WhatsApp?
di margheritanikolaevna

12/04/21, ore 21:17

Buonasera! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Io non so esattamente cosa ho appena letto... ma non scherzavi quando negli avvertimenti hai scritto "alto tasso di demenzialità", ma devo correggerti, qui non c'è solo un alto tasso di demenzialità, qui ci sono il delirio e il wtf effect più puri, una cosa che non trovavo da molto tempo in questo tipo di one-shot a tema Whatsapp con i personaggi di vari fandom, mentre leggevo non sapevo esattamente se dovevo ridere o andare piuttosto a farmi curare per aver scelto di leggere e recensire tutto ciò. Tra l'altro... solo io noto che questo Edward di Buffy... si chiama Edward come Edward di Twilight? Cioè, Buffy ha praticamente previsto tutto! Cristo, ho sempre sognato che lei e Alucard si recassero in quell'universo di dementi in culo per fare una bella cazzo di strage, sarebbe stato troppo divertente da vedere xD
Ci vediamo al prossimo scambio!
Rory

24/01/21, ore 14:17

tesoro! ma ecco una cosa che ho capito bene, miracolo!!! XD
sei troppo divertente, come ho fatto senza di te? (ps Artemis non penso abbia voglia di tornare..ma io non dispero di averti da collega o iscritta in qualche futuro contest. mi manca la tua bravura, simpatia, la capacità di districare le liti... tutto!)
Il povero sig.Din - che comincio quasi a conoscere attraverso di te - mi pare che abbia fatto una finaccia. La granatina, no, che qualche Divinità ce ne liberi, la odio pure io, quindi tanta partecipazione; ma di veleno non se n'era parlato, giusto? se non leggi il bugiardino è un po' colpa tua ù__ù
Oberyn è un guilty pleasure, davvero. quanto ho sofferto della sua morte non posso spiegartelo.. ma GOT ti consiglio di vederlo, è il telefilm che ha cambiato la storia della TV (dopo Twin Peack, per me)
ma torniamo a te! la ficiton è così piena di spunti che divago grazie a tutte le battute e i personaggi così disparati
La frase sull'uccisione della sorella qui riesce a diventare davvero comica e questo lo può fare solo chi ha una grande sicurezza e stile, che sa maneggiare del materiale così, spostandolo in un campo ben diverso senza fargli perdere la sua potenza. Però mi pare che i compagnetti di chat non siano responsabili...non di meno, Din è stato antipatico a non prestare l'elemetto, ma cosa gli costava? (è sfigurato?)
Sarebbe stato generoso da parte sua... tutti gli ashtag che cambiano sono bellissimi e l'iscrizione sulla tomba del vampiro è fantastica! sul serio è vera? Buffy l'ho visto tutto più volte eppure questo Edward non me lo ricordo per nulla, e nemmeno che ci fosse Pedro in generale.
che poi hanno ragione , dai, The Mandalorian so anch'io che si guarda per baby Yoda! XD deve farsene una ragione!
nulla, Oberyn vince a man bassa. Tutti gli altri sono proprio sfigatelli con le donne, che le debbano spiare nella doccia, ci possano solo lottare o ci facciano le rapine...lui è il vero amante latino.ops, dorniano, scusi sig. Vipera! non se la prenda, io tifo per lei senza un'ombra di vergogna
e al grido di #odioilmarevadoinmontagna
ti bacio e a presto!
tua Setsyna

21/01/21, ore 21:22

Ciao! :D
Io adoro queste tipo di storie! 😁
Sono folli e divertenti! E poi, ammetiamolo, è bello pensare tutti i personaggi impetratati dei nostri attori preferiti. Non so che cosa farei, per vederli tutti in un film! XD
Comunque, nonostante abbia riletto molte volte la filmografia di Pedro più di una volta, non conoscevo Kyle Hartley (che a quanto pare, una persona normale... anche se, ha copiato palesemente dai Khal u.u) Almeno, hai dato giustizia al povero Eddie (Anche se, lì Perdo aveva 24 anni, ma semprava un fuori coso, abbastanza inquietate e simile a
Bruce Campbell) e Mando che cerca di tenere d'occhio tutti! Anche se ora, vorrei leggere una chat di papà Mando, su come gestire Grogu a Lukle! XD
E sì, ho dei personaggi interpretati da Perdo :D
Ovvero:
Max del film: "Bloodsucking Bastards" (film di un'ora e ventiquattro minuti su i vampiri in ufficio. Dove Pedrò fa il cattivo. Molto divertente e leggero! :D Ed è gratis su YouTuber. Ma solo L'inglese. Ma si può trovare anche in sub ;) )

Agente Whiskey di "Kingsman - Il cerchio d'oro"

Marcus Moreno di "We Can Be Heroes" (Dove ha la faccia sempre annoiata ma adolabile)

Marcus Pike della serie tv "The Mentalist" (personaggio super secondario, e che assomiglia molto ad una versione meno riuscita di Antonio Bandera)

E ultimo ma non ultimo... Javier Peña della serie "Narcos"! :D

E poi, vedere il nostro amato attore, che deve gestire la chat dei suoi personaggi! Povero lui! XD
Qundi, storia davvero divertente e ben pensata! Spero di leggere un secondo capitolo! :)
Alla possima
Evola