Stop! In the name of Love…
di Nuage_Rose

17/04/22, ore 00:53

La storia è davvero molto bella e dolce, non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così!

07/10/21, ore 22:58

Ho adorato questo capitolo e sinceramente non volevo finisse mai: ovvero, sbrigati ad aggiornare 🤪 devo assolutamente sapere come continua!
Finalmente i due hanno messo a nudo i propri sentimenti e sei riuscita ad inserirci dentro qualche riferimento all'episodio Whismaker 👍
Io intanto rimango dietro l'angolo attendendo il continuo.
A presto, Erika

07/10/21, ore 22:11

Bella bella bellissima!! Adoro questa storia, che mi ha tenuto incollata al telefono ore arrivare fino a qui, e adoro questi capitolo! Finalmente..!! Sono adorabili 😍

07/10/21, ore 16:58

Inizio molto intrigante!! Anche perché, secondo me, sotto sotto Adrien un po geloso di Luka lo è sempre stato!!!

28/04/21, ore 10:38

Wow.. mi piace la nuova sfacciataggine di Adrien!!
Complenti per la storia, aspetto con ansia i prossimi capitoli

30/03/21, ore 08:04

Bel colpo di scena! Le rivelazioni improvvise sono le più veritiere! Ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire che succederà!
A presto :)

29/03/21, ore 16:42

Ciaoooo! Che bello leggere un tuo aggiornamento, lo aspettavo da un po'.
Finalmente Adrien ha messo a nudo i suoi sentimenti anche con Marinette, che ha intuito qualcosa, ma riuscira' a tenersela per se, oppure ne parlerà con Adrien?
Le cose si stanno facendo sempre più interessanti e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima, Erika

10/02/21, ore 10:42

Eh il cinema più essere molto romantico... O molto imbarazzante, dipende dal destino :) E Adrien caro, questa non è la pubertà, i dilemmi amorosi sono parte integrante della vita stessa! Meglio venirci a patti subito ;)
Bel capitolo, molto coinvolgente!

09/02/21, ore 15:42

Ciao, bellissimo capitolo anche questo.
Mi spiace per Adrien, vederlo combattuto per i suoi sentimenti, mi mette tristezza, vuole bene  Kagami, ma non la ama; forse ha fatto bene a non darle quella torta e poi lasciarla, se la sarebbe trovata sicuramente in testa o in faccia, per una volta ha agito bene XD, alla fine la invita al cinema, ma è solo una cosa dettata dalla gelosia nei contronfi della coppia Luka e Marinette.
Mannaggia alle luci che si accendono all'improvviso, altrimenti avremo assistito ad un bel bacio.
Chissà se nel prossimo capitolo avarnno modo di parlarne.

28/01/21, ore 19:10

Niente, Adrien non ce la fa proprio ad arrivarci! E nemmeno con l'aiuto del suo migliore amico.
Per un momento credevo andasse da Luka, ed invece mi spiazzi mentre va a chiedere consiglio a suo padre, un bellissimo momento molto toccante!
Mi e' piaciuto un sacco come capitolo, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima
Erika

28/01/21, ore 18:47

Il seme del dubbio ha messo le radici ;) bello il momento finale con Gabriel :)

28/01/21, ore 08:36

Veramente carino come inizio, complimenti! Mi hai molto incuriosita, aspetto il seguito😜✨

27/01/21, ore 18:39

Molto carino come inizio! Sono curiosa di leggere il seguito, a presto! :)

21/01/21, ore 23:28

Ciao, ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato e non vedo l'ora che pubblichi il seguito, mi intriga molto e sono curiosa di vedere come continuera'. Leciti i dubbi di Adrien e quella strana sensazione che gli attraversa lo stomaco, ma non riesce a capire cos'è, perché con Kagami, che e' la sua ragazza, non prova la stessa cosa, ovvero amore, ma se ne accorgerà molto presto. Beh che altro dire...alla prossima!

21/01/21, ore 19:26

Interessante inizio. Credo che la maggior parte di noi desideri vedere quei due finalmente insieme come coppia, e sognare non fa mai male💖
Attendo il seguito