Origini
di Verfall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/05/22, ore 17:51

Arrivo ora a leggere il capitolo, ho avuto dei giorni movimentati! Mi piace sempre molto questo continuo oscillare tra tempo presente e passato, mi sono quasi commossa con i ricordi del Professore sull'unica donna che abbia amato (un altro elemento su cui avrei voluto si spendesse qualche parola...non si sa niente di lui, neanche il suo vero nome!) e con quelli di Ryo su Kaibara, a cui sarà sempre legato dal famoso rapporto di amore e odio. Ma mi piace ancora di più considerare il Professore come suo padre adottivo...e ho amato aver puntato i riflettori sul cuore di Ryo, nonostante tutto quello che ha visto e vissuto, è sempre stato un uomo giusto e buono con gli innocenti. Che il suo posto speciale lo abbia rivelato solo alla principessa Alma mi infastidisce non poco XD spero che in futuro ci porti anche la sua sola e unica Principessa...ma siamo ancora ben lontani :) non ho potuto evitare di sentirmi triste all'idea che sì, Ryo non affronterà l'Union Teope da solo...ma a che prezzo...il quale è d'altronde necessario per permettergli di avere proprio ciò che colmerà il vuoto che sente, ma che non sa ancora di desiderare...è un luuungo viaggio, come quello di Alla ricerca della Valle Incantata (che amavo follemente da piccola), ma ci arriveremo :) al prossimo aggiornamento!

25/04/22, ore 22:26

Ciao Cristina,
È stata davvero una piacevole sorpresa trovare questo tuo aggiornamento.
Come già detto precedentemente, ho sempre considerato il professore un padre sicuramente più degno per Ryo rispetto a Kaibara, è sempre bello vederli interagire perché purtroppo nel fumetto i momenti insieme sono davvero risicati...
L' argomento che si trovano ad affrontare, in questa occasione, è uno dei più dolorosi... Kaibara e la Union Teope sono sempre più vicini al Giappone ed è molto probabile che Shin si rifaccia vivo con Ryo... Il nostro sweeper ovviamente cerca di non mostrarsi turbato più di tanto, ma la faccenda lo scuote eccome... Un passato sofferto come il suo, un tradimento grande come quello di un padre, e la consapevolezza che il "male" si stia espandendo sempre di più, sono bocconi troppo amari da mandare giù... Il professore è ben consapevole di aver sconvolto il suo adorato Baby face, ma del resto non aveva altra scelta... era giusto che lo mettesse al corrente per permettergli di essere pronto di fronte a qualsiasi evenienza... Molto toccante anche la parte nella quale il professore ripensa al suo amore passato... Una donna che a quanto pare ha amato molto, ma con la quale non ha potuto vivere la favola che avrebbe voluto.
Se non altro sappiamo che con Ryo il destino in tal senso sarà più generoso. Un po' è anche per questo che odio AH.
"Perché non faccio che portare morte con me? Perché tutti quelli che mi sono vicini muoiono mentre io continuo a vivere? Sarebbe stato meglio il contrario…»
Ecco, questi pensieri di Ryo fanno male... Peró, tra il suo passato doloroso, un padre traditore, un amico che purtroppo morirà troppo presto, almeno siamo consapevoli che la conoscenza con Kaori e l'amore per lei lo riporteranno a nuova vita... In AH invece, oltre a tutto il resto, gli viene strappato via pure l'amore... Un accanimento contro il povero Ryo che ho trovato proprio ingiusto...e certo non mi consola il fatto che, perso il suo amore, abbia comunque trovato una figlia perché diciamocelo onestamente...quel Ryo sarà comunque destinato a soffrire per sempre ed è una visione che detesto.
Insomma, scusa la piccola divagazione, ma era per dire che per quanto questo tuo meraviglioso excursus nel cuore e nella storia di Ryo, faccia riflettere e a tratti soffrire, in city hunter c'è la consapevolezza che toccato il fondo si può risalire, che la vita può girare anche per il verso gusto e che per tutti è possibile un lieto fine, anche per chi inizialmente sembrerebbe inimmaginabile.
Ancora complimenti e se e quando vorrai, io sarò qui sempre pronta a leggerti.

25/04/22, ore 21:46

Che piacere leggerti!. La figura di Doc mi è sempre piaciuta. Diretta e onesta, l'unico vero padre di Ryo

04/03/22, ore 16:28

Non ti scusare mai se i tuoi tempi non coincidono con quelli degli altri, né MAI devi pensare di dover per forza giustificare un aggiornamento arrivato dopo mesi. Una storia così originale, bella e dallo stile curatissimo nelle descrizioni, nei discorsi diretti e nelle note non può scriversi da sola per magia: ci vogliono tempo, metodo, passione, forse un po' di sana follia ma soprattutto tranquillità nella vita reale. Se quest'ultima viene a mancare per svariati motivi è un guaio, ma non la fine... perciò credo che non sia proprio il caso di auto-fustigarsi, semplicemente si attendono tempi migliori e basta :) Sai, anni fa -in un altro fandom- mi è capitato di avere un "momentaccio" come il tuo e invece di aspettare ho cancellato tutto (anche l'account): ho deluso un sacco di persone, qualcuno di loro a distanza di anni mi ha contattata, ho pianto tanto, ma mi sono sentita libera perché in quel momento della mia vita quella fanfic era diventata una zavorra, non mi rappresentava più.
"Origini" è per te una zavorra o ha ancora il potere di preservarti dalle preoccupazioni reali? Questo devi chiederti. Non ti dirò frasi tipo "non cancellare ti prego!", non mi sono mai piaciuti i ricatti morali, ma una cosa te la posso dire perché ti sento molto vicina: respira e sii ORGOGLIOSA di quello che stai portando avanti. SEMPRE. Chi ti apprezza davvero ti seguirà comunque (ed io mi inserisco in questa cerchia, ti leggo sempre -anche se in silenzio, ritengo di essere una capra nelle recensioni XD-), gli altri invece possono anche consolarsi con altre storie del fandom, fortunatamente c'è tanto da leggere. Forza e coraggio Cristina, stai già dando tantissimo a tutte/i noi CH fans.
Un abbraccio da una pseudo-scrittrice/disegnatrice che ti appoggia sempre. <3
Delia

13/01/22, ore 01:57

Ciao! Innanzitutto ti prego di non dire più che potresti cancellare tutto perché mi fai venire un infarto! Nonostante gli aggiornamenti siano un po' radi, la tua è una fanfiction bellissima e ricchissima di particolari, oltre che originale e praticamente inedita perché nessuno ha mai affrontato i momenti addentrandosi come stai facendo tu in tutte le tappe che hanno caratterizzato la vita dei nostri protagonisti. Questo capitolo dedicato a Kaori mi è piaciuto, è una giovane donna della quale comincia quasi a delinearsi quella che sarà la sua strada, a partire dalla fine del capitolo dove il suo coraggio le permette di reagire a un molestatore mentre le altre amiche si erano paralizzate. Il suo essere impulsiva e agire d'istinto spesso sono tratti negativi, ma in altri casi diventano dei pregi, e sulla scarsa pazienza, posso dire di non poterla biasimare essendo come lei. Mi ha messo una leggera malinconia nel sentirla parlare di piani per il futuro, quando a breve purtroppo subirà una bella mazzata, la morte del suo adorato fratello. Non che non sia felice che poi sia andata con Ryo naturalmente, ma sarebbe stato interessante, come in sliding doors, scoprire cosa Kaori avrebbe fatto se avesse preso un'altra strada, decidendo di non seguire le orme di Hideyuki accanto a City Hunter. Mi è poi piaciuto il suo modo di considerare le amiche: anche quando ne riconosce qualche lato sgradevole, subito dopo si focalizza sui loro pregi e riesce quasi sempre a non giudicare gli altri. È una caratteristica che continuerà ad avere. Quindi è bello avere di fronte una Kaori ancora ragazzina ma con delle qualità che rimarranno immutabili, anche nelle sue sfaccettature meno brillanti...d'altronde, è umana. Adorabile quando pensa a Ryo e arrossisce. Lo stallone intanto si aggira per la città, i due continuano a camminare sotto lo stesso cielo...la distanza tra loro è ora siderale, per fortuna il destino (Hojo) ha avuto altri progetti!
Spero di leggere il seguito presto, alla prossima!

11/01/22, ore 22:16

Ah Cristina, non dirlo neanche per scherzo... Cosa volevi cancellare???
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, per Kaori poi ho una predilezione quindi sono davvero contenta che tu abbia voluto portare a termine questo capitolo e soprattutto che tu lo abbia pubblicato. Mi spiace per il tuo momento NO, capita a tutti... L'importante è ripartire più in forma che mai.
Ho davvero apprezzato la tua idea di mostrarci Kaori alle prese con una classica giornata fra amiche... Me le sono immaginate benissimo, tutte insieme a chiacchierare nella più completa spensieratezza... Anche se Kaori, in realtà, tanto spensierata non è... Da quando ha scoperto il nuovo lavoro di Hide è ovvio che sia preoccupata...
Molto bello il momento tra lei e il fratello... Questo loro prendersi in giro a vicenda. Kaori che lo vede sorridere e pensa che sia diventato maniaco come Ryo... E lui che le chiede chi abbia picchiato... 😂 Amo molto questi piccoli intermezzi familiari.
E poi rieccoci alle prese con queste giovani pronte a fare baldoria... E quanto mi è piaciuta l'idea di Jane Fonda! Davvero, ci sta alla grande... Ed è carino pensare che sia stata Eriko a dare l'input a Kaori affinché iniziasse a praticare l'aerobica. E poi che dire delle loro chiacchiere sul futuro... Mi fa tenerezza l'idea che Kaori non possa pensare all'università come le sue amiche e mi è piaciuta la menzione ad infermieristica...un piccolo legame con Angel heart (che odio) ma che trovo tutto sommato molto realistico... Pasticciona o non pasticciona, per me Kaori in realtà sarebbe potuta essere davvero un'infermiera coi fiocchi...ma la preferisco di più in veste di sweeper, senza alcun dubbio... E un piccolo assaggio ce lo dà prendendo a calci quel malintenzionato... E che soddisfazione dopo! Ce l'ha nel sangue, c'è poco da fare.
La sua indole battagliera la adoro...
Ovviamente mi sono rattristata con lei alla constatazione di essere confusa continuamente per un ragazzo, ma quello che ho sempre apprezzato tanto è proprio questo suo voler andare oltre, soffrirci ma fregarsene comunque... Come dirà anche nell'episodio di Cenerentola "IO SONO IO" e non è giusto cambiare per piacere agli altri...
Non ti preoccupare Kaori che prima o poi piacerai e verrai amata per ciò che sei... E proprio dal più ambito di tutti! 😂
Al prossimo capitolo allora, ancora complimenti e dubbi o non dubbi, non mollare mai eh!? Sei troppo brava per farlo!

26/10/21, ore 01:52

Ciao, ancora una volta ho appena terminato un bellissimo capitolo pieno di spunti e con tante spiegazioni plausibili, in particolare qui hai saputo giustificare alla grande il motivo per cui Mary è così brava nel lavoro che fa, non avendo avuto un'infanzia normale e conseguente adolescenza (ma chi l'ha avuta poi tra questi personaggi?!). Mi è piaciuto il suo incontro titubante ma pieno di affetto col padre, che si è lasciato andare parlandogli di Ryo. Qui si vede proprio come Ryo detesti quella parte della sua vita ed è quindi per questo motivo che non ne parlerà mai a nessuno, nemmeno a Kaori, non certo per una questione di fiducia, ma perché ha raggiunto il livello più basso...non solo con la polvere degli angeli ma anche con il suo desiderio di vendetta successivo verso Kaibara. Kaibara intanto continua, ahimè, ad essere nei pensieri nonché nel cuore di Ryo, e come potrebbe essere altrimenti...odio e amore, concetti che conosciamo ma che continuano ad essere misteriosi. Mi è piaciuto come hai sottolineato che per quanto si sforzi e nonostante quello che ha vissuto, il cuore di Ryo è tutt'altro che arido...lo si vede anche attraverso Moon, che malgrado gli anni di guerra, presenta un amore incondizionato per sua figlia ma anche un grande affetto verso Ryo, di cui è un altro padre o zio se vogliamo. E poi il professore, un faro nella vita di Ryo che lo ha lasciato ad ambientarsi e adattarsi a una vita diversa, ma com'è comprensibile gli è estremamente difficile riuscire a mettersi alle spalle la vita nella giungla. È sorprendente come nel tempo Ryo sia riuscito a costruirsi un suo equilibrio, tutto sommato, ed è stato anche in grado di seguire le direttive del Prof, empatizzando e tenendo agli altri ma senza lasciarsi coinvolgere dalle emozioni e men che meno amare qualcuno...per quello serve, appunto, una forza superiore a tutte le altre. La troverà, ma come per tutto, con il suo tempo - lungo, ma...plausibile. complimenti davvero perché stai tratteggiando benissimo il passato riuscendo a dare molte risposte sugli eventi futuri. Apprezzatissima la chicca di Imagine, con Ryo che non sa cosa sia una classifica...che cucciolo, in alcuni momenti mi fa troppa tenerezza! A presto
(Recensione modificata il 26/10/2021 - 01:54 am)
(Recensione modificata il 26/10/2021 - 01:55 am)

22/10/21, ore 21:37

Ciao Cristina,
Parto col dire che la scena di Ryo che deve fare pipì mi ha fatto troppo divertire... E comunque sei stata molto brava a descrivere il clima amicale e di profondo affetto che lega questi tre personaggi.
Molto bella l'idea che sia stato il professore ad aiutare Moon a ritrovare Mary, anche l'inserimento di Thorson davvero geniale...
Ovviamente tutti i momenti di riflessione di Ryo mi hanno parecchio intenerita... È difficile per lui dimenticarsi di Kaibara ed è evidente come il dolore, per ciò che è accaduto, sia ancora vivo dentro di lui. Inoltre non riesce a non pensare come un guerrigliero... Immagino gli ci vorrà un po' per cambiare la sua visione delle cose.
Mi è dispiaciuto ovviamente doverlo vedere separarsi dal prof... Mi rincuora perché so che si rincontreranno, però in questo momento sono davvero triste per Ryo a cui verrà a mancare un importante punto di riferimento. Critico un po' il prof per il discorso che ha fatto a Ryo sul non avere legami... Lo so che è più che realistico, del resto glielo dice anche nel manga che se si innamora poi non potrà più svolgere un lavoro duro come il suo... I legami possono creare non pochi problemi nel suo mondo, né sono più che consapevole, ma non posso negare che un consiglio come quello del prof mi rattrista non poco... Costringerti a vivere con una simile prospettiva... Niente amore, niente legami... È davvero vita? Che poi noi in fin dei conti lo sappiamo... Il prof ha sbagliato su tutta la linea, perché se inizialmente l'amore per Kaori può aver portato Ryo a perdere un po' di lucidità, poi sappiamo essersi invece rivelato una grande, immensa forza per lo sweeper...
Ad ogni modo ecco fare la sua apparizione la cara, per modo di dire, Mary... Ci credi che la confidenza che viene a crearsi tra lei e Ryo mi dà ai nervi??? 😂 Eppure lo so che c'è stata, nel manga si capisce più che bene, e hai descritto un incontro fra i due più che plausibile, ma anche solo sentirli battibeccare mi fa andare via di cervello... Quel posto è di Kaori... Può battibeccare solo con lei... Pussa via 😂
Comunque bravissima anche nel descrivere il momento in cui Moon svela a Mary il passato di Ryo, il modo in cui lui reagisce... Insomma, c'è poco da dire... Ciò che scrivi è talmente realistico che per me è canonico 😂
Ancora complimenti davvero e a presto!

17/10/21, ore 14:45

Ciao Cristina.
Scusa il ritardo del mio commento! Cosa posso dirti se non ripetere ancora una volta la mia ammirazione per la tua capacità nel capire e trascrivere in modo così toccante i sentimenti ed i tormenti di questo Ryo, in piedi su questa nave che la sta portando verso l’inizio di una nuova fase della sua vita. Di sicuro migliore rispetto a quello che si lascia dietro, ma che sarà ancora piena di dolore, sangue e perdita di persone a lui care. Come sempre durante questi tuoi interludi incentrati sul personaggio di Ryo mi ritrovo in lacrime.
Immagino che presto vedremo l’entrata in scena di Mary, Kenny, Sonia e Mick. Naturalmente non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverai. E davvero tantissimi complimenti per questo splendido lavoro che stai facendo!!
A presto.

21/09/21, ore 20:38

Ehilà Cristina! :D
Un rientro alla grande il tuo, con un altro emozionante interludio che riguarda il viaggio di Ryo verso gli USA.
Da persona che avrebbe voluto tantissimo leggere qualche one-shot da parte del sensei con ambientazione proprio nel periodo pre-Giappone, questi intermezzi sono veramente un piacere!
Come già detto dalle ragazze nei commenti precedenti, sei stata bravissima a descrivere i tormenti e le incertezze del giovane Ryo che si prepara a una nuova fase della sua vita, ma anche quando si abbandona ai ricordi dolorosi come il suo fallito tentativo di uccidere Kaibara ( tra l'altro sono d'accordo con te sul paragonare quest'ultimo al personaggio di Kurtz di Heart of Darkness!) o di quando ha ucciso per la prima volta.
Ho amato poi le sue interazioni con Moon e il Professore, stai tratteggiando magnificamente anche questi due personaggi.
Adesso sono davvero curiosa di leggere l'inizio della sua nuova avventura negli States, immagino che a breve vedremo anche una giovane Mary.
Che dirti ancora se non complimenti davvero, stai facendo un lavoro magnifico. A presto! :D
(Recensione modificata il 22/09/2021 - 07:59 am)

16/09/21, ore 16:29

Ciao Cristina, sono felicissima di poter leggere un nuovo capitolo della tua bellissima ff. Sappi che rientra tra le mie preferite. ☺️
Cosa dire, mi ha portata indietro, nel lungo viaggio di Ryo in nave, alla fine del quale inizierà per lui una nuova vita. Hai descritto benissimo un Ryo giovane, dai mille dubbi e stati d’animo contrastanti. Bello il rapporto che hai descritto sia con il Professore sia con Moon, due personaggi fondamentali nella crescita di Ryo. Non ho una parte di questo capitolo che mi è piaciuta di più perché mi ha colpito tutto. Bravissima!
Sono curiosissima di leggere come proseguirà il tuo racconto.
Al prossimo aggiornamento. 🤗

16/09/21, ore 14:13

Ciao Cristina, bentrovata con un ennesimo capitolo spettacolare :) mi è piaciuto davvero tutto...come al solito!

Ryo mi ha fatto stringere il cuore in diverse occasioni, pensandolo smarrito, confuso, eccitato, di fronte a quest'oceano che vede per la prima volta e che rappresenta l'ignoto a cui sta andando incontro; i flashback sul suo tentativo di uccidere Kaibara, fallendo, perché accecato da un odio così forte che gli ha impedito qualsiasi ragionamento lucido...si può dire che Ryo abbia imparato, mi risulta che in seguito non si farà mai più annullare la mente da sentimenti del genere (con qualche leggera 'scossa' quando gli viene paura per Kaori, ma è un altro discorso).

Immaginarlo bambino, così piccolo mentre ha in mano coltello e altre armi...e addirittura nel momento in cui uccide per la prima volta è stato straziante. Ho adorato infinitamente tutti i momenti tra Ryo e il Professore, senza dimenticare dei momenti con Moon, mi è molto piaciuto quando ha parlato della figlia...chissà se ci sarà qualche parentesi anche tra padre e figlia, di quando lui le racconta della storia di Ryo, che lei dimostra di conoscere così bene...sono parecchio curiosa.

Per il resto sei semplicemente spaziale, non riesco a soffermarmi su un punto in particolare perché fila tutto così bene che non posso aggiungere altro. Dico solo, forse ripetendomi, che amerei alla follia vedere tutto ciò in versione manga!

«Ognuno ha almeno un motivo per vivere, sono certo che anche tu troverai il tuo», questa mi ha stesa proprio!!!

Occupo un altro po' di spazio per segnalarti qualche errorino a livello di battitura, capitano sempre, specialmente in capitoli corposi e ricchi come i tuoi XD

"I proietti, però, avevano iniziato a lambirgli le orecchie,", 'proiettili'

"facendo appello a tutte le sue forze, si alzo rapidissimo", 'si alzò'

"Ryo sentì un moto d’orgoglio gonfiarli il petto", 'gonfiargli'

«E comunque è vera, immagino fosse 'è vero'.

"preferiva sempre giungere a una sua personale conclusion", 'conclusione'...a proposito, amo la personalità che stai delineando di Ryo, hai veramente messo tutte le fondamenta per spiegare il personaggio che noi vediamo nel manga. Sappiamo che è un mondo infinito e complicato dietro la sua facciata che non permette a nessuno di penetrare, ma tu lo stai 'vivisezionando' troppo bene. Inoltre il sensei è stato troppo geniale anche nella decisione del nome, unendo dei kanji in maniera praticamente inedita.

Amo questa storia, spero di ribeccarti presto su questi schermi!
(Recensione modificata il 16/09/2021 - 02:15 pm)

15/09/21, ore 17:54

Ciao Cristina e bentrovata!
E così in questo capitolo hai deciso di analizzare il viaggio di Ryo verso gli Stati Uniti... Hai ovviamente scelto un titolo azzeccatissimo poiché sarà davvero per lui un nuovo inizio.
Come sempre adoro il modo in cui hai tratteggiato il caro professore. Continuo a ribadire che la palma d'oro di miglior papà avrebbe dovuto averla lui...nonostante tutto cerca di placare la sete di vendetta di Ryo nei confronti di Kaibara, spronandolo a conservare nel suo cuore solo le cose buone che quell'uomo gli ha insegnato... Beh, tanto di cappello al nostro prof per la sua profonda saggezza.
Per quanto riguarda Moon, mi ha fatto molta tenerezza nel sentirlo raccontare cosa è accaduto con sua moglie e con sua figlia... Immagino che nei prossimi capitoli anche la cara Mary farà la sua comparsa e non ti nego un certo timore perché il passato di Ryo, in fatto di donne, non è di sicuro il mio argomento preferito... Ma non voglio divagare, in questo capitolo sei riuscita a descrivere molto bene i pensieri, i dubbi e le paure del nostro beniamino...del resto ha vissuto tutta la vita in una giungla, non sa niente del resto del mondo e l'arrivo in una grande città sarà sicuramente di grande effetto.
Mi è dispiaciuto vederlo rattristarsi all'idea di non poter rimanere con il professore... Ed ecco che torna prepotente la consapevolezza di dover, presto o tardi, rimanere solo... Ma del resto lui per primo è convinto di non doversi mai più legare a nessuno visto la sofferenza provata per il tradimento di Kaibara. Ma ancora non sa lo splendido regalo che il destino gli farà. A tal proposito standing ovation per la frase del prof «Ognuno ha almeno un motivo per vivere, sono certo che anche tu troverai il tuo»... Noi sappiamo quale sarà... O meglio, chi sarà... Per Ryo è ancora presto, ma lo scoprirà. Diamo tempo al tempo.
Ancora complimenti, anche per le note in fondo... Soprattutto tutta la spiegazione e le tue supposizioni in merito al nome 'Ryo'. Davvero interessantissime.

10/09/21, ore 21:04

Ciao Cristina!
Finalmente, anche se con imperdonabile ritardo, mi sono messa in pari con gli ultimi due aggiornamenti e ancora una volta rimango ammaliata da come stai tratteggiando Hideyuki e da come riesci così egregiamente a farlo interagire con i vari personaggi.
Ho letto quest'ultimo capitolo con le lacrime agli occhi, dato che è praticamente impossibile non commuoversi quando si pensa a Maki e Saeko, a quello che c'è stato e a quello che sarebbe potuto diventare se quel 31 marzo 1985 non avesse sconvolto gli eventi. Non posso fare a meno di ringraziarti per lo spazio che stai dando e hai intenzione di dare al loro rapporto. Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e ci leggiamo alla prossima (spero di non restare più così indietro >.<)

08/08/21, ore 14:49

Come sempre hai tutta la mia ammirazione per come stai tratteggiando Hideyuki, Saeko ed il loro rapporto. Sono perfetti e davvero fedeli a quei pochi dettagli che vengono piazzati qua e là nel manga. Perché anche Saeko, pur essendo presente fino alla fine, a parte qualche momento in cui Ryo la punzecchia ed esce la sua “vera essenza”, non c’è poi molto.
Sono perfetti assieme, lei ed Hideyuki, si completano. Lui è adorabile nei suoi modi così rispettosi verso di lei. È riservato e un po’ schivo, ma si è dimostrato premuroso e attento. Capisce il suo bisogno di sentirsi pronta per una relazione che la spaventa e dice che la aspetterà. Purtroppo, come spesso si dimentica, la vita è imprevedibile ed il nostro Hideyuki sparirà prima di definire le cose. Ad ogni modo mi fa piacere che per lo meno la questione “Ryo” sia stata chiarita tra loro.
Dolcissimi i flashback su alcuni momenti importanti per entrambi, e che dire del regalo di Hideyuki riguardo questa “coppia impossibile”? Ennesima dimostrazione di che uomo attento e profondo sia.
Grazie ancora per questo ennesimo capitolo meraviglioso, stai davvero dando voce e spessore a tutti quei personaggi e quei rapporti che sono stati tralasciati e che meritavano davvero di essere approfonditi. Ogni tanto ci penso a questo, nel senso che ci sono talmente tante idee abbandonate per strada e allo stesso tempo tanti episodi inutili ai fini della storia… ma chissà, forse poi non avrebbe ottenuto il successo che ha ancora. :D Quindi pazienza, per fortuna ci pensano fanfiction come la tua a rimediare.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]