/04/21, ore 22:19

Wow, questa ff mi sta piacendo tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti e grazie per le emozioni che ci stai regalando.

22/01/21, ore 13:23

Mi piace molto questa ff oltre alla storia che è davvero una nuova avventura ci sono diversi passaggi divertenti e comici. Ho riletto volentieri i capitoli precedenti e questo nuovo è già sono in attesa del prossimo perché la storia si infittisce... Complimenti per la storia e aggiornaci presto 😀 grazie

21/01/21, ore 18:23

ciao mi piace molto questa storia, Akane che come spesso accade si mette in discussione, Ranma sempre conteso, orgoglioso, e di mettersi in discussione non se ne parla .... spero leggere qualcosa di sorprendente ... buon lavoro

21/01/21, ore 14:29

Non vedo L ora di leggere il seguito !!!
Molto bella ☺️

20/01/21, ore 18:17

Sono molto felice che tu abbia ripreso la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere come andrà avanti. Ranma e Akane devo entrambi crescere anche se ne hanno di strada da fare. Credo che quello più Baka sia proprio lui 🤣

20/01/21, ore 15:28

Che bella sorpresa oggi trovare questo nuovo capitolo!
Complimenti! La storia è intrigante e molto gradevole la lettura. Scrivi in modo molto scorrevole e coinvolgente. Attendiamo il prossimo capitolo!!!!

20/01/21, ore 14:57

Complimenti! Sono molto curiosa, certo Akane un po’ troppo brusca, ma la storia è intrigante