Projects
di gabryweasley

26/01/21, ore 18:10

Leggendo questa fanfiction, mi sembrava di osservare le tavole disegnate dalla mano di Miho Obana. Sono loro: Akito e Tsuyoshi e tu sei stata molto abile nello scrivere questo momento. I protagonisti non sono Sana e Akito e benché di norma siamo abituati a leggere di loro, ho apprezzato le vostre storie sugli amici. Spero ne vengano altre in quanto Kodocha non è fatto soltanto di Sana e Akito.
Brava.
C.I.

21/01/21, ore 17:26

"Non è morto, è frustrato" inizio con questa frase che mi ha fatto sbellicare dalle risate! Ahahahaha Hayama stupisce e provoca frustrazione al povero Tsuyoshi.Mi é piaciuto molto il momento che Akito rivela all'amico che si sposerà è stato dolce ed esilarante allo stesso tempo.Quando poi le ragazze li raggiungono e Sana mette la mano sul vetro della finestra e Akito appoggia la mano su quella di Sana , attraverso il vetro , è stata una scena dolcissima ed emozionante.La proposta di Akito a Tsuyoshi di fargli da testimone me l'aspettavo e ne sono felicissima.Sono amici da tempi immemori era naturale che Tsuyoshi gli facesse da testimone! Che dolce e fantastica Fanfiction.Come sempre scritta egregiamente! Un bacio Gabry alla prossima ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

21/01/21, ore 12:01

Ciao! ❤ quando ho letto i protagonisti m sono incuriosita...e sì, era il turno d hayama d raccontare a tsu del matrimonio ... me lo sono immaginata che pure tsu volesse chiedere ad aya la stessa cosa,e questa volta m sembra giusto che hayama ricambi il favore..d quando tsu aveva cercato d aiutarlo nella ricerca del regalo d metà compleanno taaaanti anni prima.. guarda, io m ero fatta già un film su questa one mentre la leggevo🤣 ho pensato.."ora tsu gli chiede come gli ha chiesto d sposarla .."e io m sono messa bella comoda ,pronta , "dai su hayama,mo' spiegagli ESATTAMENTE come è che è successo"... e niente... mmm... poi continuo... tsu capisce (ovvio) che hayama non gli sta dicendo tutto,e io "ecco,c siamo " m metto comoda,d nuovo, braccia conserte,aspettando d scompisciarmi dalle risate,x dirla in modo fine.... "mo' tsu gli chiede i dettagli così può prendere spunto x fare lo stesso con aya...dai hayama, digli che l idea t è venuta mentre venivi(scusax il gioco d parole scemo🤣🤦‍♀️)... diglielo che l hai detto a sana subito dopo un orgasmo....🤣🤦‍♀️e invece..tutto tranquillo.... falso allarme...perciò grazie!!! M hai risparmiato 2ore d risate incontrollate,come minimo 🤣🤣🤣🤣🤣un po stavo ridendo lo stesso,ma non sono scoppiata😅 cmq tsu è esattamente ic, lhai caratterizzato benissimo....hayama idem...non è stato dispotico,è....hayama😅 ...come trova tsu "esasperante"... tsu e la sua frustrazione.. tsu che pensa e ripensa ,mentre hayama è molto più diretto(😅)tutto ic ,insomma,ce poco da dir!😊 alla prox one,che sarà mooolto presto😅

21/01/21, ore 00:14

Povero Tsuyoshi quanta pena che si da😆 È tenero, però. Io l'ho sempre considerato il fessacchiotto(passami il termine) del gruppo, perché è ingenuo, però è un buon amico per Akito. Ho sempre desiderato un amico come lui.
Complimenti, shot molto spassosa. Ho letto anche le altre della serie, e sono tutte molto simpatiche e divertenti.
Akito, comunque, ha ragione per me, non è stato dispotico, è stato...da Akito! Brave, quindi, perché è proprio lui.
Alla prossima